Beautiful Mess
di redcokehobos

AH. ECCOMI.

Posso dire che Edward mi sta un pò sulle palle? Posso? Vabbeh, ormai l'ho detto.
Si può sapere chi si crede di essere? Cos'è voleva il tappeto rosso e ragazzine urlanti 'bite me' ad attenderlo?
Ah, per fortuna che non gli è capitato una Bella come a me, sennò un bel calcio nel culo si meritava.
Jacob.. Jacob è stupido! Okay, basta, solo Bella è un genio.. genio, non esageriamo. E' una donna, e questo la fa vincere.
E' ferita nell'orgoglio.. e non solo in quello. L'orgoglio non è niente quando il cuore fa male. Quando batte in una maniera diversa. Quando si abitua alla sofferenza.
Il cuore, la mente persino il corpo di Bella si erano abituati a non avere più Edward vicino. Stavano male, sì, ma sopravvivevano.
Arriva lui, dopo sette anni.
Così, di punto in bianco. Ei, un attimo, cos'è sta cosa? Ridatemi la mia gabbia, per favore.

Bella si sente insicura e debole. Ma ha così tanta protezione in corpo, con tanto di caschetto e para ginocchia che si vede solo il suo orgoglio e il suo risentimento verso quel roscio.
Basta, finisco di blaterare. ALLA PROSSIMA!
Afu

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!! ma perche non si chiariscono una buona volta? sembrano dei bambini, facendo così... ma edward è malato?
ciao e alla prossima :)

28/02/12, ore 20:25

due sono le cose: o mi passi il resto, o mi passi il resto.
A te la scelta *-*
Scusa il ritardo cess, ero convinta di aver già recensito e poi vengo qui e boom, la mia recensione non esiste -.-
che scema -.-
che dire? aspetto con ansia il prossimo jagskjdfgjha
tieni a mente questa povera disgraziata che non sa se e quando potrà leggere quando sarà a vancouver ueueue

27/02/12, ore 23:19

ciao sono Luna,
ho trovato la tua storia mentre girovagavo senza meta su efp, ed è finita direttamente nelle preferite:)
ho decisamente troppe domande x tre capitoli, quindi credo che aspetterò un pò prima di infastidirti! solo una mi incuriosisce più di altre, Ed è malato? non me lo fai morire vero?? @__@
Mi devo preoccupare x il Team Leah?:)
scrivi molto bene e la tua storia mi è subito piaciuta , x te bandierina verde!! aspetto il tuo prossimo aggiornamento
a presto ciaociao Luna

27/02/12, ore 13:44

finalmente dopo tre giorni di ritardo riesco a leggere e commentare questo capitolo.... ho passato un week-end infernale!!!!
anyway... il titolo è proprio azzeccatissimo... devo dire che qualche manifestazione di affeto un po' più calorosa si un'occhiataccia gelida me l'aspettavo fra i due... però devo dire che i quadro che abbiamo non è ancora totalmente completo e quindi non possiamo prevedere una reazione piuttosto che un'altra con molta certezza... bè... Jacob e leah in questa ff li vedo dei personaggi un po' strani.. però voglio chiarirmi del tutto le idee prima di esprimere un giudizio completo su loro due... Bella comunque per me è così arrabbiata perchè era innamorata di lui, e penso che questo sia normale, e tornando lui la sua relazione un po' obbligata e senza amore che ha con Jacob crolla e così fa soffrire Jake a cui ì, anche se non lo ama, vuole bene... penso che sia un po' un casino...
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamente perchè voglio vedere che cosa fa Edward invece che studiare... voglio vedere se riesce a capirci qualcosa e poi... Bella sopravviverà ad un pomeriggio di shopping sfrenato con Alice????
baci
M_96

25/02/12, ore 19:01

Here we go! Ross quanto odio jake -_- me urta troppo! E sta bella daje svegliaaaaaaa u_u lascia quel cretino che il che cuore di edward ne risente o_o! Adorolo luo troppo , spero non abbia niente di grave ! Aggiorna Presto ross cess ueueueu io bisogno leggere awww complimenti

25/02/12, ore 00:41

Ohoh..allora, secondo me il povero ingenuo Jacob, molto ma molto presto, si ritroverà attaccato ai fili del tram, perché il nostro fantastico Edward ha capito rivedendola che...diciamo adesso vorrebbe assaggiare quello che di lei aveva trascurato sette anni prima!
Awww cmq non vedo l'ora di scoprire come Edward (dai, gli voglio dare fiducia e farlo intraprendente!) infinocchia Bella per bene e come farà lei a dare un giganteschi Sam (Palo) al povero Jake..xD
Cmq complimenti anche per la stesura del capitolo, davvero scorrevolissimo!
Alla prossima! xx

25/02/12, ore 00:13

mi piace molto questa storia....
io non rimpiango molto i miei quattordici anni. certo meno pensieri, molti meno, ma non ero così felice della mia vita a quell'età. mi mancano alcune persone che c'erano a quell'età, una in particolare non c'è più, ma per il resto ero la classica secchiona (anche se non ho mai aperto un libro, un pò come Edward, almeno in qualcosa ero fortunata!), tutti mi volevano bene ed ero sempre disponibile con tutti, ma in realtà mi sentivo molto sola.
tornerei qualche anno indietro, alla fine delle superiori, quello si che è stato un periodo magico per me! Amore (quello con la A maiuscola), amici VERI e tanta tanta spensieratezza!

24/02/12, ore 23:30

ok.. Eccomi arrivata, mi piace e mi intriga! Chissà che cambiamentu porterà questa estate.. Lui era segretamente innamorato di lei, lei wera segretamente innamorata d lui... E poi cos'ha Edward?? Perché prende delle medivin? Perché ha fato-to trasferire tutta la famiglia in svizzera... Alla prossima...

24/02/12, ore 20:51

Ti avviso finezza mode:on. MA COL CAZZO CHE TI SALUTO CON UN ABBRACCIO PEZZO D'ANTAMATO!
Cioè lui se ne va, anche se non per propria scelta, lasciando Bella da sole e lei lo dovrebbe abbracciare tutto felice? No, accrasta!

Mh, ora parlo correttamente, sai sono conosciuta come una che fa belle recensioni ma qua ho il nervoso.
Odio Jacob per partito preso.. non riesco a capire come faccia a non capire di essere una seconda scelta, un ripiego.
Non capisco come sia possibile che quando si trova il vero amore anche se si trova a quattordici anni si lasci scappare, sempre.
Si lascia scappare perchè non si capisce, ti vergogni e non conosci questo nuovo sentimento.
E allora iniziano i sensi di colpa, le delusioni e ripensamenti.
E quando ritrovi quel ragazzo che hai odiato, ma solo per proteggere te stessa, ti ritrovi vulnerabile e .. non sai se sia meglio rimanere dentro al tua gabbia o volare via.
..Scusa se faccio questi discorsoni ma scrivo pure io questo genere di situazioni.
Situazioni dove l'amore per quanto saturo e rovinato dal tempo può rinascere. Non continuare, perchè anche se hai continuato ad amare è stato un amore sbagliato, perchè non esposto.

Niente, quindi la tua storia mi piace, l'adoro, questo pezzo è stupendo: Ma, appena aveva incrociato i suoi occhi verdi, i suoi capelli ramati e il suo sorriso, l’adolescente che era ancora in lei aveva cominciato a sbattere. E il castello che aveva costruito a sgretolarsi, mattone per mattone. E tutte le sue sicurezze a cadere. E si sentì nuda e inerme. E sperò che nessuno notasse ciò che le stava accadendo. E, proprio come desiderava, Edward non vide niente, se non un’espressione gelida che lo lasciò perplesso.

Ed è quello che facciamo noi, spinti dall'orgoglio a non far notare il nostro stato d'animo. Se siamo felici bene, lo urliamo al mondo, ma se stiamo tristi non lo sussurriamo neanche.
Sbagliando. Bella deve urlare di stare male, di aver sofferto e di soffrire ancora. Bella deve urlare, perchè solo così si libererà.

..E comunque, finisco, non sono sicura dell'happy ending qua.. non so perchè.
HO FARNETICATO ABBASTANZA ADDIO :*
Afu

24/02/12, ore 19:55

però un po' di entusiasmo bella, no eh? che cavolo il tuo sexy migliore amico torna e tu lo guardi male? ma dai! tifo per leah se fregherà jake a bella, così da lasciare campo libero ad ed, ovvio no... comunque anche per me le scuole medie sono state fantastiche soprattutto quando come compagno di banco avevi un ragazzo che ti faceva morire dalle risate e anche farti incazzare di brutto...
sono curiosa di sapere come sarà questa giornata di shopping:)
baci :)

24/02/12, ore 19:24

ok renditi conto che sono rimasta spiazzata solo dalla prima parte, dove hai scritto il rapporto di Edward e Bella nel corso del tempo, sono più o meno rimasta con la bocca aperta per 5 minuti con la mano davanti e si si Bella è innamorata di Edward da quando aveva 5 anni e quello lì di nome Edward logicamente non se ne reso conto, mi sembra logico e immagino che ancora adesso Bella è innamorata di Edward, che Jacob Jacob, Edward is number one!
Ooo questo incontro ha avuto molte scintille, Edward è geloso, mama se geloso di Jacob, ma cosa si aspettava? Che Bella non si sarebbe messa con nessuno in qesto tempo? Non era possibile, aveva proprio bisogno di qualcuno e beh alla fine ha ceduto a Jake, credo, e Bella non riesce a guardarlo perchè il suo amore per lui non è mai cambiato nel corso degli anni anche se gli ha spezzato il cuore in mille e piccolissimo pezzi, con gli altri c'è l'ha fatta a salutarli ma con lui c'è stato tanto e lui la abbandonata e non doveva per nulla farlo, doveva stargli accanto in qualche modo anche se uno si trovava da una parte dell'oceano e l'altro dall'altra parte e logicamente Bella non regge più ha bisogno di sfogarsi e piangere è un bel modo di sfogarsi, lo so bene.
Bel patto Bella si si mi piace ma riuscirai a rispettarlo?? Vero hai una nuova vita, ma sei sicura di non volere più Edward a farne parte?
Edward se le proprio presa per la reazione di Bella il giorno prima, ma logico non sapeva tutto ma dovrebbe almeno capirla un po' alla fine dovrebbe fare 2+2 una volta tanto e pensare meno allo studio e più ai rapporti, Edward Edward non va bene.
Ahahahah Leah ha centrato nel segno, certo certo siamo sicuri che Bella non cadi di nuovo tra le braccia di Edward? Si si certo che no, credeci Jake se sei sicuro tu siamo sicuri tutti, ma chi la stiamo dando a bere, Edward e Bella sono la coppia perfetta XD
Ahahahahah Alice e lo shopping sono una tortura per tutti, non c'è che dire, povera Bella!!!
Ahahahah sai sto già faccendo strecing per fare la cheerlider del team Leah *ok sono stupida* beh Leah se ne frega proprio della cugina e complimenti.
Va bhe alla prossima

20/02/12, ore 11:22

Rosss menaggia a te non puoi lasciarmi cosi ueueueu! Dovro aspettare ancora a lungo prima di leggere il prossimo u_u tu non mi vuoi piu bene ueueueu! Comunque brava come sempre ueueueu ti voglio bene

20/02/12, ore 00:31

Beh ha una vita un po' noiosa la piccola Bells, non è risucita ad andare al college, poverina, ne ha proprio bisogno.
Lavora dai Newton ancora e Mike vedo che ha fatto di avance non smette mai, ma chi è lui?? Sono sicura che non è Edward, infatti lui è appena tornato dalla Svizzera con parte della sua famiglia, alla fine manca solo Carlisle, che si è trasferito in Svizzera/Francia per continuare con la sua cariera lavorativa nella medicina e così loro quattro sono potuti tonrare a casa, come la definiscono Edward ed Alice, ma come mai Edward si è lamentato così tanto di essersi trasferito? Ci deve essere un motivo in più il solo essersi affezionato del posto in cui vivevano, beh ma adesso ci avrebbero vissuto per un po' di tempo.
Beh logico che se non è Edward lui è sicuramente Jake, beh che vedo che non è che se ne freghi molto della fidanzata, alla fine Bella gli lascia fare sempre quello che vuole mi sa, anche se ogni tanto vorrebbe delle reazione da lui, come quella che si aspettava nella sua chiamata, mah mah, Jake mi sa che perdi Bella a continuare a far così, lei merita di meglio XD
Perchè è colpa di Edward se se ne sono andati via da Forks? Ok la storia mi sta incuriosendo un sacco e come mai Edward prende due pillole da oramai anni?? Mi incuriosisce molto, cosa c'è nel passato di Edward che noi non conosciamo??
Beh si si la vita di Bella è proprio noiosa, ma come si fa? Sempre le solite cose da fare, beh credo che Lily però in questo giorno muoverà un po' la giornata.
Oddio beh Alice è sempre la fissata della moda che è, non ci sono dubbi.
O beh i vecchieti che ti dicono o ma ti ricordi di me, ho una vaga idea di cosa vuol dire, anche se non sai chi sia, ahahahahah, quante volte mi è successo, avere una famiglia abbastanza numerosa procura questo, mi sa.
Beh si si Lily ha fatto movimentare la giornata, l'avevo detto e beh così Edward e Bella si sono rincontrati e ma cosa c'è stato nel passato di questi due, beh abbiamo capito che Edward gli voleva molto bene anche se erano piccoli, buon gustaio fin da quando era piccolo XD

20/02/12, ore 00:31

Brutta stronza che non sei altro!
Farlo finire due minuti dopo no, eh? akhjhgdfhjgk
Tipo... voglio sapere che si diranno *-* cosa è successo tra loro e cosa succederà...
e delle pillole di Edward...? So che non è depresso u.u ahaha ma mica ha qualche malattia cronica e sta ff finisce in disgrazia o_o
ci si può aspettare di tutto da chi scriva una ff su RK senza Rob o.O
Bah, posta presto cess del mio corazon! <3
ti voglio benissimoooooo