Beautiful Mess
di redcokehobos

19/02/12, ore 16:16

Cesssssssssssss non azzardarti più a farti prendere dagli scleri, ci siamo capite? Tu sei fantastica come questa storia u____u (ti odio cmq) e quindi i livelli polari di autostima nn li voglio mai più sentire u___________U. Ok detto qst ...si sono incontrati!!!!!! AWWWWWWWWWW i due idioti dopo anni si sono incontrati *___*
E ora??
Eh...e ora so cazzi
O____O

19/02/12, ore 14:00

Oh mio dio, oh mio dio! Non posso aspettare sabato prossimo..non ci riesco..!
Questa storia promette benissimo e devo dire che è scritta benissimo ed in modo molto scorrevole, è un piacere leggerla, davvero complimenti!
Ma...io non posso aspettare una settimana per capire cosa succederà dopo questo incontro, questa cosa mi devasta e sono divorata dalla curiosità!
Uffà in un certo senso queste storie mi mettono in ansia, perchè sono avidissima nella lettura, quindi non riesco ad andare per episodi, devo leggere tutto e subito, a volte lo ammetto passo alla pagina finale leggendola per prima, perchè prima di sapere come si evolve la storia devo sapere già come va a finire..!
In ogni caso questa storia mi prende parecchio e ripeterò fino alla noia che scrivi davvero benissimo, da adesso voglio solo deliziarmi con i prossimi capitoli, e sono certissima che questa storia non ci deluderà! Awwwww me lo sento è sarà bellissimaaaa!! :D
A sabato (anche se segretamente spero in 1 anticipo xD) <3

19/02/12, ore 11:35

si sono incontrati finalmente... c'è è contro logica dire finalmente, visto che siamo al primo capitolo, ma mi sembra di aver aspettato un'eternità... il prologo parlava di Bella bambina che piangeva, giusto? io penso di si o almeno l'ho vista così... penso che stia con Jacob più per fare un favore a Charlie che perchè gli piaccia davvero, mi sembra che stia mandando avanti la sua vita come un automa senza sentire il vero bisogno di vivere... Edward invece lo vedo... strano?? non saprei, anche se penso che l'incontro con Bella inuna circostanza così casuale, lo abbia colpito che poi sia negativamente o positivamente, spero la seconda, non lo posso sapere e devo aspettare il prox chappy, però ha sicuramente ammirato la sua bellezza...
un'ultima cosa... prende degli antidepressivi??? penso siano la conseguenza del motivo che li ha portati ad allontanarsi da Forks..
baci
M_96

19/02/12, ore 00:21

perchè? Perchè? PERCHè?
AHAHHAHHAHHAHA, no. Okay.
Jacob si leverà dalle palle in niente, punto, è giù un coglione quindi problemi non ci sono.
Eh, niente che posso dire? Aw, Edward è così dolce :3
EEEE.. non posso dire più niente perchè ancora siamo all'inizio quindi facciamo una cosa bella bella. Ci sentiamo sabato prossimo, tu continua a scrivere così, e io mi ci fisserò. Eh? Ti va bene? Ah, scusami, vaneggio, ma mi sono appena vista Xavier Sameul quindi..oh, capiscimi lol
ALLA PROSSIMA!
Afu

18/02/12, ore 21:39

Ok diciamo che ti sei fatta perdonare con il secondo capitolo, adesso sappiamo molto di più delle due famiglie e specie dei nostri beniamini, cmq Renee è proprio un grane zoc..... certo che Edward e Bella si sono subito riconosciuti nonostante che quando si erano lasciati erano dei fanciulli..... e chissà adesso cosa faranno? io mi auguro che tu anche se la storia sarà un pò tormentata non faccia il solito triangolo, perchè veramente sono proprio stanca di leggere sempre che di mezzo c'è sto Jacob a rompere le palle.... adesso è il suo fidanzato ma come dice Bella lo è solo per far contento il padre cmq staremo a vedere, ti ripeto mi fido di te...... un bacione smak

13/02/12, ore 23:06

la storia mi attira parecchio, anche il modo un po' criptico in cui è scritta... tu per ora scrivi molto bene e penso che la seguirò ci sentiamo sabato prossimo per il primo capitolo
baci
M_96
P.S.: oggi in data 22/03 dopo più di un mese dalla pubblicazione ho riletto tutti i capitoli e devo dire che mi attira sempre di più.. e ammirò sempre più il tuo modo di scrivere anche nell'evoluzione della storia..
ancora BRAVA!!
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 11:17 pm)

12/02/12, ore 16:20

Cess, già ti ho detto che sono onorata di essere tua pre reader, anche se ti schifo come sempre u___u, perciò non c'è alcun bisogno di ringraziare muhamuhahuahmuamh anzi sono io che dovrei ringraziare visto che mi leggo tutti i capitoli in anticipo muaumhmuhahumahuahmuahu. Beh, che posso dirti? Solo che malgrado la tua cessosità il tuo talento e la tua ironia nello scrivere sono innegabili e ogni volta mi fai letteralmente commuovere/pisciare dalò ridere. Perchè sei semplicemente fantastica e se dovrò passare il resto della ff a ricordartelo beh...sappi che sarò ben felice di farlo ;D
Un mega bacio cess e..posta presto!!!!
Ah beh io so già che succede nel prox cap muhahuahuahma alla faccia di tt u___U

12/02/12, ore 16:09

Ok .....mi sento destabilizzata perchè non ci ho capito granché ma credo che proprio questo fosse l'intento, quello di lasciare l'amaro in bocca e una curiosità crescente e bè, ci sei riuscita quindi la recensione non può che essere positiva ......... attendo. xo

11/02/12, ore 22:48

Ho seriamente paura o_o ma confido nel tuo buon cuore! Comuqnei sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere una long :) awww me happy

11/02/12, ore 22:02

Ciao! Il prologo mi ha incuriosita moltissimo! Certo, non ho capito molto e penso sia normale, quindi aspetterò con ansia il primo capitolo per farmi un'idea più chiara della storia! Per ora complimenti per come scrivi, anche se sono poche righe si riconosce subito quando una persona sa scrivere! Per ora non ti tartasso nemmeno di domande sulla storia, non mi sembra il caso xD
Kiss
Jess

11/02/12, ore 20:25

wow...dire che sono curiosa è assolutamente poco...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/02/12, ore 19:51

Il prologo ti lascia l'amaro in bocca. Vuoi capire.
Perchè sta così? Cos'è successo? Perchè sta pregando?
Posso dirti che m'incuriosisce tanto, e che hai appena trovato una lettrice scassa palle.

Mentre ti sto scrivendo la recensione, ho riletto il prologo e spero che il nesso stronzo e masochista che ha fatto il mio cervellino demmerda non sia vero.

Quindi, mi sto zitta, così evito brutte figure colossali, e ..a presto ♥
Afu

11/02/12, ore 19:51

Eeeeh, c'amm fatt u.u
era pure ora, direi u.u *-* awwww
okay sono già curiosissima ahgfahgsdf quindi, come d'accordo, posta lunedì *-*
lo pretendo u.u

11/02/12, ore 18:02

WAO come prologo è abbastanza doloroso ma mi fido di te quando dici che non sarà sempre così, cmq mi incuriosisce e continuerò a leggere, ciao e alla prossima settimana allora SMAK

11/02/12, ore 17:49

Ciao.
Girovagando in efp, mi è apparsa la tua storia e, incuriosita ho letto la presentazione e questa breve 'prefazione'.
Scrivi davvero molto bene, e dire che ora sono curiosa, è dire poco. Aspetto con ansia il primo capitolo, si prospetta una bella storia. :)
Alla prossima, un bacio.

Ps: vai direttamente tra le seguite. ;)