Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

28/02/12, ore 16:13

Sono ancora qui, è incredibile! Lo so che dovrei fare un momentino di pausa, perché a lasciare troppe recensioni di seguito poi finisco che non so nemmeno più cosa scrivere, oltre al fatto di non sapere più nemmeno da che parte sono girata. Ma battere i polpastrelli su questa tastiera così morbida mi riscalda le mani congelate (tutto è congelato, anche se ci sono tipo quindici gradi. Ho provato la febbre ma non ce l'ho, quindi sono gelida perché sono un vampiro, non c'è altra spiegazione plausibile xD)...
Avrai notato che sto cominciando a prendere confidenza, sì infatti scrivo cose assolutamente stupide e irrilevanti. Perciò passerei a dirti qualcosa qualcosina su questo primo capitolo.
Allooooora, che Klaus sia un porcellino mi sa che l'avevamo già immaginato (voglio dire, guarda che faccia che ha, si vede lontano un miglio che ci sa fare), e qua parte l'invidia per Caroline! Invidia che poi sbiadisce clamorosamente perché la Barbie non è che sia troppo in una bella situazione eh! Il suo uomo è un po' egoista e possessivo, non gli piace dividerla con gli altri!
Però capisco anche lui, povero! Stefan gioca al tiro al bersaglio con i suoi soldatini e in più gli nasconde anche le bare della sua famiglia! Ci sta che sia di pessimo umore!
Comunque la tronco qui perché se no faccio che segnalarmi da sola per la petulanza e l'odio che sicuramente ti sto provocando!
A preeeeesto! :3333

12/02/12, ore 19:20

oh era ora ke la nostra scrittrice tornasse a scrivere!!!
e devo dire che come al solite non hai deluso le aspettative!!direi che come primo capitolo promette al quanto bene..
A parte il fatto che hai fatto del mio stefan un terribile sanguinario..ma in fondo ci piace..cioè MI piace!!
aspetto il seguito e bhè viva caroline e klaus!!!

12/02/12, ore 18:18

C'è il seguitoooo??? Eccomi qua a recensire questa storia fantastica!! Caroline è perfetta come compagna di Klaus e come pensavo stanno già iniziando i primi problemi... sarebbe bellissimo vedere Klaus e Caroline nella stessa casa :D
Stefan ha ancora le bare?? Bhé non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente :D
un bacio :*
Chiara_
p.s.ah dimenticavo COMPLIMENTI!! :D

12/02/12, ore 12:16

primo capitolo che mi sembra un "riscaldamento" alle vicende successive, cosa che ho ammirato molto invece è la vena dispotica di Klaus che nonostante provi dei sentimenti per Care la tratta un pò come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

11/02/12, ore 22:30

Finalmente il continuooooo...... fantastico...... E' una coppia che mi piace sempre di più!!!! La puntata 3x14 è stata fenomenale... speriamo che succeda molto di PIU'.... ;)

11/02/12, ore 19:54

Come promesso, ho letto anche questo e lo trovo fantastico. Mi chiedo cosa ci riserverai nei prossimi capitoli. Buon lavoro.
P.S. Si ho visto la puntata è fenomenale e non potevo chiedere di meglio.. lì Klaus è dolcissimo, credo che stiamo per vedere un lato di lui che ha tenuto nascosto per un bel po'!!

11/02/12, ore 19:40

Ehi, sono veramente felice che hai deciso di continuare la storia, Adesso sei mia mi era piaciuta da morire e sono veeeramente contenta di leggere il seguito :D
E poi amooo Klaus e Caroline, la 3x14 l'avrò rivista 1000 volte solo per le loro scene *-* Così dooolci <3
Ora sono proprio curiosa di sapere come farai andare le cose tra di loro, io comunque continuerò a seguirti, un bacione. -Alessandra.

11/02/12, ore 19:16

Fantastico!!sei tornata con il seguito di una delle mie storie preferite su questa coppia!
Non vedevo l'ora!...bellissimo il capitolo che apre questo seguito! Klaus e Caroline ormai fanno scintille insieme (soprattutto dopo la 3x14)!!
Finalmente stanno insieme =) se lo meritavano =)...anke se adesso la nostra Caroline dovrà fare i conti con la realtà!
Vanno a vivere insieme??? Bellissimo =)
A presto xoxo Petra

11/02/12, ore 18:46

Oddio!! Non sai quante volte negli ultimi giorni ho guardato il tuo profilo nella speranza di veder pubblicato il continuo di "Adesso sei mia"!
Grazie di avermi avvisata! :)
Il capitolo mi è piaciuto da matti! Veramente! E preannuncia svolte decisamene interessati. Caroline va ad abitare da Klaus, Stefan con ancora le bare!!
Mi ha sorpreso che Caoline non si lamenti di vivere con gli ibridi di Klaus, il quale - tra parentesi - mi ha fatto morire quanto ha detto: ― Caroline per favore, non infilare anche lui nella tua mente! ―
Spero inoltre che farai vedere qulache squarcio del loro periodo a Parigi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli abitanti di Mystic Falls.
Tinotina

Ps. La 3x14 è stata bellissima!! Stupenda, davvero!!
PPs. Spero tu voglia passare a leggere la mia prima fanfic su TVD. Parla di Lexi. Il titolo è: "Love, That's The Point..."