Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

28/05/12, ore 18:14

la storia e molto bella ..infatti volevo sapere perche non pubblichi piu altri capitoli !!!sarebba molto bello .. aspetto 1 tua risposta o 1 capitolo !!!

22/04/12, ore 21:02

Ciao,
non so bene come si recensisce una storia: sei la "mia prima recensione".
Volevo dirti che penso che la tua storia sia fantastica, l'ho letta almeno tre volte, e credo che i tuoi personaggi siano reali, e non piatti come avviene in alcune fanfiction.
Sono solo rimasta spiazzata dal fatto che Harry sia nei guai un'altra volta, e vedere Lily cambiata dal terremoto.
Spero di leggere prestissimo il tuo nuovo capitolo, intanto spero che Harry non si sia fatto troppo male.
Giulia

06/04/12, ore 16:53

Ok, tu mi stupisci sempre di più! Più leggo questa storia e più mi appassiona! Semplicemente fantastico!
Sei veramente fenomenale ragazza! :) Complimenti complimenti e ancora complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma so già che sarà magnifico!
Un bacioneee e bravissima, davvero!

15/02/12, ore 19:51

Tu non puoi neanche immaginare quanto mi abbiano fatto piacere le tue parole nel messaggio che mi hai inviato come risposta all'ultima recensione: mi sono commossa, sul serio, e ne sono rimasta profondamente orgogliosa.
Sono fiera e orgogliosa di essere la tua tranquillizzatrice ufficiale, e ancor più fiera e orgogliosa di vedere che, evidentemente, sono una brava tranquillizzatrice, perchè alla fine di questo capitolo non hai più dovuto scusarti tanto come le altre volte =)
Che dire, anch'io adoro le tragedie e le storie tristi, ma tu mi batti decisamente! Povero Harry...i guai ancora una volta gli sono andati addosso.
Con tanta pce per quella buona anima di Harry, che attira guai come una calamita, devo dire che mi è piaciuto poter vedere la reazione di Lily...però finalmente si vede che comunque lei alla famiglia ci tiene, anche se in un modo tutto suo. E il pezzo tra lei e Ginny è veramente commovente.
Spero che alla fine vada tutto bene, ma sinceramente non ho dubbi: dai, Harry non può morire così! (non può, vero? Guarda che poi ti aspetto sotto casa se me lo fai morire xD).
Comunque all'inizio mi sono stra divertita a leggere del baule di Lily, anche perchè mi ricorda troppo me stessa, che sono appena tornata da una vacanza e ho praticamente dovuto sedermi sopra la valigia per chiuderla xD
Sono anche molto curiosa di scoprire come andranno avanti le loro vite adesso, dopo l'America...perchè per esempio per Edward sarà tutto diverso (lui è troppo tenero *_*). Ah, mi sarei aspettata un ritorno in grande stile e inquietudine di Ethan, e invece no...meglio così, in ogni caso!
Continua così mia cara, sei sempre bravissima =)

P.S. Tanto per continuare sulla via del masochismo, dopo il liceo classico mi sono iscritta a Lettere Classiche xD Questo è il primo anno. Tu invece cosa fai?
Non preoccuparti per la mia storia, sei già talmente impegnata che non pretendo certo che trovi tempo per recensire! Sappi comunque che mi fa veramente ma veramente piacere sapere che l'apprezzi così tanto: anche se non recensisci è bello avere un punto fermo, e io so che tu lo sei. =)

P.S.S. Ah, un'ultima cosa! Ci credo che per Lily è strano pensare a lei e Scorpius come una coppia, fa strano persino a me! Dopo cinquanta capitoli e passa è troppo strano pensarli insieme...però è anche bellissimo =)
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:08 am)

14/02/12, ore 21:45

ma ma ma.. non mi puoi fare questo! per una volta che tutto sembrava andare per il verso giusto perchè deve succedere questo?!?! ma cos'è? sono uno più sfigato dell'altro tra tutti!!!!!! prima il terremoto con i suoi effetti devastanti e poi ora che tutto stava andando bene, a parte che per Edward, te mi fai succedere questo??? SEI CRUDELE! per la prima parte del capitolo era dolcissima, per quanto lo possano essere i serpeverdi, e pèoi.. la notiziona.. mi è caduto il mondo addosso.. non vedo lì'ora di leggere il prossio capitolo.. HARRY DEVE STARE BENE!!!
baci silvia..

11/02/12, ore 21:43

ciao! sono felicissima del nuovo aggiornamento (devo dire che mi mancavi...o meglio mi mancava la tua bellissima storia) e soprattutto della prima parte del capitolo :)
come sempre sei riuscita a cogliermi di sorpresa...pensavo, ingenuamente, che il capitolo sarebbe stato incentrato sul difficile viaggio di ritorno per la cara lily (magari con qualche scena strappalacrime tra lei e Scorpius) e invece no......ahhhh
direi che mi serve urgentemente il prossimo capitolo :) credi di potermi aiutare?

11/02/12, ore 12:37

MI hai fatto aspetare... impazzire e uccidere una mia amica per l'anzia... MA va bene!!! Il capitolo mi piace tanto! Non vedo l'oradi leggere i prossimi, sperando che non arrivino tra 4 mesi! ahaahah Seriamente mi piace... Ora vado un po' di corsa ma appena posso faccio una recensione cosi si deve! Baci

11/02/12, ore 12:26

Okok ho aperto la  storie preferite e sono rimasta di sasso quando ho visto che avevi aggiornato ! Bel capitolo, mi è piaciuto il pezzo di Lily e Scorpius, e anche la parte riguardante Ginny e Lily... Anche se è più di un mese che non hai aggiornato ho lasciato la tua storia tra le preferite perchè è una storia fantastica e se lo merita :D
Spero di avere presto tue notizie.... un bacione, Pricenton.

11/02/12, ore 12:25

Non deludi mai!! Cavolo che capitolo meraviglioso e pieno di suspense! All'inizio quando la preside ha chiamato Lily temevo quasi in una vendetta subdola di Ethan, ma dopo aver appreso la presenza di Albus ho capito che doveva esser accaduto qualcosa di più grave, mannaggia! Che dire..ho ADORATO la parte Lily- Scorpius, sono terribilmente dolci insieme! Spero che l'attesa si faccia più breve, sono curiosissima di vedere cosa succede (e anche come Scorp sosterrà Lily in un momento simile, sinceramente!)
Complimenti vivissimi!
L.

11/02/12, ore 12:12

oddio carissima finalmente sei tornata siiiiiiii
salti di gioia
ok stop
adesso prendo i pomodori e comincio a lanciarteli cioè povero Harry se le becca tutte neeeeee
maaaaah
oltre ciò ho deciso che non ti lancerò davvero i pomodori solo perchè lils e scorps a modo loro sono pucciosi
=D
e cassy e glo che se la scappano a gambe levate??? ahahah magnifiche =)
e poi boh non so che altro dirti sono a corto di parole
cmq sappi che ti adorrrrrrrrrrrrrrrro e che continuo ad aspettare con trepidante attesa i tuoi futuri aggiornamente
xoxo
Blondie