Il bambino venuto dallo spazio
di rardef

26/02/12, ore 12:10

questa storia è bellissima ti fa venire la lacrime agli occhi è tristezza insieme a molta felicità la adoro non volevo che finisse complimenti veramente una bellissima storia !!
Leila :)

26/02/12, ore 11:43

O che peccato, è finita =.=
Mi è piaciuta molto questa storia, non avevo mai letto niente su Goku e suo nonno.
Anche questo capitolo ovviamente mi ha commosso.. :°)
Spero che scriverai qualcos'altro, perchè adoro il tuo stile ^.^
Ancora tanti complimenti!

26/02/12, ore 11:30

Nuu T.T E' finita D: Uffa =.=
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo *.* Davvero tanto ^^
Peccato solo che sia finita ):

A presto,
Haruhi Suzumiya

26/02/12, ore 11:23

Bella conclusione. Goku e nonno Gohan rimaranno uniti per sempre, nonostante non siano legati biologicamente l'affetto che provavano l'uno x l'altra era reale! Mi è piaciuto leggere questa breve ma dolce ed interessante fic! Bravo

21/02/12, ore 13:34

Poverino il mio Goku :'(    (<----- è impazzita)

E' davvero bello e commuovente questo capitolo..sono riuscita a sentire le emozioni di Nonno Gohan *--*
Continua così

A presto
Haruhi Suzumiya

21/02/12, ore 12:02

Ma è possibile che ad ogni nuovo capitolo mi vengono i brividi durante la lettura??? O.o
Non ho parole, questa parte è davvero bellissima e molto commovente!!! Povero Goku, ma è morto? E Gohan che farà adesso?
Ti prego aggiorna presto... oppure morirò di curiosità!!!

21/02/12, ore 11:25

Nooooooooooo!! Povero Goku!!! Sembra che sia morto quindi sbrigati ad inserire il prossimo capito :'( :'(.
Cmq qst capitolo mi ha davvero trasmesso l'emozioni di Nonno Gohan, te lo dico sinceramente!!!

20/02/12, ore 11:24

Ottimo lavoro, come sempre. Continua così :) sai bene che mi piace questa tua storia e che non vedo l'ora che la continui!

16/02/12, ore 22:34

Ci sono rimasta un po' male quando ho notato che a livello di trama non hai aggiunto nulla rispetto alla scena dell'anime... come finale non mi aspettavo la frase testuale detta dal personaggio ma qualcosa frutto della tua immaginazione, non so, un pensiero, una considerazione di Gohan... Sisì, ci son rimasta maluccio! Se devo guardare questa ff inun modo più obiettivo, però, non posso certo negare che sia scritta in un Italiano perfetto e con uno stile chiaro e scorrevole. La scena del ritrovamento è descritta bene. Bandierina verde :)

16/02/12, ore 16:07

Questo capitolo è davvero carino, hai descritto molto bene il carattere di Goku prima di sbattere la testa. Tuttavia si vede che Gohan si è davvero affezionato a quella piccola peste ^.^
Aggiorna presto. Sono curiosa di leggere la continuazione!

16/02/12, ore 16:03

Bellissimo anche questo capitolo *.* Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto..
Dove sarà Goku??
Spero che aggiornerai presto ^-^
Baci e..alla prossima :D

16/02/12, ore 15:58

Che bello ^-^
Il capitolo precedente raccontava una storia che noi tutti fan  di DragonBall sappiamo,mentre questo capitolo invece è frutto  della tua immaginazione ed è davvero carino ^.^ anzi , che dico? E' bellisimoo =)

16/02/12, ore 15:52

Che bella questa storia *--*  E' davvero intrigante! Leggerò sicuramente i prossimi capitoli :D
E poi.. Parla di Gokuuu *----* (<---- questa ragazza ama Goku)
Alla prossima ..e  baciii ^-^

15/02/12, ore 10:48

Questo secondo capitolo è ancora più bello perchè ci hai messo ancora di più qualcosa di tuo, e questo non può che essere che un bene dato che sei molto bravo!! :) Ciao baciuuu :*

15/02/12, ore 10:47

Sono molto belli entrambi i capitoli, prima di tutto perchè descrivono una scena dell'anime molto interessante, praticamente l'inizio di tutto :) e secondo perchè tu li sai trattare molto bene, bravo!!!