Ombre
di elekus483

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/13, ore 22:13

Ho cominciato a leggere questa! Mi ha subito attirato il prologo che descrive l'incubo della ragazza perche' ho trovato qualche similitudine con l'incubo che Dean fa nella mia storia :D Devo dire che mi piace molto come sta proseguendo e adoro il modo in cui i ragazzi si prendono cura della sorellina! Mi sono gia' fatta una mia idea su cosa accadra'...vedremo se ho fatto centro ;)

07/03/13, ore 07:45

E siamo arrivati alla fine di questa storia.
Che dire, è stata proprio una bella avventura. Sono contenta che ci sia stato anche un lieto fine per i ragazzi rapiti.
Sei stata bravissima a scrivere questa storia, ancora complimenti.

07/03/13, ore 07:40

Ora ricordo. Rhyxali non è quella di Dungeons & Dragons?
Immaginavo che il motivo della sua vendetta era dei Winchester ed era per amore.
Uh, manca ancora un capitolo.
Comunque, sono contenta che Jenny stia bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :3

07/03/13, ore 07:34

Tanto di cappello a Rhyxali, l'unico demone, regina delle ombre, qualsiasi cosa essa sia. E' da intelligenti portare l'unica arma mortale con se, nasconderla è troppo pericoloso, chiunque può trovarla e colpirla alle spalle.
Anche se, non ho capito il perché Rhyxali torturi lei, forse è per vendicarsi di un torto subito dai Winchester?
Ho visto che mancano pochi capitoli alla fine, vado a leggerli subito.
A presto :3

07/03/13, ore 07:28

Capitolo corto ma bello.
Comunque, mi è piaciuto moltissimo Bobby in questo ultimo pezzo "Ragazzi, ascoltatemi bene: non siete gli unici ad avere a cuore quella ragazza!". Di solito Bobby non è uno che parla dei propri sentimenti e sentirlo parlare così ti alleggerisce il cuore.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

07/03/13, ore 07:23

Ripensandoci, le ombre mi ricordano vagamente i dissenatori, che quando sono presenti, la felicità delle persone svanisce e c'è solo angoscia e tristezza.
Quindi, alla fine hanno rapito la loro sorellina.
Molte cose non mi tornano per ora, vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto.

07/03/13, ore 07:17

E come promesso, eccomi qui a recensire i capitoli rimasti della tua storia. Finalmente ho avuto il pc *balla la conga*.
Comunque, non dirò niente ma ho quasi capito il perché dei rapimenti, manca solo il chi ha fatto il patto.
Bene, bene, bene, vado a leggere il prossimo capitolo.

05/03/13, ore 16:09

Fineeeeeeee finalmente jenny non la tolleravo piú, veramente una piagnona ma almeno é finito tutto per il meglio. L' unica cosa sul capitolo prima, hai svalangato una sacco di informazioni su rixali che dai per scontato che si sappiano giá quando in realtá non ne avevi mai patlato:per esemmpio il fatto di evocare i demoni ombra solo tre volte al giorno,ma non lo avevi mai detto!! Stavo per urlarlo durante pastres. Comunque il finale non é venuto male anche se mi sembra troppo finale da fiaba e non da "puntata di spn".
Per il resto...passo e chiudo alla prossima

10/02/13, ore 23:25

Siii infilziamo Jenny muahah *risata malefica alla rixali* potrei veramente gioire in questa scena ma non sono così sadica, anche perchè se Jenny soffre poi arriva Dean super incazzato che fa una delle sue tante cavolate impulsive. Quindi spero che i Winchester compreso Bobby trovino Jenny prima della fine.

02/02/13, ore 00:15

Sarà la diciasettesima volta che cerco di scrivere questa recensione ma il mio computer me lo impedisce per qualche strana forza soprannaturale. Magari il karma ha deciso di rivoltarmisi contro o semplicemente il mio rapporto con le cose elettroniche non cambierà mai.
Comunque riprendo fiato e cerco di parlare del capitolo, un po' più corto del solito ma questo non vuole dire meno bello.
Jenny viene picchiata! Spero a sangue così sta un po' zitta ahahah comunque sono davvero curiosa di sapere come i fratelli Winchester salveranno la povera e indifesa Jenny, e poi arriva anche Bobby *stima profonda per quell'uomo*.
Alla prossima

12/01/13, ore 20:37

Eccomi con un po' di ritardo ma ero uscita e non avevo idea di quando sarei rientrata in casa. Prendo questo piccolo momento prima di stirare per leggere questo capitolo nonostante la protagonista non mi stia molto simpatica (tanto ormai lo sai anche troppo come la penso su di lei.) Ad ogni modo bel capitolo, finalmente succede qualcosa di concreto:finalmente le ombre arrivano! Così almeno ci avviciniamo sempre più verso la fine del caso, quando i due fratelloni salveranno l'indifesa e stupida sorellina.
Alcune cose però non quadrano del tutto come lo zio del tizio, secondo me c'entra qualcosa anche lui (nonostante alla fine sarà la persona più innocente al mondo) ma è quello che penso.
Mi chiedo come faranno Sam e Dean ad arrivare in quel posto dove hanno portato tutti i ragazzini? Il posto è segnato sulla mappa?
Non vedo l'ora di leggere il capitolo post rapimento della scema, voglio vedere come reagiscono entrambi i fratelli per la sua assenza.
p.s. il ciondolo rimase sempre la migliore tra le due.
e con questo passo e chiudo

22/10/12, ore 15:04

Dopo essermi di nuovo addormentata sul divano eccomi qui a recensire. *con il sottofondo delle mie coinquiline che cantano a mangiano pasta al ragù*
Che stecca *nonostante non c'entri niente con il corso della storia ce lo dovevo mettere per ovvi motivi*
Ad ogni modo, mi hai avvertita, per quanto riguarda il fatto che in questo capitolo non c'è assolutamente niente. Per questo si becca una recensione neutra e piatta *onda piatta*
Jenny è una rompiscatole, non c'è niente da dire.
*passo e chiudo*

27/08/12, ore 13:23

OK, Ora sono sempre più curiosa di sapere come va a finire questa storia. Verrà rapita? Uccisa? Riuscirà a salvare gli altri? Beh, aggiorna presto eh u.u
Ho messo la storia nelle seguite, così non mi perdo nessun uscita :D

27/08/12, ore 12:58

Ed eccomi di nuovo qua, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo. Volevo chiederti una cosa, perchè Jenny? Nel senso, tutte le vittime sono state rapite nella stessa città, quindi questo è un collegamento, ma Jenny era lontana °-° quindi, lei era già destinata a essere rapita?
Spero di scoprirlo presto, vado a leggere il prossimo capitolo.

27/08/12, ore 12:48

Interessante questo capitolo, mi dispiace per la bambina, immagino sia ancora traumatizzata. Non ho ancora capito cosa sia il mostro, ma spero di capirlo presto. Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]