Physical Logical Temptation

16/02/12, ore 03:22

Che dire.
Adoro l'idea.
Adoro la storia.
Adoro le canzoni che citi.
E anche se non mi soffermo molto sulle cose che amo in questa storia, ti assicuro che non sono poche (anche perché niente meno di una BELLA e COINVOLGENTE storia poteva indurmi a leggere tre capitoli così LUNGHI :p)

Tuttavia devo ammettere che ci sono alcune cose che guastano il tutto.
Mi lascia in dubbio l'eccessiva perfezione fisica (e non solo) dei personaggi. Sono tutti carismatici, tutti estremamente fighi (hai preso come ispirazione delle modelle M E R A V I G L I O S E, e la cosa mi pare eccessiva e poco realistica) tutti intelligenti.
Inoltre la protagonista mi puzza un po' di Mary Sue. Guarda caso è bellissima, intelligente, possiede solide basi morali e per concludere il quadretto ha pure un turbolento passato (che secondo le mie congetture puzza di bullismo o violenza sessuale) che la rende ancora più vicina al modello di eroina alla disney, se capisci cosa intendo.

Altro punto molto più importante e che penso vada ben oltre la mia personale opinione riguarda invece l'aspetto meramente grammaticale e sintattico.
Sorvolo su alcuni errori di battitura che possono scappare a tutti (io stessa rileggendo poco fa una vecchia storia pubblicata mi sono resa conto di aver usato verbi discordanti e castronerie che correggerò il prima possibile), tuttavia in alcuni punti sembra proprio che tu non ti sia nemmeno curata di rileggere una volta.

Nonostante queste critiche mi complimento per la storia e per come si sta evolvendo.
Hai un lessico veramente ricco, variegato e preciso, qualità che purtroppo è molto rara e che ADORO.

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
Mile

12/02/12, ore 21:14

Complimenti!!! Questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo!!**
Non sò perchè, ma ci speravo che non finissero a letto così presto, benchè siano entrati in una sfera più intima e che finalmente Edie inizi ad aprirsi!:)
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:D Spero che aggiornerai il prima possibile!

12/02/12, ore 11:20

Come sempre, mi hai stupita.. non stupita nel senso che non me l'aspettavo così bello, ma stupita nel senso che ogni capitolo, ogni piccola cosa che scrive, ti da emozioni inaspettate, ed è questo che con la tua storia mi trasmetti. Emozioni. Non lo dico tanto per dire ma è davvero fantastica! Capisco davvero tutti gli impegni che hai.. e ovviamente non ti dico di muoverti a postare (anche se mi farebbe moolto piacere ;D ) ma ti dico solo se puoi fare il possibile per postare moolto presto.. sto leggendo un sacco di storie, e pubblicano anche spesso, ma quando mi trovo a guardare chi ha pubblicato, ho sempre una speranza che ci sia anche la tua.. quiiindi per favore, pubblica il più presto possibile ;D Un bacio grande e ancora complimenti perchè sei davvero brava!!! ;D

11/02/12, ore 23:58

Ahhhh, Halloween** mi piacciono gli aggiornamenti chilometricamente infiniti**
Ti basta come commento:D perchè mi basta una parola per descrivere come è stato secondo me il cap: bellissimo** io lo sapevo che prima o poi Clay e Edie finivano insieme. Certo, Edie è un po' insicura, ma si lascerà andare. Spero, almeno. Anche perchè se non ci sta lei ci sto io con Clay, eh. Non andrà perso. Proooprio no.
Violet la stiamo perdendo! Dov'è il defibrilatore? Ci sta lasciando! Bip bip bip biiiiiip. Ciaociao alla migliore amica. E te credo che quella poveretta è così insicura! Che qualcuno la aiuti! Presto anche! Meno male che c'è il dottor Clay a consolarla!
Non vedo l'ora di leggere il seguito:-)
Baci<3
Miss Havisham

11/02/12, ore 21:37

bello!!! non voglio assolutamente vriticare edie anzi l'appoggio. dopotutto ognuno ha i suoi "spettri" nell'armadio,no?! il capitolo mi è piaciuto molto, è stato stupendo e molto originale purtroppo ho poco tempo ma sei stata bravissima anche se con un bel ritardo. complimenti
kisses nemy salvatore

11/02/12, ore 21:11

Adoro i capitoli kilometrici, poi se questi sono scritti da te ancora meglio. Seriamente non aspettavo altro che leggere il tuo nuovo capitolo.
E mi è piaciuto, parecchio. Mi piace Clay, anche se a volte è un po' troppo brusco però si vede che Edie sta diventando un po' il suo chiodo fisso e Edie non dovrebbe dargliela vinta così in fretta, ma poi la capisco. Non riesce a resistere a Clay, forse perchè l'attrazione è troppo forte.
Davvero complimenti, scrivi veramente benissimo e questa storia mi piace troppo.
Aggiorna prestissimo, ti aspetto.