Era suo
di Djali

11/02/12, ore 15:53

ma che cosa carinaaaaaaaaaaaa!! mamma mia complimenti tante! mi era capitato di leggere qualche tua ff,ma forse nessuna con tale piacere! E' inutile dire come yamco sparisce in confronto a Vegeta! e fa tanto dispiacere vedere Bulma che ci rimane male alle offese di Vegeta! sembrava proprio di star vedendo una puntata in diretta... come se eravamo li anche noi! l'ho letta tutta d'un fiato! mi sarebbe piaceiuto molto se questa era il primo capitolo di una lunga serie! ma comunque sono rimastomolot contento della lettura! veramente molti complimenti!
Brava Devandro!!!!

11/02/12, ore 15:34

Ciao! Anch'io sto seguendo Dragon Ball e giusto ieri vedendo questa puntata mi è saltato in mente di scrivere qualcosa su questa coppia tanto bizzarra. Credo che tu abbia saputo cogliere perfettamente i pensieri e il carattere di entrambi, la tua scrittura è scorrevole e coinvolgente, corretta dal punto di vista grammaticale e ortografico e le parole che hai usato rendono al meglio le emozioni che volevi suscitare (soprattutto il momento del bacio wow! *_*
Ossequi!)

11/02/12, ore 14:45

Ciao! È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire di essere rimasta davvero soddiffatta. Mi piace il tuo modo di scrivere, dettagliato e scorrevole. Inoltre sei riuscita a descrivere perfettamente il modo di fare dei personaggi. Per quanto riguarda la storia, quella di Vegeta e Bulma è la mia coppia preferita, e mi è molto piaciuta la situazione che hai descritto. Bulma è rimasta visibilmente sconvolta dalle parole dure che Vegeta le ha detto, ma a quanto pare, è riuscito a farsi perdonare;) Concludo dicendo che sei stata molto bravae ti meriti una recensione più che positiva:D

A presto,
LadyInDark

Ps: ho letto nella tua presentazione che sei riuscita a pubblicare un libro*__* Davvero brava, complimenti;)

11/02/12, ore 14:29

ciao!!adoro la tua storia, non è scontata e sottolinea il rapporto tra i due come dovrebbe essere se fosse stato mostrato!!pubblicherai anche degli altri capitoli??spero tanto di si!!!

11/02/12, ore 13:50

awww *-* cioè..è..è..così bellissima!! hai espresso così bene quello che pensano e come si sentono, e cosa provo..sei stata bravissima! (o bravissimo??!!)
e poi, l'ultima frase " Pensava solo a lei , era annullato in lei" è..così dolce e mi scalda il cuoricino! :D
tanti baci,
F.