Can we fall, one more time?
di hugnjall

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/12, ore 18:36

La trama è carina,molto.Ma accade tutto troppo velocemente,i sentimenti crescono nel tempo invece qua sembra che sia subito scattato l'amore. In quanto alla grammatica, molto spesso scrivi al presente poi al passato in particolare sbagli virgole e punti. Ripeti molto spesso gli stessi termini,come ad esempio uno che mi è rimasto impresso è ''scarlatto/a'' praticamente nei capitoli iniziali lo hai ripetuto in ogni frase. In quanto i personaggi la protagonista,piange sempre,in continuazione è insopportabile e gli altri sono personaggi molto sfumati. Poi un ultima cosa e questa è una domanda,nel secondo o terzo capitolo,non ricordo bene,quando quei tipi cercano di uccidere Charlie perchè dopo non vanno dalla polizia? (ribadisco il concetto di sentimenti e situazioni presi con superficialità) :)

01/08/12, ore 09:46

Cccccciao :3 Da quanto teeeeempo? D: Comunque il capitolo me gusta ma le anticipazioni un po' meno D: lol Spero che Harry si dichiari *^* hdiucgiu E DEVE avere coraggio u.u Alla prossimaaaaaaa <3 besos, Rebs.

29/07/12, ore 02:32

Ciaoooo c:
Hanno fatto pace *^^*
#yee
Juliet e Zayyyyyyyyyyyyn **
Ciaoooooooooo un baacio :* :))

24/07/12, ore 17:59

Ho letto solo oggi la tua storia, mi piace e scusa se non ti scrivo recensioni quindi ho deciso di scriverne una generale puoi continuare?? e secondo me Harry sbaglia e anche di grosso!!!!Povera charlye!!!
xxxilhs94

04/07/12, ore 16:59

ciaaaaaaao patata (?) :3
npiewbfiewun come mai questo vuoto?
cwc mi deludi D:
erano giorni che aspettavo il capitolo e non arrivava mai twt
coooomunque mi piace molto anche se non c'è scritto qualcosa di importante..
ma parliamo dello spray? lol
charlie si prende paura facilmente (?)
cocococomunque ho letto la risposta della recensione precedente e..
*diventa un genio*
liarlie contiene la parola LIE che significa BUGIA wbejkfvcnweo
non sono un genio?
se non è cosi mi uccido cwc
comunque aspetto il prossimo tesovo
byeee, besos, Becks.

04/07/12, ore 15:14

Hei, ciao! :)
Che ti posso dire questa storia mi piace, mi incuriosisce. Ogni capitolo scriverò una mini recensione su
ciò che penso. Spero che per te non sia un problema.

Un bacio, Lee. xx

04/07/12, ore 01:42

Sciaoo, no ok poveri cucciolo liam, non so davvero che dire, no saprei chi scegliere, se liam o harry ?? non ne ho idea, ma suppongo che lei sceglierà harry?? anche se sarei felicissima see scegliesse liam, ma anche harry...

Diciamo che sono un pò insicura hahhahaahaha :))

26/06/12, ore 13:07

Jhxuefudnwjisg ciaaao *----* sono io, Reb (?) Okaaay, non potevo mancare v.v Aaaallors, bello bello bello :') Così si fa, non si può avere tutto Hazza (?) comunque sei bravissima ma preferisco la Harlie, LOOOOOL No, dai non sono tanto perfida... VOGLIO LA HARLIE, #that's amore Pravissima sei, comunque, a scrivere *jsbulgfxusgni* Ciaooo, alla prossima. Sbrigati uu Becky, xx <3

25/06/12, ore 14:56

Ma povero Harry Lol
comunque bellisimo il capitolo , non so perche' ma pensavo che harry avrebbe picchiato Liam
CONTINUAA U_U

Baci xx

19/06/12, ore 16:48

iuegdsbaxlaowlq ciao *-*
non potevo mancare u.u
ma cosa cavolo combini, signorina?!
non devi avvicinare Liam e Charlotte, ma HARRY e CHARLOTTE.
mi sa che sei un po' confuza (?) LOL
no, dico davvero, non voglio una nuova coppia... mh diciamo Liarlotte (?) '-'
voglia la famosa Harlie *----*
quella coppia che mi vomitare arcobaleni (?)
oookay, gli esami mi hanno dato alla testa ç____ç
comuuunque sei bravizzima, sapevi?
la scena è molto dolce e tenera.. è molto 'aww *-*'
LOOL
bravaaa, acciorna prestooooo!
becks,xx
ps faigo assai il tuo nuovo nome v.v
ps del ps (?) sei una stregaaa. yo swaaag, ciaoo *___*

19/06/12, ore 01:21

Ehi ciaoooooo questo capitolo lo amo, liam è di una dolcezza infinita, sono contenta che si stanno avvicinando *-* ti prego metti al più presto il nuovo capitolo :33 <3 <3 <3 <3 <3 cIaoooo bella :))

19/06/12, ore 00:29

Ciaooooo bellaa Miiiiiiiiiiii piaceeeeeeee moltissimo questo capitolo, sono troppo felice che harry e lei hanno chiarito *-* <3

19/06/12, ore 00:13

Ciaooooo bella lo sai anche a me i macarons sono i miei dolci preferiti :333 oh e poi daniel è uno strafigo, se me lo immagino come zac *-* ma comunque il nostro hazza è di gran lunga migliore! <3 <3 *-*

19/06/12, ore 00:10

Salve salvino salvetto, non poteva mancare la mia recensione u.u allora ti dico che io tifo la coppia Charlotte/Harry e con questo ho detto tutto! povero Harry che ha detto che la ama e lei dobbiamo prendere una pausa e poi passa il tempo con Liam eh no, cosi' non va bene, nono! cosa ti posso dire . . che voglio subito leggere il continuo, visto che sono molto curiosa eh eh! e purtroppo poi dovrai sopportare un altra mia recensione nel prossimo! <3 baciiii xx e buona notte/ buon giorno ahahah sono le 00:10 **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]