Hold on, on to me.
di GreenReckless

08/09/12, ore 00:15

Bhe che dire, anche io sono una fan di avril e questa storia che hai scritto ... è FANTASTICA !!! spero che la continuerai è molto bella, intanto metto la tua storia nelle ricordate

ciao ciao -Gennu-

20/08/12, ore 16:41

Non mi ha deluso neanche questo capitolo ;) Molto divertente, soprattutto Evan che si finge un uomo morto xD Resa molto bene la loro amicizia!

25/07/12, ore 19:30

E' meravigliosa questa fanfiction! Io sono una grandissima fan, se non la #1 di quel mito stupendo di EVAN TAUBENFELD! Anche Avril mi piace, ma mai quanto lui.
Lui è...il mio idolo! *-*
Continua presto! Bacioni, maybepunky <3

10/07/12, ore 16:36

Ok, nonostante io sia un fan di Avril, sto leggendo questa storia per aver perso una scommessa... Ma non tutto viene per nuocere, infatti mi piace molto come inizio; devo dire che, per essere la tua prima fanfiction, non te la cavi male.
Il capitolo è corto, ma descritto bene; al contrario di altre storie che sono lunghe, ma che non sono ne scritte bene ne leggibile.
Vabbè...Non mi pento d'aver perso la scommessa.
Ciao by Lory110

20/05/12, ore 20:15

E' molto bella!! :) Questo è solo il primo capitolo o la fine?

23/03/12, ore 19:47

Ciao! Sono una fan di Avril, e ti volevo dire che è molto carino come episodio, ma perché non provi a continuare? Potrebbe uscire una bella storia :)!

02/03/12, ore 20:31

Bella storia, spero che la continuerai ;) Se hai voglia dai un'occhiata alla mia, si chiama Seconda stella a destra e anche quella è su Avril (più che altro sulla storia di una Black Star)