Ritrovar se stessi - Il mio seguito di Candy Candy
di Tawariell

29/09/08, ore 22:10

ciao è un piacere avere un'altra ff su candy da leggere. Bello l'inizio con terence che si sfoga scrivendo un diario , cosa singolare per un uomo,. bella anche la suspence finale ( anche se mi sa che l'ho capito chi è). La frase che mi è piaciuta di più è "solo il tuo sorriso sa illuminare il mondo sa far risplendere il sole" Brava ,complimenti aspetto il serguito

Tony.
11/11/06, ore 00:39

Come Sempre! GG Silvì.

Kirby
03/11/06, ore 14:56

Ciao! Complimenti per questo seguito: ti confesso che quello propinatoci dagli autori non mi era affatto piaciuto. Una mezza idea sull'identità del visitatore (o visitatrice ^___^) già ce l'ho, volo a leggere il prossimo chappy e... complimenti per l'iniziò molto, molto intrigante. Alla prossima!!

semplicementeme
01/11/06, ore 18:08

ti prego aggiorna..aggiorna..aggiorna.. è una storia bellissima..candy lotta per il suo terence..ma è tutto vero?

24/10/06, ore 19:28

Stupendo. Mentre leggevo il cuore mi batteva a mille. E' sempre più bello. Mille baci!!!

08/10/06, ore 11:24

Ho iniziato proprio ora a leggere la tua storia...devo dire che è proprio bella e ben curata! ^___^ Ora leggo anche i restanti capitoli; son davvero curiosa di sapere chi è andato a trovare Terence...

07/10/06, ore 11:33

Da piccola ho seguto con molta passione le vicende di Candy, perciò mi fa piacere che qualcuno stia cercando di dare alla vicenda il giusto finale.La storia fin ora è carina...non vedo l'ora di vedere Terence e Candy ricongiunti! Solo una cosa: riguarda i testi ci sono alcune imprecisioni o errori di battitura qua e là. Non preoccuparti! Anche a me capita spesso e per questo ho dovuto rivedere, non so quante volte, i miei testi. Complimenti e a presto!

scandros
22/09/06, ore 10:35

Ciao e complimenti per la tua crociata! Scrivere in un nuovo fandom é sempre un atto di coraggio. Allora...le idee sono buone e in particolare la prima parte rivela un certo pathos (i pensieri di Terence). A mio parere dovresti curare un pò di più il testo. C'è dissonanza tra alcuni tempi verbali e penso che la storia debba essere arricchita di descrizioni: non rendere esplicito quel che non é (come ad esempio il rapporto tra Susanna e Terence o quello tra Albert e Candy). Se aggiungerai elementi descrittivi e caratterizzazione dei personaggi, sono certa che il tuo testo potrà solo trovarne giovamento. In bocca al lupo

21/09/06, ore 23:08

finalmente qualcuno ke scrive su candy candy..grazie..trovo la storia molto interessante e spero ke candy stavolta nn pianga sempre e di continuo..complimenti x il tuo lavoro e kissà se un giorno troverò anke io la forza di scrivere una fanfictions..ho tante idee x la testa ma manca tempo e coraggio..soprattutto coraggio..

20/09/06, ore 08:50

Ciao, grazie di aver letto la mia fanfic e complimenti: muoio dalla voglia di leggere chi è venuto a far visita a Susanna e Terence; è un preambolo mooolto promettente! Allora... scrivi presto il seguito, mi raccomando!! Grazia