Drabble mania!
di dattebayo chan

25/02/12, ore 13:58

E ha aggiornato pure lei! Oggi è un giorno fortunato :)
Pur non capenso molti termini, tipo Kushina 8è la femmina del cuscino?) Minato (è il campo con le bombe?) Damocle (non mi viene in mente niente) Hockage e yondaime, la drabble mi è piaciuta, è stata carina e coccolosa, carina e coccolosa (?)
Ahahah brava Lenaaaa
(preparati a essere schiumata se ti becco in centro :* )

24/02/12, ore 21:09

Ma buonasera! ^^
Nacchan, non si fa! Passi per i biscotti (vedo che non sono l'unica che lo faceva - e lo fa ancora -), passi per la lampada rotta (Kushina ne sarà entusiasta), ma non si abbandona un compagno sul campo di battaglia. *fa no con l'indice e scuote la testa*
La mia seconda grave debolezza, dopo Sasuke-kun, sono Minato e Kushina. Diciamo che da quando ho letto il 503 e il 504 appena li vedo mi viene da piangere. E' stata l'unica volta mentre leggevo il manga che mi sono sfuggiti due bei lacrimoni *va a prendere fazzoletto*
Bah, sto divagando, torniamo alla storia.
Posso affermare che Nacchan si trova in un bel pasticcio e sono curiosa di sapere come Kushina punirà suo figlio. E voglio che Minato canti la ninna nanna anche a me! *si mette sotto le coperte*
Mi è piaciuta tanto tanto, brava!
Ma ora, scusami, vado ad acconciare i capelli di Sas'ke affinché assomiglino ad un culo d'anatra! *u*
Niki_

13/02/12, ore 13:40

Ciao, il disegno è motlo carino e anche la storia. Sei stata davvero brava, è come se rappresentasse Naruto e Sasuke di adesso nel manga, ma in versione bambino e per loro qui si tratatta solo di un gioco. Mi sono divertita davvero molto a leggerla e la scena finale in cui Sasuke è triste epr il pupazzo strappato e Naruto gli da la sua ranocchia per giocare nel frattempo che torna Kushina per ricucirglielo è davvero tenerissima!
Aspetto le prossime!
P.s. Non so se è un problema del mio pc, ma se così non fosse potresi fare le frasi meno lunghe sulla stessa riga, in modo che tutte le volte non debba scorrere con il cursore avanati ed indietro per leggerle?
Grazie mille.
A presto, kiss

13/02/12, ore 01:15

Ho una grande debolezza: Uchiha Sasuke bambino. *se lo spupazza*
Se poi gli aggiungiamo la vena distruttrice nei confronti di Konoha (di poveri cubetti colorati, per il momento) viene fuori qualcosa di così altamente adorabile e puccioso che ho abbracciato il display del computer mentre Sas'ke con il suo fido compare radeva al suolo il duro lavoro di Naruto-chan.
Allora mi sorge un dubbio: Naruto è intervenuto solo perché Godzilla-peluche ha disintegrato la ricostruzione di Teuchi?
Oh, quei due sono adorabili! <3
Comunque sia, nel caso non sia chiaro, ti dico che mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo.
Niki_

12/02/12, ore 19:40

Eccomi qua a recensire la tua nuova raccolta, yeaah

Io del manga nime naruto
non ci capisco molto, so solo che la sigla fa "Io credo in me, nel cuore mio, Naruuutooo, Naruuutoo" e che c'è una cosa chiamata Ciakra, ovviamente non scritto così ;)  e che c'è uno che si chiama naruto, uno che si chiama sasuke e una ragazza con i capelli rosa che viene contesa dai due precedentemente menzionati ma come parlo?  Ad ogni modo con questra drabble mi hai fatta sorridere e sono certa che se seguissi Naruto la apprezzeri molto di più.

P.s. sto colorando le parole a caso, giusto per avere una recensione più colorata ok mi sto seriamente rincoglionendo.

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/02/12, ore 19:24

Che cosina pucciosa! Il fatto che già da piccoli sasuke avesse una certa inclinazione per la distruzione di villaggi e naruto quella dell'oroe martire è veramente esilerante, per non parlare del fatto che già me li immagino con il faccino triste per la sorte dello sventurato dinosauro... veramente molto ma molto carina! Sono prorpio curiosa di leggere le prossime... ciao=)