New Perspective
di wyatt88

27/06/12, ore 11:08

Oddio non riuscivo a staccare gli occhi dal pc, è scritta in modo scorrevolissimo quindi broavo..mi è piaciuta moltissimo *^*

10/03/12, ore 01:01

Oh, finalmente trovo un po' di sano Furt, è un pairing che adoro, ma purtroppo scarseggiano le storie su di loro, specialmente nel fandom italiano.

Complimenti per questa storia, credo che tu sia riuscito a far trasparire tutti i sentimenti e i dubbi di Kurt e Finn, che finiscono per non poter fare a meno di ammettere a se stessi i propri reali sentimenti.

In particolare mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato Finn, combattuto tra Rachel e Kurt e anche in ansia per il futuro, mi è sembrato molto verosimile.

Ti consiglio solo di rivedere qualche piccolo errore di battitura e di punteggiatura, e magari di inserire più spazi tra le varie scene per rendere la lettura più fluida, ma nel complesso ho trovato il tuo stile piacevole.

Come prima fanfiction mi sembra davvero un esperimento ben riuscito, quindi spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. E porta alto il nome del Furt!

A presto ^^

Wren

14/02/12, ore 10:33

Ok, premetto che io non leggo molte fanfiction di Glee (anche perchè le storie su EFP sono quasi tutte Klaine o CrissColfer) e credo di non averne mai letta una Furt prima di questa.
La coppia però mi piace.
Tutto sommato ce li vedo bene insieme e questo soprattutto grazie al modo in cui li hai resi in questa storia.
Mi è piaciuta molto e non lo dico solo per farti piacere, sono sincera.
Prima di tutto è scorrevole ed è scritta molto bene.
Errori grammaticali non ne ho trovati e credo neanche di distrazione.
C'è solo qualche virgola fuori posto o che comunque io avrei messo in un'altra posizione all'interno della frase ma questo non è un grande problema.
Quindi mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta.
E come non adorare il contenuto?
La storia in sè è molto bella.
Forse un po' frettolosa la parte in cui Finn capiva di amare Kurt ma, essendo una one-shot, non avevi poi molto spazio per un cambiamento lento e progressivo.
Questo cambiamento si è comunque visto all'interno della storia soprattutto attraverso i pensieri di Finn quindi va bene.
Ogni scena è poi descritta molto bene.
Mi hai fatta ridere, emozionare ed intenerire in poche righe quindi... tanto di cappello :)
Non ho molto altro da dire.
Ancora complimenti perchè questa fanfiction è davvero stupenda e mannaggia a te che dicevi di non saper scrivere! è.é
Questa storia dimostra assolutamente il contrario e non provare a contraddirmi perchè non la spunti.
Con affetto, tua figlia Giulia e/o Beth e/o Harmony e/o compagna di missioni.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 10:34 am)

11/02/12, ore 15:39

ciao Sunshine!! avevo detto che mi sarei presa un pochino di tempo per recensiere così da scrivere lucidamente, anche perchè sono emozionata quanto te :') la tua prima storia!!! e sono tanto felice che tu ti sia affidato anche a me per i consigli e il betaggio. mi ha reso molto onorata u.u sono emozionata anche perchè.. beh è stata la storia che ci ha fatto conoscere meglio fra un consiglio e l'altro. bravo, bravoo, bravo, bravo! sono orgogliosa di te!!
ah... auguri amore mio <3
Grè

11/02/12, ore 11:20

...Ok, questa storia è fantastica *_*
Diciamo che io sono una fan sfegatata della Klaine (ma tu guarda, dall'immagine personale non si era capito -.-") però la Furt è sempre stata la mia seconda coppia preferita :) In realtà sono stati proprio Finn e Kurt quelli che ho shippato fin dall'inizio (ah, bei tempi, la prima stagione XD) per cui ogni volta che leggo qualcosa di loro me ne innamoro un altro po'.
E grazie al cielo che ogni tanto mi capitano sotto mano storie belle come questa, in un sito così tristemente povero di Furt ç_____ç Della serie: mi tocca sempre andare su fanfiction.net per trovare un po' di storie su questa coppia -.-"
...Sì. Fatta tutta questa scarrellata di notizie inutili ribadisco che la FF mi è piaciuta tantissimo (davvero è la tua prima storia? Non si direbbe assolutamente!)
E soprattutto ti devo fare i complimenti per quanto riguarda la scena lemon: io sono totalmente negata a scriverle, no faccio schifo sul serio XD Non per niente in tutte le FF che scrivo il rating è sempre verde/giallognolo... Bah -.-" In realtà in quella che sto pubblicando ora dovrò farmi forza e inserirla prima o poi, povera me, e- Ok, sto divagando u.u
Mi sono piaciuti un sacco i pensieri di Finn, e la loro evoluzione nel corso della storia, proprio a questo proposito hai fatto bene a fare una one-shot abbastanza lunga, così tutto sembra più realistico, insomma, non capita tutti i giorni di capire di essere gay è.é
Insomma sì, mi è piaciuto tutto di questa FF :) Mi scuso per la recensione priva di senso, ma dato che è la prima storia che pubblichi ci tenevo a scriverti qualcosa: io ad esempio avevo il terrore che mi dicessero di darmi all'ippica XD ...Cosa che prima o poi succederà u.u
Complimenti ancora: bellissima storia, bellissimo paring e bellissima lemon: non è da tutti saperle scrivere così bene!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, e spero sia Furt, dato che c'è carenza ;) _Ari

11/02/12, ore 02:04

Premettendo che la Furt non la shippo, la storia mi piace!
E' scorrevole e piacevole da leggere e i personaggi sono più o meno centrati :3
Quindi, ben fatto Rob *O*