Ti amo?
di Brenda_

27/03/12, ore 20:08

'sera! :)

ok ho letto solo adesso la data... ops... recensisco quasi sempre con almeno un mese di ritardo, è normale xD
Comunque sia: che tenerezza! x3 Inoltre è scritta benissimo, complimenti! :D
Adoro quando la paragoni al vento

perché lei è come il vento. Inafferrabile, libera e imprevedibile.

Devo dire la verità: mi dispiace che sia solo una one-shot perchè, anche se breve, mi ha presa un sacco già dall'inizio! :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, il tuo stile è fantastico! ^^

Allora a presto! (=
                                                                                                                                                                                                                                                          RiKKu chan

25/02/12, ore 16:15

*parte la canzone "Love Story" di Taylor Swift*
Alicchan: *con un termometro in mano* è ufficiale, ho la febbre :DD
Mya: sì, la febbre dei matti.
Alicchan: Ma Mya-saaaan TT-TT
Mya: *sbuffa* vuoi fare la seria almeno una volta?
...

Alicchan: *mentre rotola* Ecco qui i miei voti per la tua fic Maaaaarts ° u ° *continua a rotolare* (Mya: *palmface*)
Lingua italiana (grammatica e ortografia): 9

GouenGaze *w*
GouenGaze *w*
Che bella *w*
La fic è nknsaldklwignkcdq 8DD
Ok, lascio la parola all'altra.

Mya: questo è il mio giudizio
Lingua italiana (grammatica e ortografia): 8 e mezzo
Stile ed espressione:
8 e mezzo
Originalità: 7 e mezzo
Caratterizzazione dei personaggi: 8 e mezzo
Totale: 33
Sarò franca e schietta: la GouenGaze non mi piace, proprio no (spero che Cha possa perdonarmi), ma devo ammettere che questa fic mi è piaciuta.
E' carina, ti faccio i complimenti.

Media: 34

Alicchan: ti invieremo la classifica entro  domani o forse già questa sera.
Mya: intanto ti ringraziamo per aver partecipato.
Alicchan: forse ci rivedremo per una altro contest ^^
Mya: no
Alicchan: perchè no?!?
Mya: non ci lavoro più con te.
Alicchan: *rotola* perchèèèèèèè?!?!??? ° u ° *rotola*
Mya: -.-

A presto,
Mya_ e Alicchan

17/02/12, ore 17:08

Buon giorno Marts,
ebbene si, Cha ha colpito anche me ed ora amo questa coppia.
Coppia che hai reso perfettamente alimentando il mio nuovo amore per questo Pairing.
Questa ff è scritta benissimo e cavolo è davvero molto bella.
Fuusuke così come Shuuya sono perfettamente ic.
Davvero l'ho divorata in un colpo solo tutta di getto e mi ha coinvolto tantissimo.
Complimenti.
Finisce tra le preferite
un bacio
mary

15/02/12, ore 22:10

Santo cielo, che splendore.
Io... io voglio imparare da te a scrivere, sei.. così brava, accidenti ç____ç
Preferite, preferite, preferite a vita.
Amo Shuuya, amo la situazione e il tuo modo di scrivere.
E' bellissima.
Cacchio, tu sei una Dea, non un'umana, è incredibile! <3
Insomma, ogni tua Fanfic mi prende e mi stritola letteralmente, è come esserci in mezzo.
E' bellissima. La stampo. Eeeeee anzi, la trascrivo a mano, così è ancora più bello.
Così mi farà sentire più vicina a questo CapolavoroH *-*
Marts! Sei una geniaccia.
Vincerai! *____*
*cough*
E' bellissimo il finale, è bellissimo tutto.
Sei un genio çuç
Io per il contest non volevo scrivere una GouenGaze .-. Ma credo che alla fine cederò,mh x''
Scusa per lo schifo di recensione, ma devo andare a lavarmi i capelli che sembrano del fieno masticato.
Un abbraccio spaccaossa <3
Cha.

14/02/12, ore 21:57

Buonasera!
Anche se in ritardo, eccomi qui a recensire!
Allora, devo dire che, per una come la sottoscritta che è contraria ai "lieto fine" (non chiedetemi il perchè), questa Shot è davvero bella, e, potrà sembrare strano, appropriata. Sì, perchè in fondo l'amore tra Shuuya e Fuusuke è qualcosa d'impossibile: sono diversi, ma al contempo simili, e per questo motivo, almeno secondo me, la loro storia non può avere futuro. E questa Shot rende benissimo questo messaggio. I personaggi secondo me non sono OOC; semplicemente, hai considerato un aspetto del loro carattere che di solito si sforzano di nascondere, tutto qui, eppure, un aspetto molto appropriato: da un lato la fredda Gazel, impassibile, gelida, dall'altro Shuuya, incapace di esprimere i suoi sentimenti, fuoco domato dalla fredda bora del nord (ok, questa me la potevo risparmiare ...)
La Shot è anche scritta molto bene, il POV di Gouenji è reso perfettamente, con poche parole riesci ad esprimere in modo magistrale tutti i sentimenti del ragazzo, e questa non è cosa facile (ebbene si, sono monotona ... anzi, monotona decrescente)
Ma lasciamo perdere, che è meglio ...
Comunque, mi è molto piaciuta la scena finale, davvero bella, riesce a comunicare un sacco di emozioni non dette in modo esplicito.
Complimenti, una Shot davvero bella.
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta, ed evapora su un cuscinetto radente *
Scusate, ma mi sta uscendo dalla testa, disegno ...

12/02/12, ore 17:24

Ciao Marts :D
Come va? :3
No no Suzuno è più che perfetta , ahah e poi neanche io ce la vedo a guardarsi un film sdolcinato senza rompere televisori o quant altro.
Io adoro questi due assieme , anche se preferisco la BunGaze....però devo ammettere che Mery91 mi sta pian piano convertendo alla Bun Maki...
Vedremo cosa ne verrà fuori...O.O
Il mio pezzo prferito è in assoluto l'ultimo , quello della scatolina con la collana e la scritta sul vetro...
E' troppo romantico , posso giurare di essermi sciolta *_*
Questa shot mi è piaciuta tanto , davvero tanto e credo proprio che la metterò tra le ricordate :3
Complimentissimi Marts ;)
Baci <3
Annalisa

12/02/12, ore 15:38

Che bella **
Bellissima, sul serio **
Io adoro le GouenGaze, e questa è fantastica... si sentono proprio i sentimenti di tutti e due **
E non sono occ, per niente u_u
Secondo me Gazelle che si scioglie è lecito u_u
Mi è piaciuta tanto, ti auguro buona fortuna per il contest **
Ciao ^^
Fairy