Era suo
di Djali

12/02/12, ore 15:28

Con questo mio intervento non voglio assolutamente sminuirti, ma piuttosto invitarti ad inserire i giusti avvertimenti, in quanto il Principe dei saiyan da te descritto non rispecchia propriamente quello che siamo abituati a vedere.
Mi è sembrato OOC dal punto in cui la madre di Bulma gli ha offerto una tazzina di caffé e lui ha risposto "umanamente" con un -Doppio, per favore-
Mi aspettavo fosse Yamcha.
Inoltre i pensieri sono confusionari poiché, se è vero che lui l'ha "minacciata", Bulma, allora non dovrebbe neanche sentirsi pentito di farle paura... per la questione dell'imbarazzo -e soprattutto delle affermazioni finali- vorrei semplicemente ricordarti che Vegeta è lo stesso che non muove un muscolo quando i cyborg attaccano l'elicottero della donna, quindi questa sorta di confessione me la sarei aspettata molto più tardi, nella loro relazione. E' anche vero che lo vediamo arrossire se qualcuno gli rivolge frasi alquanto strane, beh, mi sembra normale che uno sterminatore sia restio ad accettare complimenti che di certo non si aspetta e non gli hanno mai rivolto nel corso della sua vita; ma un po' meno verosimile è il fatto di essere remissivo davanti a Bulma per personalissimi pensieri che poco vedo adatti ad un saiyan.

Namaste
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 03:29 pm)