Ma perché ti chiama fratellone?
di raganellabyebye

15/03/12, ore 19:42

sinceramente me lo sono spesso chiesto anch'io perchè feli chiamasse "fratellone" la maggior parte delle nazioni.
La storia è fantastica, anche se difficile da leggere per via della quantità enorme di notizie da apprendere.
L'unica critica che mi sento di muoverti è quella che haio lasciato in vita solo Milano perchè <> allora dovrebbe essere in vita anche Napoli, Bologna, Firenze e Venezia per vari e validi motivi storici.. comunque non credo che ad Alfred importi più di tanto XD

12/02/12, ore 23:15

Diciamo che non hai proprio il dono della sintesi...
Sarà l'ora tarda (?) ma mi gira un po' la testa... Un po' di cose le ho capite però:
-Claudio è il padre di Lovino e Feliciano, quindi il cugino di Francis e Antonio :D
-Romulus ha una storia molto complicata, ma non è un don giovanni come credono tutti
-Lovino esce con suo zio O.o
-Né te né Francis avete il bellissimo dono della Sintesi e della Coerenza
-Mi fai sganasciare dalle risate, con tutta la prima parte tra la storia dei Pokemon, degli adolescenti/caribù in fuga e delle illegali razioni di vodka portate dal Drunk Trio (come piace chiamarlo a me!)
Bene ti faccio i complimenti per aver pubblicato la prima fanfic, io è mesi che cerco un po' di coraggio e un po' di ispirazione per pubblicare qualcosa, ma sono doti rare da trovare ultimamente XD
Voglio leggere altre tue storie quindi vedi di non scomparire! L'ho presa come una sfida personale capire dove vuoi andare a parare con i tuoi contorti discorsi ;)
Comunque io sto esagerando dicendoti tutte queste cosa sulla trama complicata della fic o sulla mancanza di sintesi, non è assolutamente mia intenzione essere offensiva. Spero di rivederti tra le novità di questo fandom, quindi alla prossima! TheJolly
Ps Quindi Feliciano chiamo tutti "fratellone" perché sono tutti imparentati, ahhhhh (<-- questa ragazza ci mette davvero molto a capire le cose)