'Cause hope is all you've got
di Aqua483

23/02/12, ore 13:53

Oh, quanta dolciosità in questo capitolo! *-* Mi sembra strano che Hope ci sia rimasta un po' male all'inizio, però è anche vero che una relazione tra buoni amici fa sempre paura perché si rischia di perdersi di vista! >.< Bellissimo capitolo! Ancora complimenti! ^^
Alla prossima! :) Jennith.

22/02/12, ore 21:16

Oh, qua si riscalda l'atmosfera!!! *-* Che tenerezza, come due fidanzatini al Luna Park!!! Sono davvero contenta che Bill abbia rimediato così bene alla serata storta di Hope. Quella gallina di Klara deve sempre stare tra i piedi? E' o d i o s a ! Che razza di persona... E poi secondo me Hope non deve provare tanta pena per Lena. Quella ragazzina è stata una supida e ora deve pagare! u.ù Lo so, sono stronza, ma è così! Se lo meritava! Grande Hope! :D
Alla prossima! ^^

22/02/12, ore 16:12

Sì, certo Hope! Bill non ti piace! u.ù Per fortuna starà col mio gemello preferito! *-* Sapevo che quella Klara non era una tipa molto... "simpatica", diciamo! Comunque, mi piace molto il modo in cui Bill e Hope si sono incontrati, lui è dolcissimo! Mi ha fatto ridere la battuta sul genere maschile, povero Kaulitz! XD Davvero, scrivi molto bene! Appena potrò, lascerò recensioni anche ai prossimi capitoli! ^^ Continua a scrivere, mi raccomando! :)
Bacio, Jennith.

22/02/12, ore 16:01

Eh no 5contro3 non è leale..ma proprio per niente..uff...vabbe però molto intenso come capitolo..complimenti..!!:3

22/02/12, ore 15:58

Mi è capitato per caso di imbattermi in questa Fanfiction: ho letto la trama e mi ha piuttosto interessata. L'inizio è molto carino, anche se un po' generico, ma mi piace! Si capiscono molte cose di questa Hope (come fa a non capire che è un nome bellissimo? XD)! In tutta sincerità, Klara non mi sta molto simpatica, ho paura che possa causare problemi a Hope in futuro! Spero che vada tutto bene, però... anche perché la protagonista non mi sembra una ragazza con una grande autostima (come me XD). Il suo stile mi piace! Anch'io ho un debole per le robacce nere con teschi e cose simili! XD Spero che in questa FF Hope si leghi al mio gemello preferito (cioè Bill). Voglio proprio vedere cosa combinerebbero insieme! A proposito dei gemelli, voglio andare a scoprire quando entreranno in scena! Sei molto brava a scrivere! ^^
Jennith.

16/02/12, ore 21:23

ciao!piacere sono nuova..ho letto solo ora questa storia e mi ispira molto..complimenti anche perchè non ho ben capito che malattia si ritrova anche se studiando psicologia qualche idea ce l'ho..comunque complimenti..byebye ;3

12/02/12, ore 21:50

troppo bella!!!posta prestoo,sono curiosa di sapere cosa succederà tra Bill e Hope!