Silenziosamente. Grazie.
di MellyV

11/11/12, ore 10:47

molto carina =D mi è sembrata un po' eccessiva la parte in cui Bulma urla ma, in compenso, mi è piaciuta molto le ultime frasi che hai scritto "Un velo di accennata tenerezza si impadronì dei suoi occhi; posò la mano possente su quella fragile e candida di Bulma.
- Ed inoltre è mio figlio. -" questa frase è stata molto bella spero che scriverai altre storie simili.
un bacio.
the best

21/03/12, ore 12:39

Molto carina, semplice ma molto intensa sui sentimenti di entrambi !!!
^^

20/03/12, ore 20:02

Bella, mi piace tantissimo!! Certo Vegeta è sempre il solito cazzone stronzo (Però lo amo comunque ù.ù), ma alla fine i più duri sono sempre i più dolci dentro, perché a volte nascondono l'insicurezza... Ok che non è il caso del nostro Sayian, ma diciamo che io l'ho sempre visto come uno in fondo in fondo tenero. *-*
Ok, delirio a parte, la fic è davvero bella. Scritta bene e piacevole, i personaggi sono IC e lo stile è scorrevole. :)
Baci
Lau

13/02/12, ore 23:04

Mi è davvero piaciuta molto.
Oltre a saper scrivere, hai dato anche sfogo all'immaginazione, ed essendo anche io una fan di questa coppia, possp dire ancora una volta che mi è davvero piaciuta tanto.
A presto, Bolla.

13/02/12, ore 17:13

Bellissima fanfict, scritta molto bene. Mi ha trasmesso tante belle sensazioni ^,^
Vegeta tiene al figlio, anche se non lo ammetterà mai esplicitamente!
Complimenti e a presto
DBsoly

13/02/12, ore 10:57

Eccomi un'altra fan della coppia Vegeta e Bulma!! :D La tua one-shot è scritta molto bene complimenti è un miscuglio di tristezza nell prima parte e di felità familiare nella seconda parte... L'ho veramente apprezzata molto. Il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole... :D
Complimenti ; )
Chiara_

13/02/12, ore 10:57

Mi è piaciuta un sacco, davvero. Sono un'accanita fan della coppia Bulma/Vegeta e non sono riuscita ad esimermi dal commentare la tua fic. Bellissimo e azzeccatissimo il contrasto tra la prima parte e la seconda, lo stile è perfetto e scorrevole, i personaggi perfettamente IC: quella stretta di mano di Vegeta dice un'infinità di cose, esattamente come sarebbe da lui fare. Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo. Un bacio.

13/02/12, ore 08:35

Ohh quanto adoro questa famiglia! *___* Ho letto la tua storia e mi è piaciuta da morire! Hai descritto benissimo i personaggi, inoltre mi è piaciuto come hai evidenziato il cambiamento di Vegeta, e cioè che mentre prima non gli e ne importava niente di avere un figlio, dopo ne va anche fiero ed è orgoglioso di dire che è suo figlio! Davvero un ottimo lavoro, non c'è che dire. Finisce subito nelle preferite, ovviamente;)
A presto,
LadyInDark.

Ps: spero vivamente di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa meravigliosa famiglia;D

13/02/12, ore 01:41

Ciao :)
Anche io sono sempre stata fan della coppia Bulma\Vegeta *-*
La tua One-shot è davvero molto bella e scritta bene.
Hai descritto benissimo i due personaggi, mi stavo immaginando la scena, in quel momento avrei voluto prendere a calci Vegeta mannaggia a lui!
All'inizio pensare che non mi piaceva come personaggio, invece poi è diventato uno dei miei preferiti di Dragon Ball.
Comunque, alla fine gli importa eccome e vuole bene ad entrambi e forse è vero, a parole non gliel'ha mai chiesto scusa, ma da come guarda orgoglioso e con amore il figlio e da come guarda lei, e poi basta questa frase : "Un velo di accennata tenerezza si impadronì dei suoi occhi; posò la mano possente su quella fragile e candida di Bulma." wow *-*
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 01:21

complimenti mi piaciuta molto questa fic, sei riuscita a rendere perfettamente Vegeta e il suo caratteraccio! anche io ho sempre immaginato così la sua reazione alla scoperta della gravidanza di Bulma, mi è piaciuto molto il risvolto che hai dato alla storia riflette esattamente l'orgoglio di Vegeta! continua a scrivere su questa coppia sei molto brava! Aspetto nuove fic. Abacaxi