In her shoes
di HappyCloud

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/12, ore 22:38

Oh, Fatima. Che carina, la fata madrina. In effetti mi stavo chiedendo come avresti inserito la fata nel contesto contemporaneo e devo dire che ci sei riuscita alla perfezione. Davvero bellissimo il risultato. Lisa è una persona simpaticissima! Per Cecilia è una vera e propria manna dal cielo, depressa come è. Peccato che ancora non conosca la fortuna immensa che le porteranno quelle scarpe a suo parere orribili. E che non sappia neanche come sarà bella per lei questa odiosa festa.
Ma quando arriverà il suo principe azzurro? E, sopratutto, vomiterà quando vedrá le scarpette di cristallo della sua principessa? Spero di no, sennò sai che depressione per Cecilia!:D
Aspetto il gran ballo!
Baci<3
Miss H.

19/02/12, ore 20:46

Sandraa!!! Questa storia mi piace sempre di più, e poi Fatima... anche solo da questo capitolo credo che sia un personaggio geniale!! Prava,prava!! Però io voglio conoscere il famoso Matteo scusa!! Lo so che ti rompo ma sei proprio malvagia. Come faccio a farti un banner se non so nemmeno chi sia l'altro protagonista, che deduco sia il "principe azzurro",giusto?? Cooomunque, per me le parolacce vanno benissimo dal momento che i personaggi MarySue non li sopporto proprio. Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Bacii

19/02/12, ore 18:50

Allora, Sandruccia.
Ti avevo promesso una reccy in romanesco, ma visto e conisderato che nel NEXT chappy entrerà in scena il MIO (sì, hai letto bene, c'è proprio scritto MIO, che NON è tuo, ma MIO) Matteo (nell'intimità Matti :33) direi che te la faccio alla prossima.
Uahahahah scatenerò tutto il mio fanghérlismo in puro stile Nessa del mio heart.
U_U Comunque, torniamo a noi.
IO ADORO FATIMA! *.*
Quando ti avevo chiesto se sarebbe entrata in scena la famosa fata madrina (e tu mi hai risposto *voce antipatica* ''mica ti posso svelare tutto, gnè'') non mi sarei mai aspettata che potesse essere una squinternata proprietaria di un negozietto di maschere avvolto nel mistero! >.< Oddio questa storia la sto amando ad ogni capitolo di più perché rispecchia tutto quello che volevo del contest (e per questo ti sto anche odiando contemporaneamente -tipo un rapporto odi et amo- perché nn l'hai consegnata).
Vabbè, ma parliamo delle famose ''scarpette''? Quando ho fatto il banner non mi sarei mai immaginata un paio di scarponcini vintage stile 800 per quella poverina di Ceci, la quale, oltre a sopportare una festa noiosa a cui non vuole andare, deve pure indossare quelle scarpe! XD
Ah, ultimo appunto: LE SORELLASTRE.
Mi auto proclamo Gisella della situazione, perché adoro quelle due arpie che sicuramente si metteranno tra Ceci e il MIO (sì, hai 10/10 di vista, c'è scritto proprio MIO) Matti. Basta, ti sto riempiendo di complimenti poi va' che ti monti la testa.
Non si fa così, poi mi diventi come una certa persona che si atteggia a geGna della grammatica.

Al prossimo MattCapitolo <3
Con tanto MattLover, la tua dolcissima Gisella.
Ai Love Iu

13/02/12, ore 15:25

Sandraaa!!! Mmm, devo dire che C'eral'acca rimarrà sempre la mia preferita!!,ma questa come inizio non mi dispiace affatto! Coomunque, ti prego dimmi che non abbandonerai il tuo registro sarcastico, perchè è una osa che io adoro follemente!! :D per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio grosso,Laura.

13/02/12, ore 15:19

Ciao!!!
Non ti preoccupare per C'eral'acca, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Per quanto riguarda questa storia, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto :D Promette bene, quindi
seguirò sicuramente anche questa!
Adoro il tuo modo di scrivere e la tua inventiva.

Un bacione

12/02/12, ore 20:16

Ce', sono la prima a recensire! InkrediBbBile!!11!!11!
Okay, come avrai ben notato, mi è impossibile fare una recensione seria, perciò non ti aspettare tanti TVTTB o AMMAZZA QUANTO SEI BBONA, perché non credo di essere il tipo da smancerie u_u
Cecilia Molinari, un nome un programma. La nostra cara Cenerentola moderna *-* Posso picchiarti per non esserti sbrigata a consegnare?? è__é
Se questa storia va come me la aspetto - e ANDRA' come me la aspetto- saresti sicuramente finita sul podio, cara mia. ERGO, spero tu la faccia finire malissimo, sennò sono autorizzata a pikkiarti!1!!!11!
U.U Cecy mi piace tantissimo e sia lei che i ''Teletubbies'' mi fanno sganasciare dalle risate. Il ballo in maschera è un classico, e posso dirti che non vedo l'ora che il nostro Matty entri in scena? :3333333
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..........se penso a kuella fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!11!!Cioèèèèèèèèèèèèè!E' da prendere a vaginate sul serio u_u
Comunque, torniamo a noi. L'idea del divorzio/matrigna mi piace parecchio, almeno la madre stavolta non è sKiattata ma è scappata con un bel 25enne. Le sorellastre ancora non si sono viste, ma io sono in ansia e vorrei sapere tutto e subbbbito! >.<
Okay, la smetto di parlare in BMese.

EdDaI aGgIoRna prEstooooo!11!1!1 TV1KDBMATC!! (= Ti voglio un kasino di bene mischiato a tanta cioccolata!)
Okay, è tutto gente!
Alla prossima, ciccia. Ti lascio quella romana al prossimo giro!

12/02/12, ore 19:58

Ti ho conosciuta grazie a "Cera l'acca" ( di cui spero poter presto leggere l'epilogo) e ti devo dare una brutta notizia. Ora non mi staccherò più da te. Ti seguirò come un ombra e non mi perderò un solo capitolo delle tue storie. Quindi preparati a leggere sempre, dovunque una mia recensione. Ma non è assolutamente colpa mia! Sei tu che scrivi così bene che sento il bisogno di farti sapere quello che penso!
Povera Cecilia, mi fa quasi tenerezza. Quasi. I due amici sono sicura che mi faranno morire dalle risate. Ah e complimenti per i vestiti da teletubbies. Avranno un grande successo tra le ragazze!
Mi dispiace che avrà vita breve, perchè so' che sarà fantastica..
Aspetto nuovi capitoli
Baci<3