C'era una volta...
di londra555

30/01/13, ore 12:12

Alla fine di ogni tuo racconto apro la bocca dallo stupore!
Davvero bellissima... :')
Le prime righe da urlo, Sam la trota, il riferimento alla sirenetta con Rachel, ogni piccolo particolare è perfetto... e poi come sempre le frasi finali sono una meraviglia! Non smettere mai di scrivere!

01/06/12, ore 11:28

Ho letto questa storia tutta di filato...é geniale, cavolo! Stupenda davvero! Adoro come sei riuscita a infilare buona parte dei personaggi, trasformandoli in creature fantastiche. Voglio dire, Quinn regina delle fate, Rachel sirena, Sue strega, peró buona...e ti giuro che appena ho letto del grande pesce dorato sono scoppiata a ridere, capendo chi era! E tutta la storia di San e Britt *_* e sei riuscita a inserire anche molti momenti comici!
Tanti tanti tanti complimenti!

20/04/12, ore 16:14

oddio che cucciola Britt alla fine con San sono troppo perfette insieme e Lord T. è un tenerone alla fine pure lui si è sciolto davanti a San...
il padre contrario che non vede la cosa più evidente del mondo non me lo aspettavo, cm la madre che è così ben disposta, mi immaginavo il contrario...
la spiegazione della storia di Sue cara e povera ma per fortuna è finita bene...
Finn povero e scemo Finn ma almeno non ha reclamato Britt, e che sta con una sirena Rachel anche questo adattamento mi sembra perfetto si si...
per fortuna che alla fine tutti sono felici e contenti come dice Lord T....
N.

08/04/12, ore 14:32

ahhhaahah.. non pensavo che al primo "e vissero tutti felici e contenti" ci fosse un seguito!! O.O
effettivamente mi ero dimenticata di Finn.. che babbeo!!!!!!! AHHAHAHHAHAAH
beh ce di buono che ha trovato Racheal!
Strani entrambi sono fatti per stare insieme!
Il finale mi è piaciuto un sacco e per fortuna che il Re è solo il principe consorte!
e la mamma, semplicemente un genio!

OK. Spero di leggerti ancora al più presto qualcosa di tuo!
Baci Sue

12/03/12, ore 01:56

-Il principe Finnocenzio terzo e … - si schiarì la voce – una vasca da bagno in bronzo!

ho pianto dalle risate qui.

X°°°°° sei una grande. continua a scrivere *_*

13/02/12, ore 11:44

e vissero tutti felici e contenti.

e dopo la principessa Ariel, che aveva il suo perchè
ecco Rachel in versione siNeretta antipatica e canterina
E'fantastico che comunichi cantanto...
Comunque favola stupenda...
e finale degno di un applauso...
:D
Mi è piaciuto il ruolo di Sue... ma bisogna arrivare a questo punto per comprenderlo a pieno!
Complimenti veramente
oltre ad essere una storia dolcissima
non manca di originalità e di sarcasmo che non fa mail male..
brava cara

spero di trovare più spesso tue storie così
bacioni
C

12/02/12, ore 21:42

Oddio ma che tenerezzaaaaaa!!!!!!!!!!!! *W*
Diciamolo, con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia!!!
Insomma, come già mi avevi anticipato, per fortuna il Re è solo il principe consorte!!! PER FORTUNA! E per fortuna che la mamma di Britt è ragionevole, aperta e intelligente!!!!
Pensavo che al vissero felici e contenti sarebbe finito tutto! E invece arriva quell'idiota pesce lesso di FInnocence....con niente popò di meno che Rachel! Ora, io odio Finn ma adoro Rachel...E giuro, mi ha fatto riderissimo sta cosa che doveva parlare tutta in rima così xD ammetto anche che per un momento ho pensato che la vasca da bagno fosse Rachel XD
Comunque mi hai spiazzata per il fatto che Sue si è rivelata la cugina della Regina!!! WOW!
E, beh, come non poter citare l'ultimissimo pezzo?

''-Ecco tu sarai la regina e avrai bisogno di un erede e io...
-Oh San! Non essere sciocca! Dovresti saperlo che nelle favole i bambini li porta la cicogna! - disse abbracciandola ancora più stretta.
Pochi passi dietro Lord Tubbington sorrise. Questa volta lo poteva pensare davvero:
e vissero tutti felici e contenti.''

MERAVIGLIA! *.* *o* *w*
Sono diventata una gelatina ambulante!!!
OK, ora la smetto. Spero vivamente di leggerti ancora al più presto, davvero.
Perciò metti in moto quele tue manine sante e continua a scrivere!!! Brittana ovviamente!!
un bacio
CLA

12/02/12, ore 16:35

Ma siamo sicuri che Finn e Brittany non siano fratelli o imparentati tra di loro? Alla fine anche la strega Sylvester ha un cuore, Rachel purtroppo sempre la Treccani nella bocca.Finalmente un re viene messo a tacere, e la regina ha voce in capitolo.Ebbene sì anche in questo caso vissero tutti felici e contenti,pure io. Dici che al matrimonio saremo invitate? Per sapere che abito indossare,non vorrei fare brutta figura.

12/02/12, ore 15:58

Amo Sue!! Che tutte le fatine di Britt la proteggano!

Bellissima storia.. l'hai scritta molto bene e mi è piaciuta un sacco!

Lo sapevo che prima o poi arrivava Rachel... ahahahhaha bella l'idea della Sirena!
Anche se io sicuramente le avrei messo in bocca un pesce per non cantare più! :)

E Britt e San?!? Bhè sono senza parole... sono dolcissimee!!

Grazie per questa bellissima favola che alla fine ci lascia colo sorrisino tenero ebete *-*

Bacii

Britt :)

12/02/12, ore 15:05

Ti ho già detto la parte filosifica e meditativa della morale di questa favola :)

E' perfetta, una piccola cosa: avrebbe raggiunto l'apice della perfezione se davvero Finn si fosse trasformato in un tricheco!!! XD

A parte le scemenze grazie per questa perla, ha una conclusione stupenda con una frase finale epica!

Spero ti cimenterai in altre favole perchè hai del talento.

Bacio

E.

12/02/12, ore 14:19

Una storia bellissima, divertente, avventurosa e romantica in stile Brittanesco, ma più che altro Santanesco:)
I personaggi sono tutti fantastici e tu hai davvero un'immaginazione incredibile! Insomma Sam trota gigante, Puck cavaliere rubacuori, Quinn regina delle fate, Finn...bè Finn è cretino come nella serie(scusate fan di Cory), Kurt e Blaine due Sirs, Rachel sirena...insomma mi piacciono un sacco tutti i personaggi!:)
Santana eroina è pazzesca, la vedo benissimo vestita da uomo con la spada in mano e mi fa morire dal ridere il rapporto che ha con Lord Tubbington, che me lo immagino come in Shrek:) E poi io adoro il carattere un po' scontroso e sparasentenze di Santana e soprattutto in questo capitolo nei confronti di Rachel mi ha divertito molto:)
Brittany è tanto carina quando la trattiene per baciarla nella torre e poi quando tutti parlano dell'incantesimo e lei è occupata a guardare San *-*
La fine è stata la prte più bella:

-Ecco tu sarai la regina e avrai bisogno di un erede e io...

Ahahah ho riso tantissimo, adoro Brittany e mi immagino che faccia avrà fatto Santana! Bene Sanny, ora dalle tante bimbi:) <3
Complimenti ancora, le tues torie sono sempre bellissime:)
Alla prossima:)

12/02/12, ore 14:10

Bellissima!! non posso dire nient'altro!! la battuta finale di Brittany mi sta ancora facendo sbellicare dalle risate!ahah

Comunque Santana aveva ragione per quanto riguarda la soluzione al problema di Finn; se lo avessero trasformato in tricheco ci avrebbero liberati
dal suo personaggio noioso e ottuso!! ahahahah

ancora complimenti per la storia!!

spero di leggerne altre

un abbraccio

A.

12/02/12, ore 14:08

Oh Cielo, io non lo so se sono più triste perchè è finita o più felice per il delizioso finale!
Allora, incominciamo con la parte negativa (così finiamo con un sorriso). Mi è dispiaciuto infinitamente che la storia fosse così corta... lo so che le favole sono brevi, è nella loro natura, ma l'unica cosa che non mi piace delle favole è appunto che non appena inizi ad affezionarti la storia finisce. Il tuo racconto è così bello e "favoloso" - perdona il gioco di parole ^^ - che ha anche questo lato che mi rattrista un po'. A parte la brevità, a cui ovvierò mettendoti tra gli autori preferiti sperando in altri tuoi capolavori, la storia l'ho adorata davvero.
Sia la regina [donne al potere!!!] che alla fine fa ragionare quel babbione di suo marito, sia Sue che è come nel telefilm: dura fuori ma tenera dentro, sia Finnocenzio... lo adoro davvero, davvero, davvero! Già nel telefilm mi piace la sua innocenza, dolcezza e goffaggine, ma qui è ancora più tenero del solito! <3 (sì... ho un GRAN debole per Finn ^^)
Mi è anche piaciuto il personaggio di Rachel, la sirena le si addice proprio! Anche il suo personaggio che non è proprio adorabile dal primo momento. Anche se è la mia preferita devo ammettere che non è facile farsela piacere dal primo istante!
Santana è eccezionale, quando propone di trasformare Finn un un tricheco... che ridere!!!
E ovviamente milioni, milioni e milioni di punti alla frase finale, quella della cicogna.
Fa così Brittany... ma è detta da Santana. È come dire che finalmente sono insieme e sono una cosa sola.
Oltre al fatto che è l'adorabile conclusione di una storia adorabile!
Continua a scrivere, io ti seguirò di certo!
Grazie per la bellissima storia, per le risate e la dolcezza... e scusami per questa infinita recensione, ma ci tenevo a dire tutto quello che pensavo.
Complimenti di cuore, davvero.
Bacibaci
*Flora*