Ritrovar se stessi - Il mio seguito di Candy Candy
di Tawariell

07/11/06, ore 22:24

CLAP... CLAP... CLAP... applausi!! Che dire...? Che mi piacerebbe saper scrivere come te o come Odyssea! Il mio stile è invece inesorabilmente più tecnico... dopotutto sono un perito industriale! Comunque, è sempre bella! Ed è bello soprattutto dare a tutti i personaggi una possibilità di riscatto, compreso Neal! Attendo impaziente un tuo commento sulla mia fanfic riguardante Flanny Hamilton (qui l'ho solo postata, ma più esaurienti spiegazioni le ho pubblicate sul forum di Candy nella sezione"Benvenuti"). Ciao e grazie, cara "collega"!

semplicementeme
07/11/06, ore 21:59

il riscatto di susanna.. questo capitolo può benissimo chiamarsi in questo modo.. mi piace.. leggo la tua fanfictin con molto piacere e spero di leggere presto il nuovo capitolo dato che hai risolto i problemi di connessione.. aspetto con ansia..

03/11/06, ore 15:43

Ciao! Mamma questo capitolo è stato semplicemente fantastico: ho gli occhi brillanti alla sola idea che Candy sia riuscita a vedere Terence. Se penso che ancora non si sono nemmeno parlati. Credo anch'io che Terence si riferisse inconsciamente a Candy quando recitava, sfido dunque che sia la critica che il pubblico ne sia rimasto affascinato. Complimenti: una ficcy meravigliosa che ho letto con molto piacere, ed è stata in grado di catapultarmi nelle stesse atmosfere del cartone animato. Ancora complimenti ed attendo il prossimo chappy con ansia, internet permettendo. Alla prossima e continua così. Baci!!

03/11/06, ore 15:35

Ciao! Finalmente Annie e Candy si sono chiarite! D'altronde un'amicizia forte come la loro non poteva vacillare così per poco. Spero che Candy e Terence s'incontrino presto, sono emozionata come quando vedevo il cartone animato. Al prossimo chappy!!

03/11/06, ore 15:26

Ciao! Mamma mia che chappy, per un attimo ho voluto quasi strozzare Terence per la sua incertezza. Il finale mi ha fatto venire i brividi: dolcissimo e terribilmente romantico. Volo a leggere il prossimo chappy, a presto!!

03/11/06, ore 15:19

Ciao! Non posso non complimentarmi nuovamente con te per le descrizioni dei sentimenti dei due protagonisti di questo chappy. Leggendo mi è sembrato quasi di vedere con i miei occhi le scene da te descritte. Attendo il seguito ed ancora tanti, tanti complimenti per questa trama delicata e tenera, proprio stile Candy Candy. Ciao!!

03/11/06, ore 15:13

Ciao! Giuro che le battute tra Albert e Iriza mi hanno fatto sorridere. Almeno stavolta la signorina Legan ha compreso d'aver perso, e non ti dico la mia gioia. Ok, e difficile che Iriza sia stata simpatica a qualcuno, ma accidenti, crescendo poteva migliorare un pò! Bel capitolo, sono sempre più curiosa. Al prossimo chappy!!

03/11/06, ore 15:03

Ciao! Mi hai letteralmente spiazzata: ero convinta che fosse Candy la misteriosa visitatrice, invece lui... Beh, resta il fatto che la trama è sempre più interessate e sono curiosissima di leggere il seguito. Ancora complimenti!!

03/11/06, ore 14:56

Ciao! Complimenti per questo seguito: ti confesso che quello propinatoci dagli autori non mi era affatto piaciuto. Una mezza idea sull'identità del visitatore (o visitatrice ^___^) già ce l'ho, volo a leggere il prossimo chappy e... complimenti per l'iniziò molto, molto intrigante. Alla prossima!!

semplicementeme
01/11/06, ore 18:08

ti prego aggiorna..aggiorna..aggiorna.. è una storia bellissima..candy lotta per il suo terence..ma è tutto vero?

29/10/06, ore 16:21

Bello, bellissimo! Sembrava davvero che Terence parlasse a Candy attraverso le frasi di Romeo e credo che in cuor suo, fosse proprio così... Spero che prima o poi Candy decida di afferrare in mano la sua vita e lottare per il suo amore.

29/10/06, ore 15:14

Ciao, e brava ancora una volta! Hai ragione: la speranza può esistere già da sola, già prima di capire come e quando si realizzerà, come e quando i muri di pietra saranno dietro di noi. E grazie anche di rispondere sempre a tutti con cura! Grazia

isa
25/10/06, ore 00:03

ciao ho appena finito di leggere il settimo capitolo della tua storia e come al solito mi è molto piaciuta,aspetto di leggere il seguito!Buon lavoro!Isa

24/10/06, ore 19:28

Stupendo. Mentre leggevo il cuore mi batteva a mille. E' sempre più bello. Mille baci!!!

24/10/06, ore 18:23

Grazie come sempre, Silvy, per la tua risposta! La mia, comunque, era solo un'opinione e non certo una critica. Comunque, continua così! Rimango in trepida attesa degli sviluppi!