L'altalena
di Lupetto98

23/02/12, ore 16:37

Devo dire la verità, questa ff è meravigliosa *O* Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non posso dire il contrario della storia. Come ha già detto Weasleylion, l'altalena, i corvi, danno un aspetto molto horror alla storia. Ancora complimenti ^^ Alla prossima!

13/02/12, ore 17:18

Storia decisamente interessante e ben scritta. Con le descrizioni dirette e precise, hai ricreato un'atmosfera inquietante. La lettura mi ha coinvolta, mi ha tenuta con gli occhi incollanti allo schermo, mi ha fatta preoccupare per Molly. Il suo incubo dà quasi i brividi, l'alternanza tra la descrizione di Bellatrix sull'altalena e Molly che si sveglia spaventata è molto ben fatta. Da quel che ho capito dalla frase finale, Molly ha un incubo dove si trova morta davanti a Bellatrix, no? Spero di aver interpretato bene il finale.xD
Ho solo una piccola critica: ripeti frequentemente un errore, cioè l'utilizzo delle virgole tra soggetto e predicato. Ti faccio degli esempi...
"I lunghi capelli castani, le ricadevano sulle spalle."
"Lei, continuò a dondolare."
"Lo sguardo vuoto di Bellatrix, era rivolto verso oriente."
Tutte queste virgole sono sbagliate perché separano soggetto e predicato, non ci vogliono. Eccetto questo, la tua è proprio una bella storia, mi è piaciuta molto.;)

13/02/12, ore 16:43

Ok, diciamocelo, è un po' difficile da capire. Ciò non toglie che sia molto bella. Mi piace questa idea che la morte sia un'altalena su cui è seduta Bellatrix, che credo sia soggettiva per Molly che l'ha odiata, temuta e sconfitta. Correggimi se sbaglio. Un figura nera e imponente su un'altalena con tanto di corvo mi da un po' l'idea di cliché di un film horror, ma vabè xD complimenti vivissimi, mi è piaciuto davvero!