Sulla tua pelle
di Whatadaph

27/12/12, ore 21:55

Io spero, spero, spero con tutto il mio cuore che nella seconda parte ti concentrerai di più su gli altri personaggi, perché troppe Serpi in giro (e negli ultimi capitoli) mi stanno causando una leggera indigestione :S
Capitolo bellino, un pochetto malinconico all'inizio eh, con quelle riflessioni di Rose sul suo aspetto rispetto a Christine, però va bene..insomma, è ansia pre-Ceppo (credo).
Louis, Marcus e Holly mi fanno morire, sono stati la vena comica del capitolo, devo ammettere che senza la loro scena mi stavo un pochino addormentando..sarà il Natale, ma sono sicura al 200% che tu sai fare molto più di questo, l'hai dimostrato nei capitoli precedenti e senza dubbio lo farai in quelli che seguiranno, però devo ammettere che questo capitolo non mi ha emozionato come gli altri.
La scena finale, con Jake che alla fine rivela i suoi sentimenti a Lily..potevi giocartela meglio, anche se mi è piaciuta la fine, con la discussione che si interrompe col cambio di dama.
Io..ecco mi dispiace un po' dirti che il capitolo mi ha lasciato un po' insoddisfatta, ci sono rimasta male io stessa, ma credo che sia meglio scrivere esattamente quello che penso in quanto il compito di una recensione è proprio questo: dire all'autore il parere del lettore. Sarò puntualissima il prossimo capitolo per farti sapere cosa ne penso, anche perché nonostante tutto questo è il Ballo del Ceppo, e io sono super curiosa di sapere come andrà a finire!
Baci, F.