Diversamente uguale.
di Fra9098

02/09/12, ore 17:41

m'è dispiaciuto molto quando bruno ha detto ad anto che lui non vuole più parlare con lei,è una cosa molto triste anche perchè loro due hanno una figlia insieme e adesso devono dire insieme a lei che bruno è il suo papà,spero che sia felice perchè bruno secondo me sarà un bravo papà.adesso però sembra molto arrabbiato perchè anto non gli ha detto prima la verità.m'è piaciuto molto questo capitolo perchè è molto bello anche se è un pò triste.

31/08/12, ore 16:09

Ciao! Cosa dire di questo capitolo? Mmh.. Bruno a preso malissimo la notizia, anzi, dire malissimo è dire poco.
Non so se sia più affranto per essersi perso l'infanzia di sua figlia o se per la delusione che prova nei confronti di Antonella.. In fin dei conti lui era propfondamente innamorato di lei, forse lo è ancora, ma è solo troppo orgoglioso per ammeterlo.
Ma perchè Antonella gli ha detto che temeva che lui le avrebbe portato via la bimba? Già avergli rivelato la notizia in quel modo, l'ha distrutto, se poi gli dici pure certe cose, è più che ovvio che si arrabbi come una bestia! Poveretto, fino al giorno prima era un uomo prossimo al matrimonio e basta, ora si ritrova ad essere un uomo prossimo al matrimonio con una bambina avuta dalla sua ex.. Non oso immaginare come prenderà Pia questa notizia, di sicuro diventerà iper possessiva e farà di tutto per allontanare ancora di più Bruno da Antonella. Spero solo che Bruno, a differenza di quanto accade nella serie tv, abbia un po' più di autocontrollo e eviti di dire in un modo a dir poco orrendo di essere il padre si Sol. Ma perchè Bruno non vuole più avere contatti con Antonella? Cavolo, hanno una figlia insieme, per quanto scocciato, non può non parlare ad Antonella, ora che sa la verità deve cercare di partecipare, anche se indirettamente, e rendere migliore la vita di sua figlia!
Tu hai capito qualcosa di quello che ho scritto? Io no, sono piena di sonno, ma in ogni caso abbastanza sveglia da leggere un capitolo e provare a recensirlo come si deve.
In ogni caso, mi è piaciuto!
A presto

24/08/12, ore 15:09

Ciao! Leggere un nuovo capitolo è sempre una cosa piacevole, quando ne leggo uno, la mia giornata prende una peiga diversa a seconda del contenuto dell'aggiornamento..
Caspita, penso proprio che oggi la mia giornata sarà un po' tristina..
Priam domanda: ma chi accindenti di importanza ha Nicolas per Antonella? Dal loro modo di parlare, sembrano in sintonia. Insomma, non è facile ricordare delle voci a distanza di anni, se Antonella ha riconosciuto subito la voce dell'uomo, forse c'è un motivo, forse hanno avuto una storia o semplicemente una semplice amicizia.. Mah! Mi sembrano troppo sereni insieme, non vorrei mai che Antonella combinasse qualcosa con lui.. E poi, anche il fatto che Nicolas abbia visto Sol sin da quanto era piccolina mi mette un po' in ansia.. Sul serio, se Antonella e Nicolas hanno avuto o avranno qualche tipo di relazione, la vedo brutta per un'ipotetico ritorno con Bruno.
Comunque, mi affido a te e alle tue sapienti mosse da autrice! Parlando sempre di quello scarabeo, alias Bruno..
Mio Dio, non può davvero essere così stupido e voler sposare Pia solo perchè è incinta -ma lo sarà davvero?-. Ora che è venuto a conoscenza della verità, non può assolutamente.
Il suo concetto è: un bambino è una responsabilità, e giusto prendersela, anche se comporta lo sposare una donna di cui non si è del tutto innamorati -giusto?-
Non vedo perchè debba rovinarsi la vita con Pia. Caspita, la figlia che ha con Antonella ha la stessa identica importanza di quello che avrà con Pia, se proprio deve scegliere una compagna di vita, perchè non scegliere la donna che ami?! Questa cosa proprio non la riesco a capire fino in fondo.. Giuro che se si sposa con Pia, lo ammazzo. Sarebbe proprio idiota! Bé, si può già capire che Bruno è un grande pezzo di impecille già dal fatto che ha messo incinta Pia.. Ma non poteva stare attento? Doveva per forza correre il rischio di fare un figlio con quella?! Grrr, è proprio bravo a rovinarsi la vita!
L'unica cosa che spero è che non rovini la vita anche a Sol.. Della sua vita può fare ciò che vuole, ma gli conviene stare molto attento a quel che farà con Sol e con Antonella... Certo che anche lei! Non poteva rivelare questo segrato in un altro modo? Non poteva fargli un bel discorso e poi sganciare la bomba? Uffa.. Sono due disastri ambulanti, per questo starebbero bene insieme!
Ora vado, perchè corro a recensire le altre storie!
Torna presto e non combinare altri guai, non farmeli allontanare ancora di più, Antonella e Bruno devono stare insieme!
Con simpatia
Bibi

22/08/12, ore 18:20

anche questo capitolo è molto bello.nicolas qui è una brava persona ed è forse un amico di anto che la vuole aiutare perchè ha una situazione molto difficile e complicata.chiss da quanto tempo si conoscono visto che lui conosce la bambina di anto.m'è dispiaciuto molto che bruno ha scoperto così che ha una figlia e spero che lascia pia per andare e vivere con antonella.bel capitolo,m'è piaciuto moltissimo!

14/08/12, ore 22:17

m'è piaciuto molto questo capitolo anche se mi dispiace un po' che antonella non vede più bruno perchè si è trasferito in un altra città.e poi mi dispiace che anto deve stare da sola adesso che ha scoperto che aspetta un bambino non è facile stare da soli anche perchè lei è molto piccola e sarà molto difficile per lei andare avanti.m'è piaciuto molto quando antonella parla con il suo papà e voglio sapere cosa le ha scritto bruno..bel capitolo, ciao!

14/08/12, ore 17:14

Ciao, sono contenta che tu sia ritornata a scrivere per noi, davvero. Dunque... Penso che se questo capitolo sia venuto bene, non è solo grazie, o in parte grazie allo scrittore da cui hai preso spunto.. Il tuo stile è ciò che conta, è il tuo modo di scrivere che rende questo capitolo davvero carino.
Da quel che ricordo questo dev'essere uno degli ultimi capitoli sull'adolescenza di Antonella e Bruno.. Un po' mi dispiace, è sempre bello scoprire cosa succede ai protagonisti nei loro primi anni insieme, aiuta a capire cosa hanno affrontato e cosa no. E così, Antonella ha appena scoperto si aspettare un bambino dal ragazzo della sua vita che si è appena trasferito altrove.. Brutta situazione! Almeno grazie a sua figlia, riuscirà a riprendersi e a trovare una ragione per andare avanti, nonostante la forte delusione che ha provato.. E poi, grazie a questa bimba, lei avrà sempre qualcosa di Bruno al suo fianco, è più che evidente.
Lo scambio di battute tra lei e suo padre è venuto veramente bene, è quasi toccante quella parte..
Sono curiosa di scoprire cosa ha scritto Bruno ad Antonella, dev'essere qualcosa di importante dal momento che l'hai messa nell'ultima parte del capitolo.. Se non fosse stata importate, avresti potuto benissimo non sciverla e lasciarla al prossimo capitolo.. Chissà di cosa si tratta...
Okay, bene, non posso far altro che ringraziarti per aver postato e farti i complimenti per questo capitolo,
un bacio

30/07/12, ore 13:33

Ciao! Mio Dio, scusami per il ritardo, ma come te, ero in ferie, sono tornata ieri ma ero troppo stanca per recensire il capitolo..
Comunque, presto o tardi, lo recensisco, come farò con i nuovi capitoli delle altre storie..
Concordo con il pensiero di Bruno: un ragazzo a 19 anni non può impegnarsi in una cosa tanto grande, non è umanamente possibile chiedere la mano ad una ragazza e impegnarsi in una così così grande come il matrimonio! Mah, i genitori di Bruno sono fuori di testa, spero che un giorno si pentiranno di aver rovinato la vita del loro figlio..
Ahi ahi, Antonella ha scoperto questa "buona novella" in un modo veramente orrendo! Poverina, era andata a casa di Bruno solo per capire e qualcosa di lui, e si ritrova quest'ultimo mentre chiede alla sua promessa di sposarlo..
Allora, come sempre, molto probabilmente mi sto facendo solo un altro dei miei film mentali, ma se devo essere sincera il ragazzo che ha accompagnato Antonella a casa, forse porterà guai.. Insomma, mettiamo che lei sia incinta, forse non dirà la verità a Bruno per paura che lui creda che il bambino sia del ragazzo biondo.. (?!?! non ho capitolo nemmeno io cosa ho scritto!)
Bene, anzi, male; in questo capitolo nulla è andato a bene...
Okay, spero di ritrovarti presto,
un bacione

21/07/12, ore 17:45

mi è dispiaciuto molto quanto anto ha scoperto così che bruno si deve sposare con pia.ora lei non lo vuole vedere e l'ha lasciato.povero bruno però che deve sposare per forza una ragazza che non ama e che non vuole con lui per sempre..m'è piaciuto molto el capitolo perchè ci sono molte parti belle,mi dispiace che tra poco la storia del passato finisce perchè è molto bella!ciao

30/06/12, ore 19:32

m'è piaciuto molto questo capitolo perchè la storia d'amore di antonella e bruno è molto bella e romantica.m'è piaciuto molto anche quando bruno e antonella si svegliano e si salutano e anche quando bruno ritorno da lei.mi dispiace tanto che bruno deve sposare una ragazza e che dovrà lasciare antonella.non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia e di leggere dei nuovi capituli così saprò come andrà avanti la storia.

30/06/12, ore 16:27

Ciao! Bentornata!
Allora che posso dirti? Per iniziare, mi fa molto piacere aver letto un nuovo capitolo, e ora, recensiamolo..
Dunque, leggere la storia giovanile di Antonella e Bruno è molto bello ed interessante.. Nel telefilm questa parte non è mai stata trattata con cura, cosa che secondo me è molto sbaglita, ragion per cui credo tu abbia capito che mi fa molto piacere poter leggere come si sono conosciuti, come è andata tra loro, ...
O Santo Cielo! I genitori di Bruno sono completamente impazziti! Andiamo, come si fa a promettere in sposo il loro figlio? E' un ragazzino, non può sposarsi, ne tantomeno intraprendere una relazione così importante alla sue età, andiamo, è assurdo! Detesto i suoi genitori, con tutta me stessa!
Che carino quando torna a casa di Antonella, è così tenero! Ma non può scappare con lei? Insomma, lui vuole lei, lei vuole lui.. Lui è pieno di soldi, potrebbe scappare veramente con lei.. Ma ho paura che non accadrà..
Uffa! Non vale, è ingiusto separarli così!
*w* Nuova storia? Sul serio?!? Non vedo l'ora!! Chissaà di cosa parla.. Mah!
Ora scappo, vado a farmi un bagno..
un bacione!
Bel capitolo, dico sul serio!

25/05/12, ore 14:45

m'è piaciuto tanto il loro primo incontro e anche come si sono parlati! la tua storia è molto più bella di quella del telefilm e mi piace tanto quando hanno parlato come nel titanic!sono contenta che hai scritto questo capitolo e espero di leggere un altro capitolo presto!molte bello,m'è piaciuto tanto!

23/05/12, ore 15:11

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata, ma non serve che ti fai problemi se non riesci ad aggiornare, nessuno in questo periodo ha molto tempo, tra la scuola e tutto il resto, nemmeno io ho così tanto tempo! Dunque... Devo dire che questo capitolo è molto carino e allo stesso tempo molto diverso da ciò che la serie tv mostrava. Comunque sia, uguale o diverso, la sostanza è sempre quella: Antonella e Bruno si sono sentiti attratti sin dal primo momento, non lo si può negare! Se devo dirti il punto che mi è piaciuto di più, senza dubbio ti dico quello in cui i loro sguardi si sono incrociati.. Insomma, è un classico, però vedere loro due come i protagonisti di quel momento è bellissimo, loro due sono bellissimi! E poi sono così carini quando si scambiano quelle due battute tratte dal Titanic! Carinissimi! Be'.. Forse hanno fatto le cose un po' di fretta, io non lo avrei mai fatto e non mi piace che si corra così tanto su queste cose, ma a loro e alla tua fantasia tutto è concesso! Mi congedo facendoti ancora tanti complimenti per il capitolo e ringraziandoti per aver postato!
Un bacione
a presto

11/03/12, ore 20:15

che brutta notizia che adesso pia dice di aspettare un bambino.forse adesso bruno e antonella non possono più stare insieme e antonella starà male.mi dispiace molto perchè avevo passato delle ore molto belle insieme e adesso si devono allontanare dinuovo perchè bruno deve stare con pia e con il loro bambino.espero che sia come nella serie e che pia sta dicendo solo una bugia per far allontanare anto e bruno!bel capitolO!

11/03/12, ore 17:36

Ciao! Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, ciò che conta è il contenuto! Dunque... Ma porca miseria, proprio ora che sembrava andare tutto bene cosa succede? Che Pia, sfoderando quel suo sorriso diabolico, confessa a Bruno di aspettare un bambino! Ma stiamo scherzando?! E' completamente uscita fuori di capoccia! Coem può essere incinta? Come può Bruno aver messo incinta una donna così spregevole? Andiamo, è sicuramente un falso allarme, sarà un piano ideato da quella vipera! Proprio ora che Bruno sembrava aver preso una decisione definitiva, proprio ora che voleva vivere con Antonella... Puff! In un secondo scarso crolla tutto... La odio, odio Pia!
Per non parlare poi del comportamento tenuto da Bruno! Ma andiamo! E' orribile ciò che ha fatto ad Antonella! Lui non può andare a letto con lei e poi dirle che non potranno stare insieme perche la strega è incinta... Le avrà spezzato il cuore! Antonella avrà sicuramente pensato che la visita a Pia fosse andata bene, che Bruno non avesse avuto difficoltà a alasciarla e che era talmente felice da voler condividere la sua felicità con lei... Invece no, ha solo peggiorato la situazione già tragica!
DETESTO SIA PIA, SIA BRUNO! Sono due incoscenti! Lui va a seminare figli di quà e di là...
Uff, sei abbastanza cattiva!
Spero solo che questa storia abbia un buon fine!
Ci sentiamo, prenditi tutto il tempo che ti serve!
un bacio

26/02/12, ore 16:23

Eccome se è successo qualcosa! Mamma mia! *w*
Non potevo desiderare un qualcosa di più speciale! Che dolci, si sono lasciati travolgere dalla forte passione e dall'amore che provano l'uno per l'altra! Penso che Bruno non stia mentendo ad Antonella: non credo sia così stupido da far l'amore con lei solo per estorcerle qualche informazione sul padre di Sol... E poi, rischiare di mandare all'aria un matrimonio per aiutare una bima non è proprio un gesto intelligente e maturo... Che dolci! Sembravano due ragazzini alla prima cotta, dove per l'amore che provi fai tutto senza pensare alle conseguenza delle proprie azioni! Spero vivamente che dopo ciò che ha detto e fatto, Bruno no ritorni sui suoi passi e lasci Antonella dinuovo sola, mi incavolerei, e non poco! Non è finita qui? Santo Cielo, è successa una cosa bellissima e tu mi dici che non finisce qui? Spero che accadrà qualcosa di altrettanto bello e dolce... Non voglio che Bruno lasci Antonella, non può lasciarla ora, le spezzerebbe il cuore! Mamma mia, muoi dalla voglia di scoprire cosa succederà ora! Non è una cosa brutta, vero?
Ci si sente presto -?-
un bacione