The rose speckled with blood
di _Valentine_

01/06/14, ore 09:08

oddio adesso mi sento male, mi sembra il film "Alive" che per sopravvivere mangiano le carogne dei compagni, così fa Draco... oddio che brutta e nefasta immagine...

01/06/14, ore 09:05

Un'altra cosa inspiegabile ed un altro simbolismo... IL VIOLINO, deve rappresentare qualcosa ma che cosa... sei molto ermetica e ancora non capisco dove tu voglia rappresentare ... ma ciò mi intriga alla follia...

01/06/14, ore 09:02

Che ambiente straziante, ma il buoi e i cadaveri e sangue che circondano Draco corrispondono all'ambiente interiore presente dentro Draco ... ed Hermione che ruolo ha in tutto questo...

01/06/14, ore 08:52

Che storia triste e cupa non vedo l'ora di vedere cosa farà Hermione. Per me aiuterà Draco. Non dev'essere facile svegliarsi sotto dei cadaveri e delle macerie. E' una storia che mi inquieta particolarmente, ma è stimolante..

02/06/12, ore 11:40

Malfoy sta vivendo momenti di straordinaria tristezza, arricchiti da eleganti citazioni. Lui è profondamente colpito da quella ninfa, ma nonostante questo si ostina a chiamarla mezzosangue, forse perché non vuole ammettere a sé stesso che cosa sta provando. Bene, credo che tu descriva molto bene le sue emozioni e stati d'animo, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda, finora molto avvincente! Alla prossima!

29/05/12, ore 13:01

Capitolo simile al primo, dove il buio dentro Draco fa ancora una volta da padrone. Chiama la Granger, e nemmeno lui sa perché. Chissà se riuscirà a non crollare? Segnalo "cozzò con il capo il un osso", sicuramente manca una parola. Nel frattempo ben fatto, alla prossima! Sono proprio curioso di sapere che cosa può sconvolgere l'apparentemente sicuro di sé Draco!

24/05/12, ore 11:11

Ben fatto, hai spiegato molto bene cosa prova Malfoy durante la guerra. Trovo infatti che questo suo ''cambiamento'' sia una delle cose più interessanti di HP, e tu ne hai scandagliato l'anima in maniera discreta. Non sono un amante dei pairing fuori canon, ma sono curioso di sapere il seguito! Alla prossima!

14/02/12, ore 22:20

Ti devo "rimproverare" u.u
Lasciare le persone in attesa di sapere chi ha toccato Draco è un colpo basso! Non si faaaa D:
Bè, io comunque scommetto sia Hermione, cioè almeno ci spero ;)
Al prossimo capitolo ;D

14/02/12, ore 22:10

no, no, no nonononono!
tu ora non mi lasci così!
e poi?
che succede?
cos'ha visto Draco?
che frustrazione!
devi assolutamente andare avanti!
bravissima, comunque!
baci
A.C.Malfoy

13/02/12, ore 15:38

Ehi :D
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, un pò cupo (cosa che adoro) ma bello!
Sono alla disperata ricerca di qualche bella fiction e spero che con la tua l'abbia trovata u.u
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!

12/02/12, ore 23:46

ciao, mi piace il tuo modo di scrivere e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli :-) specialmente il prossimo, per vedere cosa farà Hermione. Per me aiuterà Draco. Non dev'essera facile svegliarsi sotto dei cadaveri e delle macerie. E chiedere aiuto ad una sua nemica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.