Violini
di Mushroom

20/02/12, ore 19:40

Wow! Ho ancora un sorriso dipinto sulle labbra per la frase con cui hai concluso la storia!:) Ma questi.. questo sono PROPRIO Holmes e Watson, quelli di Conan Doyle! Li hai descritti in maniera eccellente.. lo scambio di battute, i loro comportamenti, le espressioni, i pensieri.. è tutto perfetto!
Dopo aver letto la tua fic su Conan, non ho potuto evitare di fare un salto anche su questa qui su Holmes.. e meno male che l'ho fatto! E' davvero carinissima! Hai scritto tutto con una punta di ironia, proprio come succede sempre nei romanzi di Holmes..
Ti devo davvero fare i miei complimenti! Scrivi proprio bene!
Anzi, sai che ti dico? Questa storia va dritta tra le mie preferite!
Brava brava brava! Sono ripetitiva?! Sì, scusa, lo so! Ma davvero non posso non farti i complimenti:)
Un bacione,
_Flami_

12/02/12, ore 18:15

C'è una cosa che mi devi spiegare:perché hai introdotto nei discorsi il Voi?Eh?Eh?xDxD A me piace il Lei,forse perché sono abituata così. xDxD
Comunque la tua storia è piacevole e rilassante,hai reso eccellentemente la mia coppia preferita(nel lavoro e nella vita =D)! Fa sempre piacere leggere di loro due,non ci si annoia mai!
Spero di rileggerti.
A presto
Sevvina

12/02/12, ore 18:10

Riesco a dirti che scrivi bene senza neanche leggere perchè io SO che da quelle tue manine fatate esce sempre qualcosa di bastardamente bello.
E ovviamente anche la suddetta one-shot è pazzescamente bella!
Davvero, non so come diavolo fai, ma scrivi in un modo divino, funga! Oramai approvo a priori tutto ciò che hai in mente di fare!
Sia Sherlock che Watson sono perfettamente mantenuti nel loro carattere, e la situazione sta a dir poco a pennello. E la cosa del violino alle 3 di notte alla fine mi ha fatto morire xD
E poi mi vieni a dire che non sai scrivere! O che scrivi porcherie! Un giorno o l'altro io ti uccido <3
Attendo altre tue ff 8D mi raccomando eh!
Alla prossima! :3
p.s. messaggio subliminale *scrivi su Tiger & Bunny!*

12/02/12, ore 17:56

Benebenebene *sorriso malvagio* Cosa abbiamo qui? Una malvagia ff su una delle coppie più dichiarate di tutta la letteratura inglese? :33333333333333333333333333
Ok, a parte gli scherzi e le scenate da genio del male mi è piaciuta e anche molto. Scritta bene e sopratutto loro due sono eccezionali sei riuscita a renderli molto bene: non ho difficoltà a immaginarmi il povero Watson che si spaventa per l'improvvisa normalità dell'"amico" (sì, le virgoletto non sono errori di battitura). Comunque bel lavoro, sono ansiosa di leggerne di nuovi ;)