Una splendida Dea
di Silvia_sic

13/02/12, ore 01:38

"-Su questo non ci piove! Ah! Prima che me ne dimentichi, dovevo dirti che ho regalato un reattore arc a Anthony...- disse, prendendo un bicchiere dalla dispensa."

La cosa più naturale e innocua del mondo insomma XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai letteralmente conquistata e relegata alle tu storie.
Wow. E' una cosa che non molti sono stati in grado di fare, dovresti esserne orgogliosa XD
Aspetto con ansia e rinnovo ancora una volta i miei complimenti ;)
Ho recensito (credo O.o) tutte le storie di questa serie, e con gioia ammetto che meritavano tutte la bandierina verde ;)
Lady♥

12/02/12, ore 15:35

Sono delusi perchè si aspettavano l'arrivo di Thor? Un po' anch'io, però mi sono addolcita leggendo l'ultima parte, Tony insieme a Pepper mi fa dimenticare ogni cosa, anche la presenza "scomoda" di un certo Dio. Il nostro genietto curioso (Anthony) cosa combinerà con il reattore? Troppe domande e curiosità, mi domando cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli.

12/02/12, ore 13:23

O_O adoro Pepper e Tony quando amoreggiano, darei 1000 Euro per vederli ihihi. Mi ha incuriosita la scleta di far preparare una torta a Potts, chissà quale messaggio si nasconderà dietro tutto ciò?
Non so perchè più passa il tempo, più ho fretta di leggere e sapere. L'arrivo di Thor si fa attendere ahah.

12/02/12, ore 10:19

Allora ce l'hai con me? Queste scene di azione me le devo sempre sospirare, e va bene ti perdono perchè si avvicina San Valentino e la scena di Pepper in cucina a preparare la torta sbaciucchiandosi con Stark mi sa di romantico. Posso tollerarlo una volta all'anno ahah. Ho la vaga impressione che troveremo presto il messaggero della riunione a casa Stark !