Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: piperina    17/02/2012    2 recensioni
"Caro Klaus,
questa è la prima volta che ti scrivo, credo sarà anche l’ultima. Sicuramente ti chiederai il motivo di questa mia lettera. È presto detto."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce, Klaus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'TVD - Vampaiaahh, Rippaahh, Sistaahh & Doppelgangaahh'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Act II*

Letter back from Klaus –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Cara Katerina,

devo ammettere che la tua lettera mi ha stupito.

 

Vedi, sweetheart, mi interessavi cinquecento anni fa per la tua natura da doppelgangaahh. Eri carina, certo, ma avevo altro da fare, capisci? Spezzare una maledizione non è certo facile.

Poi mi hai tradito… avevo tutto il diritto di vendicarmi. Lo voglio tutt’ora, ma la mia attenzione è catturata da altro.

 

Non vorrei offenderti, ma ho bisogno di carne fresca. Tu hai più di cinquecento hai, Caroline ne ha appena diciotto.

Quindi continua a fare quello che stai facendo, qualunque cosa sia. Ogni tanto ti invierò un sms per dirti che sto venendo a cercarti, così potrai fingere di scappare e io di inseguirti – ti piaceva tanto questo gioco.

 

Io andrò a stalkerare ancora un po’ Miss Mystic Falls finché non si deciderà a darmela.

 

Con affetto,

Klaus »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: piperina