Mariah
di LittleRedRidingHood

31/08/17, ore 05:50

È davvero bellissima*^* È una di quelle poche Spamano che mi hanno fatto ridere a crepapelle, davvero! Davvero complimenti, adoro anche il suo modo di scrivere *^* Spero in futuro ne faccia altre >u< (apparte che sto facendo questa recensione dopo anni dalla pubblicazione, ma ok ;-;) Complimenti e grazie ancora(?) della bellissima Spamano*^* (che sono la mia OTP assoluta)

02/08/12, ore 01:06

AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ti prego! E' fenomenale!
Ho iniziato a ridere dall'inizio e non ho più smesso!
Ma la canzone personalizzata! Nooo!! Io gli avrei lanciato i coltelli stile Bielorussia! XD XD
Bravissima! Questa va tra le preferite!
Vale

09/07/12, ore 09:42

Il mio errore? Mettere la canzone a palle cantarla- stavo per crepare dalle risate.
Ti giuro è stata epica, complimenti, mi sono divertita e ho detto "aeww" in modo vergognoso tutto il tempo

12/02/12, ore 18:39

Che simpatica la scenata che Lovino ha fatto al nostro prossimo concorrente di Sanremo! x) (anche se non gli cosiglio di portare le canzoni di Rosario Miraggio XD)
Mi è piaciuta perchè è stata piacevolmente divertente e l'hai scritta davvero bene.
In più, ti stimo perchè hai descritto la lemon in modo così dolce e carino!
Insomma, io sono negata per questo tipo di racconti (uff xD) e quindi non posso lungere dal complimentarmi con te, per la semplicità e la sensualità della descrizione!
Brava!
Una mia curiosità e poi sparisco e finisco di scocciarti XD: sei per caso napoletana? :D *lei lo è xD*
Un bacio alla prossima

_Valchiria_