CAMERON'S EYES
di Diomache

04/03/07, ore 18:50

Ciao Diomache. Questa tua fanfic è un po' vecchia, ma io ti conosco da poco e sto recuperando ora. Quindi recensisco con qualche mese di ritardo! Sai che non sono cotton ma che scrivo e leggo tutto...sono davvero felice della mia apertura mentale!Perchè mi permette di leggere capolavori come questo. Brava davvero, perfettamente IC e poi quella delicatezza che contraddistingue il tuo modo di scrivere, che fa sempre piacere ritrovare. Complimenti! Baci, Vally

SHY
01/01/07, ore 04:26

Dio quanto e' bella questa storia... sono una COTTON CANDY e ti dico di continuare cosi che sei bravissima.

Giu_Chan
29/09/06, ore 01:02

Non ci sono parole per descrivere la tua FF..bellissima!! Sei riuscita a far apparire House esattamente come è nel telefilm, duro, cinico...perfetto! La scena di quando sono nell'ufficio di Cameron è stupenda..mi ha fatto venire la pelle d'oca!! Aspetto la tua prossima FF miraccomando hai un sacco di fans! W Dr. House!!! E grazie!!

Alessia =)
28/09/06, ore 23:00

Penso che sarò breve ma chiara, ritengo che il personaggio di Cameron sia abbastanza unico e insolito nei telefilm, come anche nella vita reale, e di conseguenza abbia una psicologia complessa e difficile da analizzare...insomma: complimenti, apprezzo molto i testi introspettivi, anche se magari la prossima volta dovresti tentare di scrivere vicende meno ovvie, com'anche i colpi di scena ( o forse sono io che pretendo troppo, anche se però questo è solo un consiglio). Cameron non mi dispiace come personaggio, ma potrebbe essere creare del ff utilizzando altri personaggi, sempre con un modo di scrivere che si basa sull'introspezione...cmq complimenti aspetto news

artemisia89
24/09/06, ore 13:32

Dio...spettacolare!

23/09/06, ore 18:27

Mamma mia(sigh!),è stupenda(sigh!),pensare ke di solito nn mi commuovo mai! Inoltre ci terrei a dirti una cosa:scrivere una fic in cui il personaggio di House è davvero cm l'originale è,a mio parere,una MISSION IMPOSSIBLE e solo pochi ci riescono,soprattutto se deve esprimere a Cam i suoi sentimenti!Ma tu ci 6 riuscita alla grande,6stata bravissima!!!!Spero di leggere presto un'altra tua fic!bax Hik@ PS:COTTONCANDY 4EVER!!!!!!!!!

Rue Meridian
23/09/06, ore 14:35

Li amo, semplicemente li amo!!!! Bella FF, scritta benissimo a parer mio!!! CottonCandy all the life!!!

irene!!!
21/09/06, ore 15:47

wow!!!!!!!!! sono rimasta a bocca aperta!!!!!bella.. cosi dovrebbe essere anche il telefilm!!!!

20/09/06, ore 23:40

ok ho finito tutti i fazzolettini...ma come fai??cioè la prima parte stupenda, la descrizione del bacio, Wilson(troppo ridere quella scena), l'invito per un drink...poi l'infarto che ho subito con annessa rianimazione...stavo pensando che avesse fatto tutto perchè lui era House(non trovo altri termini per definirlo....il nome basta e avanza)...il mio piccolo castello delle favole che si sgretola sotto le tue parole....poi finale ad affetto: House che si dichiara....ma non una dichiarazione sdolcinata come spesso succede nelle altre ff...no!! Una bella dichiarazione in perfetto stile bastardo/cinico!!!! ho ancora solo una parola da dirti(posso darti del tu?anche se ormai è tutto il commento che lo faccio)....STUPENDA!!!!! aspetto con ansia le tue prossime ff su dr. House.....ciao ciao un bacio sakura

Elbereth
20/09/06, ore 19:41

Ma ma.. *_* Io ti voglio bene. E' assolutamente imprevedibile ma allo stesso tempo piacevole trovare una fic così bella con un House dalla prima all'ultima riga in-character. Per ora avete raggiunto il traguardo solo in quattro. Complimenti davvero.

Apple
20/09/06, ore 19:35

Io... non ho parole. Non potevi creare un finale altrettanto splendido. Complimenti, davvero, sei una scrittrice fantastica, trasmetti emozioni sentimenti, e rendi House nella sua maniera più vera. L' hai reso di nuovo capace di amare... bacioni. Aspetto con ansia "Chicago" (se s'intitolerà così).