Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lallyjunior    13/03/2012    3 recensioni
Come dice il titolo, ho pensato di scrivere un pensiero per ogni personaggio di Dragonball. Spero di farli più o meno tutti.
Le flash-fic potranno rispecchiare un momento particolare dell'anime, oppure solo la personalità dei nostri eroi preferiti :). Saranno pensieri scritti in prima persona, quindi come se fossi nella mente di ognuno di loro.
Spero che gradiate. Buona lettura e recensite in tanti! :)
1. Vegeta
2. Piccolo
3. Goku
4. Gohan
5. Yamcha
6. Muten
7. Crilin
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Crilin



 

Il diabolico sguardo di Freezer mi penetrò come fosse di metallo, ogni cosa in quel momento mi sembrò minuscola ed irrilevante, sentivo solo il terrore scorrere nelle mie vene.
E adesso che voleva da me??
Bastò un piccolo gesto perchè mi sentissi librare nel cielo da una forza sconosciuta ma potentissima, era come se non fossi più padrone del mio corpo, il caldo e giallo cielo di Namek mi stava alle spalle, accogliendomi in quella terribile salita verso l'alto.
Non riuscii a fare in tempo a capire cosa mi stesse accadendo, possibile che dopo mesi passati su quel pianeta ora fosse inevitabilmente arrivata la mia ora?
Il mio sguardo si posò su Goku, il mio migliore amico, il combattente più forte di tutti, forse solo lui mi avrebbe potuto salvare.
Sentendo uno strano calore crescere nel petto non mi restò altro che chiamarlo in aiuto.
Urlando il suo nome feci appena in tempo a rendermi conto che qualcosa dentro di me stava per esplodere prima di non vedere e sentire più nulla.
L'ultima immagine prima di scomparire rimase impressa nella mia mente: gli occhi di Goku che esterreffati fissavano il mio corpo, disintegrarsi e sparire davanti a lui.


Era da tanto che volevo scrivere un piccola fic sul momento in cui Crilin viene ucciso da Freezer, quell'indimenticabile momento che fece diventare Goku un supersayian. Perchè non farlo dal punto di vista di crilin?? Spero vi piaccia!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lallyjunior