Una tomba, una rosa, un biglietto
di Ciulla

08/11/12, ore 21:34

Buona sera <3
devo dire che questa fanfic non è solo magnifica è mooooolto di più!!
Non ci sono discorsi e fa sembrare il tutto più fiabesco *-*
Anche la storie è è Sorprendente <3<3<3<3
la metto tra le preferite perchè lo merita,...
l ultimo capitolo non è brutto, io l ho trovato tutto dolcissimo!!!
M-A-G-N-I-F-I-C-A!  e a te complimentissimo!
Sinna<3

17/02/12, ore 16:50

Stupenda! Ieri avrei voluto recensirla, ma tramite cel non ci riesco mai! =)
Comunque sia grazie mille! Ora ho avuto: romanticherie, rose per San Valentino, il ritorno di Sherlock, un pugno ed un bacio! Il finale perfetto direi!
Veramente, sei stata molto gentil! Così ho incominciato a scriverti la storia che desideri! Spero diventi piuttosto lunga, anche se mi ci vorrà un pò per pubblicarla perchè la scrivo la mattina a scuola (quindi a mano!) xD
Ma arriverà!
Grazie ancora ed a presto!

16/02/12, ore 22:12

che bella, è davvero dolce e mi piace un sacco il fatto che ti rivolga ai personaggi come se fossi li con loro e non lo definire brttino che non lo è per niente mi raccomando scrivi presto qualcosa di nuovo che sei grande ciao ciao alla prossima.

16/02/12, ore 19:51

Ho i brividi, rendo l'idea? Cavolo, questa storia è una piccola perla. Oltre ad essere scritta bene, l'impostazione della narrazione è originale e funziona bene. Complimenti, ho letto i tre capitolo tutti d'un fiato e penso di essermi presa il diabete. È una storia dolcissima, nel primo capitolo anche commovente. Il capitolo di John è delicato e la "sopresa" nel finale è piuttosto coinvolgente xD inutile dire che questa conclusione non è da meno, ottimo lavoro come nei precedenti :) credo inoltre che qui il tuo lavoro di "grillo parlante" LOL funzioni doppiamente bene v.v
Ti rifaccio i complimenti, alla prossima!

15/02/12, ore 22:38

Sai che mi è piaciuta molto questa cosa del parlare ai personaggi? Mi sembro io quando vedo gli episodi e salto sulla serie, pensando "ma perché accidenti fai così?? no no, fai così!".
è un finale molto molto dolce e poetico. brava :')

15/02/12, ore 22:25

Il finale è assolutamente perfetto.
E mi hai fatta diventare fan delle slash.
Non quelle volgari. Quelle dolci, quelle tenere, quelle che ti fanno sognare. Quelle come questa.
Sei stata bravissima.
Non so che altro dirti, perché questa fan fiction mi lascia senza parole.
Ti ribadisco la tua bravura.
Ciao.
Cry

15/02/12, ore 21:55

Bello! Bello davvero! è stata un ottima conclusione!
Ahaha sisi il pugno ci voleva, assolutamente! Come il bacio...
Coplimenti! ;)
Alla prossima
Rora

15/02/12, ore 21:54

Anche questo capitolo è davvero bello! Dovevo aspettarmelo visti gli altri due.

Fai qualcosa, John.
No, un pugno in faccia non era esattamente quello che intendevo. Ma penso che possa andare.

Con tutto il dovuto rispetto per il delicato momento, qui sono scoppiata a ridere!
Del resto, come possiamo biasimarlo il povero John: credeva che Sherlock fosse morto!
E, come hai scritto, meglio il pugno che lo shock :)
Comunque a parte questo, è stato un capitolo molto dolce :').
I miei complimenti!
Bye

15/02/12, ore 21:52

Ho letto tutti e tre i capitoli. Che storia dolcissima...
Il pugno di John ci sta, sarebbe nel suo carattere, l'esitazione di Sherlock anche. Vedo più difficile il bacio, sono due persone troppo riservate, anche nell'esprimere i loro sentimenti.
Comunque mi è piaciuta molto, spero di poterne leggere altre.

15/02/12, ore 21:44

Anche questo capitolo è meraviglioso!
John mi ha fatto una tenerezza infinita... e la parte della storia sull'uccellino e i due padroni è adorabile!

Altrettanto, John.
SH
Ps Uhm... In teoria io sarei sposato col mio lavoro, ma pazienza.

Questa è la parte che ho preferito, è bellissima, quanto avrei voluto vedere la faccia del dottor Watson :')
Adesso corro a leggere il terzo capitolo!
A tra pochissimissimo!

15/02/12, ore 21:36

Ma...ma...è tristissima! (in senso buono ovviamente)
Mi stavo seriamente mettendo a piangere!

A cosa ti serve il mondo, Sherlock? Non sei più qui. Non ti serve a niente. Che importa se tutti ti odiano? A te non serve nessuno. Perché dovresti aver bisogno di qualcuno, Sherlock? A te basta lui.
Questa parte è bellissima, davvero bellissima **
Corro a leggere gli altri due capitoli!
A tra pochissimo

15/02/12, ore 21:34

Capolavoro!!!! Non avrei potuto immaginare niente d più bello! questo capitolo ha tutto: è romantico, è ironico, dettagliato quanto basta!!! Veramente un ottimo lavoro! ;)

15/02/12, ore 21:32

Wow è molto particolare l'utilizzo della seconda persona. Sei una sorta di entità nascosta che decide le sorti dei personaggi coinvolti,ed essi non possono far altro che obbedire al tuo volere(e mi pare!xD)!
Non è per niente brutta,anzi,a me non piace che si vada dritti al nocciolo della questione;piuttosto preferiso andarci piano,facendomela desiderare ardentemente(sono masochista?xD).
Comunque sia sei stata molto brava,ho apprezzato la tua storia.
Spero di ribeccarti in giro!
A presto
Sevvina

15/02/12, ore 18:50

Bellissimaaaaa!!! Avevo iper ragione a chiederti un altro capitolo e, come starai immaginando, rinnovo la mia richiesta: voglio il terzo, please! Fa' tornare Sherlock dal nostro amato dottore, così che non debba soffrire più! =)
La storia dell'uccellino ed i due tipi di padrone è davvero molto bella e profonde, direi che esprime in pieno ciò che volevi dire!
In sintesi grazie per avermi assecondato e concesso questo regalo!

15/02/12, ore 12:40

Hai ricevuto l'apprezzamento e il consenso per la pubblicazione del terzo capitolo. Brava!
E' molto dolce la tua storia,e inoltre mi è piaciuta la seconda persona(poco utilizzata nei racconti)e il racconto dell'uccello.
Corta ma chiarissima.
Alla prossima