In her shoes
di HappyCloud

25/10/12, ore 14:02

Ho iniziato a leggere questa storia perché l'ho trovata tra le proposte a fine capitolo di IoNarrante, e non ne sono per niente pentita. E' davvero ben scritta, e adoro i tuoi personaggi davvero tanto.
Mi sto chiedendo se aggiornerai presto perché ASSOLUTAMENTE voglio leggere per sapere come va a finire tra Matteo e Cecilia. Sono così ednufwyrmxwiuyrnuwxmxklzo insieme.
Non ci sono parole per descriverli! Chissà che mi aspettavo dalla scena nello spogliatoio e poi sono stati interrotti. Sei saaaadica!
Ecco perché ho bisogno di un nuovo capitolo.
ODIO Gisella. Su Niccolò non mi esprimo, dico solo che mi sta poco simpatico. Ma non riesco ad odiarlo. E credo anche che capirai bene perché, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
I due Teletubbies sono un amore. E anche Lisa, a suo modo, lo è.
Abbiamo visto che Gisella vuole in qualche modo fare qualcosa per la sua migliore amica che a quanto pare si trova nei guai... io sono curiosissima di saperne di più!
Spero potrai/vorrai aggiornare al più presto. La storia dalle seguite non la tolgo - non lo farei mai. Baci,
Keshia

07/09/12, ore 12:48

Eccomi qui con immenso ritardo a recensire!
*è imperdonabile*
Diciamo che questa storia -lo ripeterò all'infinito- MERITAVA la partecipazione al contest, perché è davvero, davvero, DAVVERO, ciò che pretendevo quando l'ho indetto. Vabbé, la prossima volta metterò la scadenza nel 2O32.
Tornando a noi. Mattero a torso nudo... *urgenza di defibrillatore*
Gisella è una cretina con la patente, mentre il caro Nico -pre quanto tu sappia che io AMO follemente i ''cattivi''- sta cominciando a guadagnare punti ai miei occhi. Purtroppo ho una qualche debolezza verso i badguy, anche se poi mi sciolgo davanti a Matteuccio/Hunteruccio.
Lisa alla fine non ha colpa di nulla, anzi, lei tenta sempre e comunque di proteggere Ceci da Nic-ommioddioquantoseibonoesexy.
I due teletubbies sono troppo forti xD
La scena nello spogliatoio me l'aspettavo, e forse mi aspettavo anche il bacio, anzi, LO AGOGNAVO, però Davide ha avuto il tempismo perfetto e forse è stato anche meglio così.
U_U ora voglio proprio vedere se Ceci riuscirà a resistere all'IMMENzO fascino di Lion!Nico. Io non ci riuscirei. Per quanto sia buono e caro Hunty!Matty, Nico ha un fasciono troppo.... akdnlsvkldlvsnvlfd non so spiegarmi...
Ergo, sono tra due fuochi, come al solito. Alla fine, Nico fallo mettere con un OC, di nome Martina (magari che non abiti all'Eur, possibilmente) <3
Kiss, Smarties.

19/08/12, ore 21:58

Mi piacciono queste figure femminili mamme/ nonne che introduci nei capitoli tipo Fatima ( non so perché mi fa pensare a una nonnina grassottella e simpatica) prima e Adriana ora, così rassicuranti pronte a dare il consiglio giusto che però i nostri protagonisti non colgono...almeno non Matteo!! Mi piace questa gelosia da ambe le parti che a quanto pare cresce in egual misura sia per Cenerentola che per il Principe Azzurro... Certo Niccolo ce la sta mettendo tuttA ma credo che Cecilia tanto pesciolino mansueto non sarà, anzi... Per quanto riguarda l'apuuntamento con Lisa non penso andrà a buon fine ma aspetto il prossimo capitolo per verificare i miei sospetti( hihihihi)!!! Complimenti come smpre E alla prossima ;)

18/08/12, ore 00:08

Sandraaaa, sono veramente un danno, mi sono accorta solo adesso di non aver recensito lo scorso capitolo!! Venendo a noi: che sei sempre la mia preferita lo sai già e no, non mi sono dimenticata che ti ho promesso un banner, ci sto lavorando ;) rigurardo il capitolo: fantastico come sempre, peró posso ficcare una melanzana su per quel posto a Mannino o ti dispiace per i danni che causeró? :D matteo invece, beh è il solito Matteo dolcissimo! Lisa, poverina non ha fatto niente ma deve tenere giù le mani da Matteo!
Per il resto... Aspetto il prossimo capitolo :)
Laura con il cognome arzigogolato.
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 12:09 am)

28/05/12, ore 21:45

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo -con immenso ritardo-
Matti, Matti, Matti, mi era mancato tantissimo e adesso che sono a conoscenza di cosa è capace la sua reale perfidia, lo amo ancora di più. Quanto è bricconcello il MIO Matti!
Ma partiamo da quella stronza di Gisella e del suo piano diabolico per conquistare Mattino è.é
Ha organizzato tutto fin nei minimi dettagli, sfruttando l'inciucio (così se dice dalla parti mie) tra Niccolò e Cecy (certo che Niccolò comincia a starmi sempre più sulle palle, eh!) ed è riuscita a rigirare come un pedalino (calzino) quel poveraccio di Matteo. POVERO TONTOLOTTO MIO! *3*
*lancia bacetti cicciosi ad Hunteruccio suo!*
Povera Cecilia, che non capisce un'emerita mazza di quello che sta succedendo e si ritrova con l'amore della sua vita (così si fa per dire) che chiede di uscire a Lisa, la sua migliore amica che non vede da giorni e che pensa che Matteo sia uno delle sue tante conquiste di quel famoso Mercoledì sera.
Altro che Beautiful sta storia, mo capisco perché te vedi tutte 'ste serie tv. Hai una mente talmente aperta (non solo la mente *ammicc*) che riesci a gestire meravigliosamente tutti questi intrecci. Io mi fermo al massimo al flashback, e mi perso spesso e volentieri anche lì -.-'
Comunque, adoro Fatima (ma va?)
E' proprio una fatina/commessa coi fiocchi, soprattutto con quel fermaglio per capelli dall'aria misteriosa.. eheheheh
Dopo aver finito di leggere questi capitoli, mi viene sempre una gran voglia di spezzarti le gambine, anzi, le ossicine una ad una per non aver consegnato 'sta storia per il contest. Ne devo creare uno apposta per te a lunga, anzi, infinita scadenza, così ce la fai... chissà.
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che arriverà il giorno del mio 25esimo compleanno, già lo so) e di rivedere il MIOMIOMIOMIOMIO Matty/Hunteruccio.

Mi raccomando, apri solo la mente.. non qualcos altro, sennò ti distrai dalla storia U.U
Tanti besos <3
MartAina tua!

27/05/12, ore 10:24

Premetto che odio Niccolo e Gisella Ferris, ma credo che questo era proprio uno degli scopi...perchè quanto non sopporto loro due adoro i protagonisti e soprattutto Cecilia....La trovo vera e realistica con la sua dolcezza e timidezza...cmq come scrittrice ti adoro visto che sono ancora innamorata della tua precedente storia....continua così!!!

25/05/12, ore 21:12

Ben tornata! Mi mancava il brio delle tue storie e questa mi sta piacendosempre più... Ma hai inserito anche la Fata smemorina di Cenerentola versione Pinocchio? Mi piace questa idea... Certo questo principe Azzurro è molto anni duemila, molto str... Ano pe così dire, ma d'altra parte i tempi sono moooolto cambiati e i principi della nostra infanzia non esistono più . ( caso mai ne conoscessi ancora uno fammi un fischio). Tornando al capitolo direi bello frizzante e spero che la storia prosegua su questa scia. Brava come sempre e a presto! P.s. Non è che nei prossimi episodi puoi introdurre il mio Warren? Magari fa il socio di Fatima..^_^

23/05/12, ore 22:36

Patata, ti ordino di far trombare selvaggiamente Lisa e Matteo prima/durante/dopo l'appuntamento. E la Gisella, che ha un nome orribile da vecchia comare, si faccia i ca*** suoi che campa cent'anni e più.
La Ceci si può consolare con i Teletubbies.
Credo di aver detto tutto.

Salam, Samuela l'Arcangela.

06/04/12, ore 14:42

Aaaaaaaaa,davvero molto molto carinaa!Scritta immancabilmente bene,come tuo solito,e anche se tratta dalla fiabesca storia di Cenerentola,l'ho trovata anche originale e sarcastica in alcuni punti,e io da buona amante dell'ironia e dell'inventiva quale sono,ho apprezzato per la verità tutti e tre i capitoli. Beh,mi rimane ben poco da dire,se non ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOO :D

18/03/12, ore 19:59

Complimenti per la storia! E' bella, fresca, ironica al punto giusto, e i personaggi sono adorabili!
Adoro il cinismo di Lisa, la cafonaggine dei teletubbies, e la visione della vita di Cecilia, che, diciamolo è un po' banale, perchè è esclusivamente basata sulle sue poche esperienze di vita, ma non in un accento negativo, anzi! La cosa più bella è che lei ne è perfettamente consapevole...!
Per quanto riguarda Matteo, lo vedo diverso dai ragazzi della sua età: pensa solo al calcio, ed è una vera frana in amore e nel corteggiamento, oltre a chiedere consigli alla madre. Aspetto di saperne di più su di lui...
La storia mi piace, e tanto, e sono pronta a scommettere che magari Niccolò ritorna alla carica, e ci saranno una serie di equivoci con Matteo, Cecilia, Lisa e Marylin Monroe e...le scarpe :D

Aspetto il prossimo aggiornamento,

Veronica xD

16/03/12, ore 23:02

Questa Cenerentola 2012 mi piace molto! E che dire di Superman?molto interessante!!! Franzoni? Il lato comico del captolo, una delizia.!!! Atmosfera simpatica e adesso non resta che aspettare come si evolverà tra i nostri beniamini!!! Alla prossima ;)
p.s. : te l'avevo già detto che visto la tua tempistica ho letto più volte i capitoli in attesa che tu posti i nuovi????Sto scherzando naturalmente sulla tua tempistica, ci mancherebbe altro e mi rendo conto che non è facile conciliare tutti gli impegni. È vero che ogni tanto rileggo capitoli perché la storia è piacevole. A presto allora ;)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 10:07 pm)

15/03/12, ore 22:14

Non vorrei ripetermi ma lo stile Happy Cloud c'è e si legge: la storia rievoca un po' C'eral'acca con quel ritmo brioso, ironico, con le farciture Wikipedia- che io adoro- insomma, è una bella original fiction ed è un peccato che duri solo pochi capitoli . Perdona la domanda indiscreta ma quanto c'è di autobiografico? In Cecilia e Sam c'è un 'avversione alla famiglia più o meno velata che mi ha portato a crederlo. O forse solo una mia impressione! Comunque complessivamentedarei un giudizio positivo anche su questo capitolo. Altro? No! Allora alla prossima;)

14/03/12, ore 21:46

Come inizio promette bene direi. Mi piace il tuo stile che comunque fa emergere sempre la tua originalità ; mi piace l'ambientazione, Verona è una bella città che ho visitato tanti anni fa e che rivedrei volentieri... La statua e il balcone di Giulietta, che ricordi. Troppo presto per azzardare un paragone con C'era l'acca, ( che mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere l'epilogo) pero sembra che anche in questo caso le prmesse siano buone. Allora a presto;)

10/03/12, ore 10:01

Ciccina sono la prima a recensire, per fortuna!
Appena ho visto il capitolo stamane, e non appena ho letto che starai fuori ALL DAY ho pensato bene di imprimere tutti i miei pensieri sul mio MATTI in un'unica, lunga, inequivocabile e intangibile recensione in puro stile MartAina.
Punto primo, per tua fortuna mi risparmio l'errore che ti ho segnalato sul gruppo perché mi sentirei davvero una stronza ad umiliarti pubblicamente. Cioè, non lo vorrei dire, anzi, mi tappo proprio la bocca per EVITARE appunto di dire a tutti coloro che leggeranno questa recensione che il mantello di Superman diventa da ROSSO a NERO nel giro di due righe. Isomma, vorrei proprio evitare di dirlo.
A parte questa ''salvata'' che ti ho dato, veniamo al capitolo in sé.
FINALMENTE IL MIO MATTI/HUNTER *_________________* Sono morta infartuata a guardare la sua dolciosaggine e quei capelli biondi che spuntavano dalla maschera (attillata :Q__________________________) di Superman......
*saltella come una pazza immaginandosi Hunterino SUO*
Posso dire che odio Niccolò??? Ti giuro non è perché è il suo ex e l'ha ferita, però proprio non sopporto sti tipi de persone che prima tradiscono, poi, a distanza di anni, come se una luce divina li avesse investiti, se rendono conto che QUELLA è la ragazza dei loro sogni. Ma vaffanculo, sinceramente.
Invece Matti, beh.. lui è così... *.* Noncisonoparoleperdescriverelasuagnoccaggine.
A parte la scarpa perduta, lo sbaglio del nome, la sottile affinità con la favola di Cenerentola, quello che apprezzo particolarmente di questa storia è l'originalità dei personaggi, perché Matti non è il solito ''principe'' gnoccone che ce prova con tutte, anzi, lui ASPETTA (saggio ragazzo) che una ragazza ci provi con lui :3333 Genio!
Ma vogliamo parlare della scena Matti/Mammina???
Ma lui non è tremendamente dolce con quella sua mania di ipocondricità(?) ???
Mi sono sciolta quando va dalla mamma a chiederle perché gli sta per scoppiare il cuoricino *w* (forse perché mi ha sognata *sospira*) e la madre che gli sorride.... in tutto questo, FORSE -e dico forse- sarò un po' fissata con Matti... ma che ci vuoi fare?
Preferisco mille e cinquecento volte lui che quel babbeo di Niccolò e tanti complimenti per Filippo e il conteggio dell'argenteria del giorno dopo :333

Ok, la smetto di elogiarti sennò va a finire che ti monit la testa e pubblichi nei prossimi cent'anni. u_U
Complimenti ai signori Parrish e al figliUolo che hanno saputo sfornare. Ti avverto che sto riempiendo una CDM su Hunter, in puro stile Wife. Alla mia morte, lascerò anche quella cartella a te, Sandra.
E' destino che o io o wife stalkerizziamo i tuoi pg.
AI love iu
MartAina <3

20/02/12, ore 22:44

Non ho tempo nemmeno per respirare; questa sessione del cavolo mi ucciderà, lo so.
Copincollo quello che ti ho detto in chat: "Diversa da CLH, dal punto di vista stilistico". Sì, sono diverse - e meno male! - ma penso che derivi anche dal fatto che sei maturata e hai acquisito maggiore padronanza della scrittura, maggiore consapevolezza (va be', lasciamo sta' l'Happydizionario altrimenti scriverei altre mille righe); mi piacciono le descrizioni minuziose ma non per questo tediose e mi piace come gestisci la terza persona. Brillanti la caratterizzazione dei personaggi, tutti quelli che sono apparsi fin ora: chi uno per un suo modo di fare, un comportamento ben distinto, chi per una frase è stato delineato molto bene. Ho trovato a dir poco incantevole Fatima; te lo avevo già detto, mi pare. Una versione della fata madrina che mi ha colpita molto con i suoi modi di fare bonari e strambi. Davvero un bellissimo personaggio.
Cecilia, la protagonista, è una ragazza come tante, niente principessa sul pisello. E' pure bionda, ma la perdono perché mi garba assai. E che dire di Lisa? Eh? Ma la vogliamo spendere qualche parolina per lei? La ragazza tutta d'un pezzo con più palle dei due Teletubbies messi insieme; spalla fedele e grillo parlante con "cinismo freddo e drammaticamente realistico" (cit.) incorporato. Chicchissima, stronza e saputella del cavolo e... okay, smetto con i complimenti a questo meravigliUoso personaggio altrimenti poi se la tira troppo.
Quelle scarpe orribili saranno la fortuna rovina della Ceci! Ma dico io, Lisuccia del mio cuore gelido, eri momentaneamente incapace di intendere e di volere quando le hai comprate? E va be', può capitare che i geni abbiano dei piccoli black out, un momento di defaillance...
Adesso non manca che il gran bel pezzo forte entri in scena. Matti, aspettiamo solo te!
Baci sugarfree, kokka.

PS: massì, che ce ne facciamo, noi, di personaggi perfetti! Lisa basta e avanza!