That's really supernatural
di shelovesrock

15/09/12, ore 15:34

Prima di tutto lascia che mi scusi. Ti avevo promesso che avrei cercato di commentare la tua storia appena mi fosse stato possibile, invece mi sembrano anni che non ti lascio uno straccio di parere. Mi metterò in castigo per questo.
Stupidaggini a parte, il problema è che quando trovo una storia che mi piace divento estremamente monotona nei commenti. Cosa posso dirti? Il tuo è veramente un ottimo lavoro, è una storia ben scritta e con un ottima trama, originale e appassionante. Joan come ti ho già detto è davvero particolare ed estremamente interessante.
In questo capitolo hai inserito un vero colpo di scena. Avevamo capito tutti che Joan non fosse propriamente umana (è una delle cose che mi ha interessata da subito), e avevo anche diverse idee e ipotesi, ma la tua versione mi ha davvero sorpreso. In senso positivo, ovvio. La trama è davvero avvincente e non vedo di leggere il seguito.
Di nuovo mi scuso per la mia immensa pigrizia e spero a presto!

17/05/12, ore 23:33

Questa storia è meravigliosa, complimenti! :) (La seguo già da un po' ma recensisco solo ora); è bella proprio perchè è diversa dalle altre, ed è molto particolare:) Comunque sono sempre più curiosa di scoprire il passato di Joan! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così:)

-Shannon

15/05/12, ore 22:14

Prima di tutto mi scuso. Seguo questa storia dal primo capitolo e non ho ancora commentato, sono un idiota, scusami davvero. Quando ho cominciato a leggere, la storia e soprattutto Joan, non mi sembravano affatto interessanti, ma via via che la storia continuava a svilupparsi ho comiciato ad appassionarmi al tuo racconto. Mi piace soprattutto il fatto che la protagonista sia una ragazza dal passato sconosciuto, più o meno, e che quelli che nella serie tv sono i personaggi principali siano solo nominati e visti di sfuggita un paio di volte (a parte in questi ultimi due capitoli ovvio). Forse è questo che mi rendeva la storia un po' noiosa all'inizio, ma ti posso assicurare che adesso non è affatto così. Hai dato a Joan un' identità, se così si può dire, e lei hai costruito a poco a poco una vita, ed io a poco a poco mi ci sono appassionata. Joan ha un bel carattere, non è la solita ragazza dura, che solitamente si ha nelle storie con personaggi originali e che spesso appare come una versione femminile di Dean. La trovo molto meno appariscente e calma. Con questo, non intendo piatta, mi sembra una di quella persone tranquille che nascondono una grande forza di spirito.  A confermare questo mia ipotesi, il suo comportamento dopo la morte di Caleb. E' stato molto bello da leggere, la loro storia intendo, dato che è completamente frutto della tua fantasia. Sono davvero impressionata!
Oltre che farti complimenti su complimenti per quello che scrivi e su come lo scrivi, non so proprio che dirti, stai facendo un ottimo lavoro e d'ora in poi cercherò di lasciare sempre un commento. Un bacio e spero a presto colo prossimo capitolo!

07/04/12, ore 14:09

Okay, ho appena iniziato a leggerla ma già mi piace un sacco :)
E' una storia diversa dalle solite, e con personaggi diversi. E' bello trovarsi davanti John e non immediatamente Dean e Sam che ci salvano dall'apocalisse.
Beh, non ho altro da scrivere.
Peace, love and Supernatural.

09/03/12, ore 22:03

Come inizio lo trovo molto interessante! E' ben scritta e sembra avvincente come trama! Leggerò anche i prossimi, intanto fila tra le seguite :)
Baci,
E.

13/02/12, ore 23:01

tesour finalmente l'hai messa anche qui. questa storia mi entusiasma molto lo sai. :D è bellissima complimenti *___*

13/02/12, ore 22:27

Ma che cazz..?!?!?!? O.O
Allora, le cose sono tre: o il mio computer sta dando di matto, o sono io a dare di matto, oppure hai ricopiato il capitolo più volte e mi hai fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite!
O.o

Per la storia... bella e molto inquietante, mi sono venuti i brividi :S

S.