Tell 'Em That It's Human Nature
di strifylover

17/07/12, ore 16:55

allora,mi piace tantissimo,è veramente bellissima *____* complimenti davvero! miraccomando se hai altre ideee,esprimile scrivendo...se vuoi sempre sui Samcedes *___*

16/06/12, ore 10:11

Oh! Finalmente qualcuno che, come me, ama questa ship! Confesso che trovo un po' deprimente vagare sulle ff di EFP e vedere che ce ne sono così poche dedicate a Same Mercedes. Veniamo alla tua oneshot: è molto carina, davvero! Scorrevole, ben organizzata, i ragazzi sono decisamente in character e la storia ha una sua coerenza! È scritta bene e ti soffermi con il ritmo giusto sulle sensazioni e sui pensieri interiori.
Sono contenta di essere riuscita trovare qualcun'altro che scrive Samcedes perchè onestamente, tra le "falle" degli autori nella seconda metà della terza serie e la pausa che non ci fa sapere cosa ci aspetta, ci vuole un po' di sano fanfiction per rimepire il vuoto!

Complimenti e spero di leggere altro scritto da te

06/03/12, ore 19:18

okay! è stupenda! veramente non ho parole! e poi la fine *___*
- Sarò io a proteggere te ... - sussurrò tra un bacio e l'altro. - Sempre.

Lasciò che le sue mani scivolassero verso i fianchi della ragazza, avvicinandola innocentemente a sé. Finalmente era riuscito a convincerla: alla fine sapeva che ce l'avrebbe fatta, ma era bello che stesse accadendo davvero, anzi meraviglioso.

- Sempre. - ripeté, poggiando nuovamente le sue labbra contro quelle della ragazza. Ora che aveva ricominciato a baciarla aveva l'impressione che non avrebbe mai più avuto la facoltà di fermarsi. Era sicuro: quella era la ragazza che voleva. Nessuna Quinn Fabray. Nessuna Santana Lopez. Nessuno che non fosse Mercedes Jones.

okay ho pianto! *__*
sei bravissima!
okay la smetto! sono insopportabile -.-
baci

05/03/12, ore 20:21

Ho visto e letto solo adesso la tua storia e non potevo non commentarla!
Più le puntate passano più mi innamoro di Sam e Mercedes (peccato che adesso c'è una pausa tremenda e dobbiamo aspettare un po' prima di vedere cosa succederà fra loro due).
Proprio per questo motivo trovo la tua storia fantastica :)
Hai scritto qualcos'altro su Glee?
Spero di leggere altro di tuo!

19/02/12, ore 01:52

Io.Ti.ADORO! è stupenda! Adoro con tutta me stessa la Samcedes e tu l'hai interpretata benissimo *-*
I personaggi sembrano loro cioè Mercedes è Mercedes e Sam è Sam *-* (Ho letto molte FF Samcedes e la maggior parte Merc assomigliava ad una gatta morte e Sam ad un cattivo ragazzo D:)
Complimenti spero che ne farai un'altra *-*

13/02/12, ore 16:37

Adoro la Samcedes e non riesco a pensare che Mercedes non abbia ancora lasciato Shane per Sam.
Questa FF è davvero fluffosa, l'ho letta tutta d'un soffio.
A presto

Nina

13/02/12, ore 14:38

Carissima collega, eccomi qui pronta a recensire! Che dire di Mercedes e Sam? Troppo dolci in questa fan fiction e troppo dolci anche nella realtà! Devo dire che la scelta della canzone è stata proprio azzeccata, che brave che siamo *pernacchia dal pubblico* ok, lasciamo stare! Spero che presto Mercedes si renda conto, proprio come in questo caso, del fatto che Sam è molto meglio di Shane, da tutti i punti di vista, anche se ho apprezzato il fatto che in tre anni, il bidone sia stato l'unico a dirle che era più brava di Rachel, che dolce. E' una one shot molto carina, noi fans del Samcedes non possiamo che apprezzarla con gli occhi a cuoricino, chiaramente!
Non ringraziarmi, è stato un piacere fare Sam per la prima volta in vita mia! xD Trouty Mouth!
A presto *_* anzi ora roliamo per fare altre fìfì,
tvb, xoxo RenoLover <3