Ritrovar se stessi - Il mio seguito di Candy Candy
di Tawariell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/06, ore 00:11

Quel "quanto a Neal...vedrete..." promette bene! Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma mi sono sempre rammaricato che l'autrice del manga non gli abbia voluto dare la volontà di riscattarsi! Dopotutto, anche Alessandro Manzoni ha fatto convertire l'Innominato!

semplicementeme
22/09/06, ore 20:14

dire ke il personaggio di iriza nn mi sia mai piaciuto è un eufenismo..speriamo ke sia meno cattiva di quelo ke era nell'anime.. e suo fratello neal? speriamo ke lasci candy in pace..ti prego falli incontrare presto quei due..terence e candy naturalmente..muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo..continua ti prego..

22/09/06, ore 19:29

Bene, bene... ora so quale legame di parentela univa le famiglie Andrew e Legan! E così la madre di Iriza e Neal era la seconda sorella di William Albert! Povero Anthony, che cugini che aveva!

22/09/06, ore 15:08

Bella! Bella! Bella! Finalmente una Fic su Candy,per favore per favore rimettila con Terence,ci sono restata troppo male quando ò letto il manga e ò saputo che finiva con Albert,senza nulla togliergli,ma nel mio cuore lei e Terence DOVEVANO stare assieme. Baci baci!!!

scandros
22/09/06, ore 10:35

Ciao e complimenti per la tua crociata! Scrivere in un nuovo fandom é sempre un atto di coraggio. Allora...le idee sono buone e in particolare la prima parte rivela un certo pathos (i pensieri di Terence). A mio parere dovresti curare un pò di più il testo. C'è dissonanza tra alcuni tempi verbali e penso che la storia debba essere arricchita di descrizioni: non rendere esplicito quel che non é (come ad esempio il rapporto tra Susanna e Terence o quello tra Albert e Candy). Se aggiungerai elementi descrittivi e caratterizzazione dei personaggi, sono certa che il tuo testo potrà solo trovarne giovamento. In bocca al lupo

21/09/06, ore 23:08

finalmente qualcuno ke scrive su candy candy..grazie..trovo la storia molto interessante e spero ke candy stavolta nn pianga sempre e di continuo..complimenti x il tuo lavoro e kissà se un giorno troverò anke io la forza di scrivere una fanfictions..ho tante idee x la testa ma manca tempo e coraggio..soprattutto coraggio..

Andy Grim
21/09/06, ore 00:16

Alleluja!!! Finalmente una fanfic non introspettiva su Candy Candy!! Complimenti, è bellissima! Mi raccomando, continuala! Attendo con ansia i prossimi capitoli!

20/09/06, ore 08:50

Ciao, grazie di aver letto la mia fanfic e complimenti: muoio dalla voglia di leggere chi è venuto a far visita a Susanna e Terence; è un preambolo mooolto promettente! Allora... scrivi presto il seguito, mi raccomando!! Grazia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]