Light and Darkness
di Bethan Flynn

14/02/12, ore 23:51

Sono morta, sono morta, sono morta, sono morta. SONO MORTA, CAVOLO! No cioè, ma stai scherzando? .-. Ti prego dimmi di si. çç TU NON PUOI UCCIDERMI QUEI DUE COSÌ, NON PUOI! *disperazione alle stelle* Prima il matrimonio e quasi mi stavo per mettere a piangere, poi il monologo e io ero più morta che viva, poi la battaglia e sono sopravvissuta solo grazie alla mia sete di sangue (?) e poi, POI?! CAVOLO DOPO ME LI HAI UCCISI! Scommetto che mentre scrivevi pensavi 'ma dai si! Facciamo prendere un infarto a Myriam (sono io uu)!' CONFESSA! Lo so che pensavi questo, ti ho sgamato. uu (?) ok tralasciando il fatto che mi hai uccisi i miei due pupilli mi hai uccisa pure Road! E no cavolo! çç a questo punto uccidi pure me! (?) ah no, è vero, L'HAI GIÀ FATTO! (?) si nota che sono un tantino scossa? Non riesco ancora a crederci çç almeno Tyki è ancora vivo e sta insieme ad Hoshi *-* ashdsjkmgtxn e Cross? E Marian Cross?! Cavolo io amo troppo quell'uomo *u* però me lo fai diventare pure cieco! Stiamo apposto proprio! (?) ok? Vediamo un po', mi sembra che tu non abbia ucciso più nessuno. (GRAZIE!) se facevi qualcosa pure a Kanda era davvero la fine per me, e Lavi è ashdsjkmgsxed *u* vabbè Linalee rimarrà comunque Linalee e quindi non il mio personaggio preferito però avevi ragione, si è riscattata almeno un pochino. u.u ok, ho finito con i personaggi? Si, credo di si. (io che faccio domande e poi mi rispondo pure da sola. Vedi quant'è fragile la mia salute mentale? Non puoi metterla alla prova così (?) çç) ok, considerando che questo è il penultimo capitolo e che prima della mia morte ufficiale manca solo l'epilogo ti dico aggiorna presto. u.u (?)
Baci, DarkAngel.
PS hai messo il blocco o qualcos'altro al tuo profilo facebook? Non mi fa inviare la richiesta d'amicizia çç Questa sono io ( http://m.facebook.c ) se per caso non parte il link cercami come --> Myriam *****o, mi sembra di essere l'unica con questo nome. uu
PPS le altre fan fiction le ho già lette da tempo cara. u.u e ovviamente le AMO. u.u Finita questa scriverai qualche altra fan fiction, vero? *occhi dolci* u.u
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:26 pm)

14/02/12, ore 15:59

waaa!! lo so che non è l'ultimo capitolo e potrebbe ancora succedere qualcosa, ma è tristissimo e allo stesso tempo felice sopratutto nella scena in cui sentono il "grazie" sono scoppiata a piangere sia dalla tristezza de dalla commozione T-T
non posso dire di essere depressa per come è finita per ora la storia, sono più depressa per il fatto che so che il prossimo è l'ultimo capitolo e dopo non né posso più leggere T^T
Ovviamente ho trovato il capitolo fantastico penso che tra le fanfiction che ho letto questa sia quella che mi ha commosso e mi sia piaciuta di più.
aspetterò l'ultimo capitolo (in lacrime e con impazienza ^.^)
ciaoo =3