Un pensiero per ogni personaggio
di lallyjunior

13/03/12, ore 20:27

Complimenti molto bello questo capitolo, come gli altri del resto.

13/03/12, ore 19:33

Wow che bella Drabble!!!
Avevo sempre pensato che si doveva scrivere sui sentimenti provati da Crilin in quel momento e avevo deciso che se non lo faceva nessuno, lo facevo io... Ma vedo che te ne sei occupata tu, quindi... ^^
Hai descritto benissimo i sentimenti che ha provato Crilin in quel fatidico momento che io ho adorato per il fatto che Goku si č trasformato in SuperSaiyan.
Aspetto un tuo aggiornamento <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

13/03/12, ore 19:27

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti. Hai descritto in maniera davvero dettagliata i pensieri di Crilin al momento della sua morte e contemporaneamente l'affetto che prova per Goku. Mi sono emozionata più del solito *__*
Fantastico, complimenti!

07/03/12, ore 12:08

Bella introspezione. Traspare tutto l'affetto di un padre per i suoi figli, adottivi o no che siano. E' come se la "carriera di marzialista" di Muten sia stata terminata e continuata dagli allievi. Molto profonda :)

06/03/12, ore 16:23

Ovviamente non poteva mancare il vecchio Muten. Davvero carina e molto profonda questa drabble: racchiude tutto l'affetto e l'orgoglio che il maestro prova verso Crilin e Goku. Che cosa dolceee *.*
Sono curiosa di sapere di chi parlerai nel prossimo capitolo!

06/03/12, ore 14:59

Che bella questa Drabble ^.^ Davvero carina :)

A presto,
Haruhi Suzumiya

06/03/12, ore 14:58

Nonostante odi Yamcha, questa Drabble č scritta bene e su questo non c'č alcun dubbio :) quindi non posso fare altro che lasciare una recensione positiva ^.^

05/03/12, ore 16:57

Onestamnte non mi ero mai soffermata a pensare a questo personaggio. Davvvero bella l'introspezione che ne dai, di ragazzo rassegnato ma ancora così innamorato da non poter mai più lasciar andare Bulma. :)

05/03/12, ore 16:55

E' la prima volta che non sento un impulso omicida nei confronti di Yamcha! Cosa alquanto strana!
Sarā la bellezza e la dolcezza di questo capitolo? Credo proprio di si!
Aggiorna presto
DBsoly
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 04:56 pm)

21/02/12, ore 14:59

molto bello questo pensiero del piccolo gohan, la mancanza del padre gli pesa e vorrei anche vedere!! tra morti e viaggi vari il piccolo è stato sempre solo! bella storia, bandierina verde!!!

21/02/12, ore 14:28

Wooow :') mi sono commossa..č bellissimo questo capitolo <3

Adoro questa parte:
Mio padre sarebbe stato orgoglioso di me quando sarebbe tornato. Chissā dov'era finito, mi mancava davvero tantissimo. Mi mancava il suo dolce sorriso, le sue amorevoli carezze, i suoi incoraggiamenti in qualunque cosa facessi, le sue litigate con la mamma per non farmi solo studiare ma anche allenare o fare delle semplici passeggiate con lui, le nostre mangiate, le nostre risate, ed infine il suo sguardo unico, nessuno aveva uno sguardo come il mio papā, duro e severo, ma anche dolce e generoso.

Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, [...]

21/02/12, ore 13:26

Che dolce Gohan. Bella idea la parentesi di riposo dopo la fatica immane dell'allenamento. Vedo il piccolo protagonista davvero IC. E devo dire che mi piacciono pure le parole che gli rivolge Piccolo. <mi sa che qua s'era già iniziato  ad affezionarsi parecchio al giovane sayan... Bravissima :) ciao

21/02/12, ore 12:06

O che pensiero profondo e immensamente dolce... è bellissmo, complimenti!!
Anche le parole di Junior (io preferisco chiamarlo così...) sono molto dolci e ridanno il buon umore a Gohan. Aggiorna presto

16/02/12, ore 22:30

Peccato per quegli errorucci di battitura che qua e là distraggono un po'! Comunque... guarda, il linguaggio è semplice e lineare, ma nella sua semplicità mi è piaciuta. Soprattutto, ho apprezzato la frase conclusiva. Quanto al resto... ripeto, io tendo a prediligere ff scritte con un tono un po' più elevato ma in fondo ognuno ha il suo stile. Per questa ragione la bandierina di questa mia recensione è decisamente verde. Più che la forma, sto dando attenzione al contenuto che non è affatto male! :)

16/02/12, ore 00:12

L'idea che goku possa avere pensieri cosė profondi č allettante ahahahah bella storia mi sono divertito molto a leggerla :)