Sussurri nelle Tenebre
di Eleanor97

16/02/12, ore 15:10

Ok Come ben sai io sono una shadamy forever pero la shadaria non mi dispiace anzi mi sembrano anche loro pucci...^.^ Mrthekingdomhearts : ma se a te ti sembrano Pucci anche la shadikal e la shadonia...T.T Dettagli! T.T e cmq sono quasi scoppiata a piangere...aspetta...BUAAAAAAHHHHHHH D'X ecco l'ho fatto ora questa storia e troppo commovente...DX mi piace tantissimo brava! XD

13/02/12, ore 00:40

però...davvero una bella storia,complimenti! dopotutto ho letto quasi tutte le tue fic,e devo dire ke hai colto nel segno su quali potevano essere le emozioni e i pensieri dei personaggi..un bell 8 nn te lo toglierebbe nessuno!
mi piace la coppia shadaria,sebbene sia piu incline alla shadikal (nn uccidetemi,per pietà...il corpo m serve!!!)..io sn fan d Shadow sin dal mitico natale del 2007,il mio primo anno d superiori,quando mio cugino mi ha regalato il gioco d shadow per ps2...e da lì sn uno shadowfan fino a oggi,ke quest' anno ho gli esami d maturità (.....azzzzzoooooooo panico pa panico pa panico pauuuuuraaaaaaa >.<) quindi lascio a voi i conti!
baaaaahhhh vediamo se saprò ank'io scrivere qualcosa d decente (o approssimativamente decente -.-"..)continua così ele!...dalla Sardegna cn furore JacobtheHedgehog08!!AYYYOOOOOOOOOOO!!!!!

11/02/12, ore 14:03

E' bellissimo!! Non ho parole!! E' incredibile! Mi ha fatto piangere! La coppia Shadaria l' adoro un sacco e tu lo sai benissimo. Il loro rapporto è molto ma molto profondo! Quei due si amano ma, come ben sappiamo, il loro amore non potrà mai essere coronato per motivi che tutti conosciamo. E' questo il motivo per cui amo questa coppia, il loro amore è impossibile ma nello stesso tempo è anche possibile. Ti ringrazio del regalo! Lo apprezzo moltissimo! Grazie =)