Di lettere, punizioni e camicie.
di Lily_James

06/04/12, ore 17:28

O-MIO-DIO!
E' STUPENDA!
Lettere è fantastica; Punizioni è tremendamente divertente! AHAHAHAHHAHAHAHAHAH; Scope è un qualcosa di indescrivibile.
Complimenti!
Tu e la tua storia andrete nelle preferite!
Prongs}

13/02/12, ore 15:44

Uuu la neve anche da te! :)
Merlino, questa fic è adorabile! La seconda parte è qualcosa di meraviglioso, me li immagino proprio quei due a scimmiottare la McGranitt (santa donna xD!); e l'ultima battuta di James? E la lettera a Lily?
Questi sono James e Sirius, nient'altro da aggiungere: solo.. tanto di cappello! :)
Un bacione!
Lils <3

12/02/12, ore 23:33

Tre storie molto carine, mi sono proprio piaciute!
La coppia James/Sirius è meravigliosa da trattare...in particolare con delle belle one-shot. Non so perché ma quando si parla di vecchia generazione preferisco le storie brevi a quelle lunghe e a capitoli: forse perché in fondo non li conosciamo così bene da poterci permettere lunghi discorsi e supposizioni, ma prendersi lo sfizio di immaginare qualche momento della loro vita, come un breve flash, fa sempre piacere e lascia un alone di dolcezza.
Le tre scene che descrivi sono ben scritte, scorrevoli, leggere. Divertenti e allo stesso tenere, perché piene di affetto e di amicizia...direi quasi fraterne, così come doveva essere la relazione tra James e Sirius.
Brava, ottimo lavoro! Scrivere solo perché si è di buon umore e si ha voglia dà i suoi frutti. ;)

12/02/12, ore 20:31

piace! finalmente qualcosa senza pretese, di leggero e spiritoso. mi ha fatto venire un bel sorriso !! bello il modo in cui l'hai affrontato e soprattutto la ' non ' lunghezza. sei portatissima a descrivere james e sirius, non hai mai pensato a fare una raccolta? :)

12/02/12, ore 20:26

Bellissima! Anche io adoro James e Sirius e la loro amicizia così speciale, poi tu l'hai rappresentata benissimo, sia nei momenti tristi che in quelli allegri. Spero che scriverai ancora qualcosa su questi due. Complimenti!

12/02/12, ore 20:23

a me è piaciuta....molto carina!!!! anche ame piace la coppia james-sirius!

12/02/12, ore 20:22

Ciao! complimenti, questa one shot è davvero molto carina, è stato un piacere leggerla :-)