Letter from Katerina - to Klaus
di piperina

14/12/12, ore 21:46

Ho cominciato a ridere alla prima lettera, seconda riga e non ho più smesso! ^^

17/08/12, ore 18:38

L'ho letta solo adesso, ma ... porca miseria se ho riso! Bellissima! Ho sempre pensato anch'io a Klaus e Katherine ... che poi, dai, vuoi davvero fare una colpa alla povera Kath solo perché si è rifiutata di essere dissanguata da te? Ti sembra giusto inseguirla per 500 anni? Trovati un hobby, amico mio! Adesso però Klaus deve stalkerizzare la piccola Caroline, sì ù.ù Questa va nelle preferite <3
XOXOXO

24/03/12, ore 03:47

Ebbene si, ora esigo (e sottolineo esigo) la lettera di risposta di Klaus... è bello sapere che durante la notte non sono l'unica creatura sulla faccia del pianeta che passa il suo tempo a delirare! ;)
Fantastico humor, cara...

14/02/12, ore 10:02

*cade dalla sedia per le risate* E tu pensi queste cose di notte! Magari venissero anche a me questi attacchi di genio! O meglio, ce li ho, visto le vecchie storielle nate sulla tag del forum simile, ma ormai ho perso l'ispirazione. Se te ne sogni qualche altra, ti prego scrivila e postala perchè fanno sbellicare! xoxo

14/02/12, ore 00:49

Credo che ci voglia più umorismo in fandom sovraffollati come questo. Il più delle volte ci si sbellica delle risate con storie nate con fini seri, e in fin dei conti è un po' penoso; è bello, invece, sorridere con qualcosa di genuinamente comico :D
Ti giuro, io scalpito per la risposta di Klaus. Perché dopo aver letto dei suoi seri problemi a relazionarsi con il gentil sesso nell'altra shot, ho davvero voglia di vedere come reagirà a questa dichiarazione così diretta :D
E poi in questo periodo c'è davvero bisogno di tantotantotanto umorismo di Klaus per riuscire a tirare avanti. O in alternativa della riserva di scotch di Damon xD

13/02/12, ore 10:47

Di solito non leggo niente di comico e infatti mi sono imbatutta per caso nella tua storia...ma devo dire che è veramente carina!! non rido facilmente (molti potrebbero dire anzi che sono molto difficile :D) ma la tua storia mi ha divertito veramente e poi è carina l'idea delle lettere... cercherò di leggere anche la risposta di Klaus ;)
Complimenti :*
Chiara_