Autobiografia Ottimista in Si Bemolle
di Subutai Khan

21/09/06, ore 23:14

Non mi chiamo Sarcibalano -nč Clodoaldo, se č per questo. Ma gioisco ugualmente. Fa lo stesso?! Spero di sė.
Mi ha messo di buon umore, l'autobiografia seconda; credo sia il tuo buon umore trasmesso agli altri attraverso le tue parole, in questa storiella reale ma avvincente -mi sto appassionando alla vicenda, e i due omini dalla pelle blu, l'uni Avido e l'altro Lavativo, sono due personaggi quantomai pittoreschi.
Mi ero abituata al tuo stile applicato a racconti dal tono violento, disilluso, forte. E' stata una bella, piacevole sorpresa ritrovarmi a sorridere -a ridere, persino- come una mezza scema al display del mio pc, perchč ho riconosciuto il tuo sarcasmo, la tua autoironia, la solita incisivitā, in un racconto che ha tutto, di positivo. Che sembra per intero pervaso da un gran sorriso.
Niente da dire: mi č piaciuto, moltissimo. Mi ha fatto sorridere, e -come ho detto stamani ironicamente- mi ci sono dilettata. E faccio sul serio, stavolta.
Bravo Kaos! Un bacio, Rowina.

Trish
21/09/06, ore 01:42

Paraflu, mi pare proprio il sito adatto a te in effetti. Ti auguro una buona navigazione nelle tue acque ;D

diandraflu
20/09/06, ore 21:03

io non ho puffi su cui poter scaricare valanghe di parole da pubblicare poi in un sito. cheppeccato, escono cose carine...magari me li trovo pure io! http://www.seipropriounfacciadimerda.co.da.ru.eu qui speravo davvero di trovare qualcosa :)

20/09/06, ore 11:16

non sono una nottambula e ti leggo solo ora, che sono le dieci. anche io ho i miei due puffi avidi e lavativi, forse anche pių di due, ma, in fin dei conti, noi riusciamo sempre a fare a modo nostro alla fine. buona fortuna con il tuo cliente!