Killer
di dreamasmile

15/04/12, ore 12:04

è da tantissimo che non posti.. mon dieux.. questa storia è intrigante da Dio.
Harry fa paura D:
Aggiorna prestooooo xx

-Ali

26/02/12, ore 17:58

Ciao! Eccomi qui.. non mi ricordo se eri stata tu a dirmi di passare o se ho trovato la FF per caso, ma diamine, l'unica cosa che mi viene da dire in questo momento è "wow"!
Non capitano spesso queste fan fiction così diverse dalle altre. E fidati, io le amo *--*
Ti stimo tantissimo per avere scritto una cosa del genere. Harry in cerca di vendetta, Liam assassino e Zayn povera vittima çwç Mentre Niall non faceva altro che bere lol.
Ma Louis dov'è? D:
Non vedo proprio l'ora di sapere come andrà avanti, nel frattempo ti metto nei preferiti e ti faccio un po' di pubblicità perché la meriti! (non la faccio quasi mai, devi esserne onorata uwu)
Bravissima, Sarah! ♥

18/02/12, ore 19:40

Hola.
Questa storia all'inizio mi sapeva tanto di vecchio film anni '90 o altrimenti di qualcosa tipo vecchie gang di New York. La ragazza costretta per soldi è abbastanza un clichè, ma applicato al mondo delle Fanfiction "directionane" è una novità. Non scoraggiarti dell'assenza di recensioni, solo che la storia fino ad ora è un po' piatta e la presentazione non attira. Poi, altro consiglio, il popolo ama i capitoli lunghi! Quindi, più sei prolissa meglio è. La frase "parte cattiva della mia coscienza" non suona bene, più in stile lupo e cappuccetto. E almeno prova a mettere una foto con la famosa ""cresta che abbonda di gel" alla Elvis di Zayn(?). Se la ragazza mi s'innamora del Malik mi cadono le braccia, davvero. Spero che infilerai in mezzo un po' di sana e pura fantasia stile Scrubs. Julia è così banale e nessuno nella vita lo è. Quindi dilungati e facci capire un po' del carattere di Julia senza diventare Manzoni2.
Bacissimi.

14/02/12, ore 19:33

A me intriga tantissimo e voglio leggere cosa succede dopo,
dico non puoi finire il capitolo così, è troppo jgrfdobòl.mgnvi l. capito?
Quindi muoviti a postare perchè è troppo bello sto inizio e poi questo Harry stronzo e cattivo, è maledettamente sexy.
E Niall dove me l'hai messo? Il mio amore *-*
Quindi mi aspetto di leggere il 2° capitolo a breve, sperando che Zayn sia ancora vivo.
with love
B.

12/02/12, ore 20:34

Ciao! Questo capitolo è qualcosa di fantastico! Insomma la trama è molto originale ed è scritto benissimo spero continerai presto!
Harry capo di un club di spacciatori proprio non riesco ad immaginarmelo di solito lui è così dolce e coccoloso! Zayn poveretto spero si salvi, spero proprio che Julia non lo uccida!
Beh non vedo l'ora di scoprire cosa succede quindi continua al più presto perfavore perchè mi piace moltissimo!!! xx