Open my eyes
di MusicInTheAir

Io direi pervertita e sdolcinata al punto giusto!
Mi mancavano proprio le cavolate di Yesung! Penso che Kyuhyun potrebbe regalargli un bel dizionario.
Come sempre hai descritto tutto alla perfezione, Yesung è stato carino a pensare di uscire così da lasciare soli Leeteuk e Siwon, per di più ci ha ricavato anche lui qualcosa di buono xD E fortunatamente non è arrivato qualcuno ad interromperli!
Non si possono interrompere certe cose u_u
Come tu non vedi l'ora di scrivere il capitolo EunHae io non vedo l'ora di leggerlo! xD
Alla prossima! u_u
Bye~

26/02/12, ore 13:02

Ma così, per curiosità, Ryeowook e Sungmin sono i figli di nessuno? Non vengono mai citati. D:

26/02/12, ore 12:07

Questo capitolo è...E'...Wow! xD Sei bravissima, come sempre +w+
Sono dolcissimi e li hai descritti fantasticamente. Leeteuk fa sempre così, fa il timido e l'ingenuo ma è tutto il contrario, è proprio un'attore nato! Siwon che lo ha chiamato "Amore"! Ho urlato un "Kyaa!" e mia madre credeva che mi fossi fatta male xD
La fine poi mi piace un sacco +w+
Al prossimo capitolo con Yesung e Kyuhyun sperando vada tutto bene tra qusti due! >_>
Byee~
Ps: Le foto finali sono una figata xD

26/02/12, ore 09:36

Eccomi!! Stavolta sono super puntuale =)
Che dire? Si vede che ami questi due scemetti insieme! *.* E ti riescono davvero bene! Mi piacciono gli scambi di battute e tutta la scena in sé! Quando Siwon lo chiama "amore" mi stavo per sciogliere! Così tenero! Proprio da lui, insomma!! E Leeteuk che è un attore nato xD Diciamo che lo voleva stuzzicare per bene il suo ragazzo!!!
Le fotuzze finale sono proprio carine (sopratutto la seconda!) ... Mi spieghi come fai ad inserirle? Mi piaceva metterle anche sulle mie fanfic!!!
Beh.. aspetto il prossimo capitolo, dedicato a Yesung e Kyuhyun, quindi... e spero che andrà tutto bene =D
Sei bravissima, tesoro!
Un bacione <3

25/02/12, ore 23:53

Allora mon amour! Eccomi!!! Che dire?? Capitoli splendidi (e scusa se commento solo ora T.T).
In effetti mi domandavo dove fosse il momento dolciotto EunHae ma... anche se non c'è, c'è stato comunque un bellissimo momento dedicato a loro due! Quando Donghae si getta su di lui e piange mi sono commossa... era una scena così reale! Riuscivo a vedere la stanza d'ospedale ed udire i singhiozzi di Donghae... come sono dolci questi due insieme! C'è poco da fare, li amo!
Poi... Kuyhyun e Yesung, eh? Mi sa che è la prima volta che leggo di loro!!! E... mi piacciono molto! Lo ammetto =) Di certo non me l'aspettavo che Kyuhyun si dichiarasse così, in modo esplicito, diciamo, però mi piace tanto! Così diretto!!! E malizioso! (Kyuhyun sembra fatto apposta per essere malizioso!! *.*).
E finalmente anche Siwon e Leeteuk sembrano essersi ritrovati! Oh.. meno male!!

Allora... per come la vedo io... opterei per i tre capitoli extra! Ovviamente u.u E non solo perché sono "alla me" xD e perché sono una sostenitrici delle scenette hot! Ma proprio perché secondo me ci stanno bene! Insomma... Siwon e Leeteuk si dovranno un po' sistemare, no? E anche Yeye e Kyu... mh... non puoi lasciarli così, a rincorrere le mutande, no? E poi la EunHae... eh, la EunHae ci vuole! Anche se Hyuk è un po' messo malino... per cui, Donghae, vacci piano, ok??

Beh, tesoro, bellissima fanfic! Aspetto gli extra, allora!
Un bacione e buona notte <3

25/02/12, ore 19:19

Carissimaaaaaaaa!!!
Eccomi quii :)
Questo capitolo è bellissimo! Finalmente Eunhyuk e Donghae, diciamo che si sono chiariti!!
E comunque non è successo niente di male al biondino :)
Bravo Siwon, porta in camera Leeteuk e fate ammodino mi raccomando è!! *si immagina Leeteuk scopato a dovere*
Non sono normale xD
Che bello, mi piacciono tanto Kyuhyun e Yesung! Bravissima!
Sei riuscita a dare il meglio di te in questo capitolo!!
Comunque io per il finale proporrei i tre capitoli extra, semmai uno riguardante ogni coppia! Quello sarebbe il massimo :D
Insomma bravissima come al solito!
Un bacione e alla prossimaaa <3

25/02/12, ore 18:19

Ahh non so se potrò perdonarti...
No dai, scherzo, posso farlo xD
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Anche in assenza della parte super mielosa EunHae xD
Finalmente Leeteuk e Siwon si sono riappacificati! *w*
Stessa cosa Eunhyuk e Donghae, sono così coccolosi(?)~ Donghae doveva essere davvero distrutto ;A; Ma Eunhyuk è forte! u_u
Non avevo mai pensato a Yesung e Kyuhyun come coppia però effettivamente sono carini insieme! Penso comunque sia stato meglio non aver parlato dei sentimenti di Kyuhyun prima, così c'è stato l'effetto sorpresa xD
Riguardo al finale non saprei D: Il finale con il capitolo EunHae mieloso sarebbe carino però mi ispirerebbero molto i tre capitoli extra +_+ Sicuramente le opinioni di altri saranno migliori quindi mi dileguo xD
Bye~

22/02/12, ore 20:07

Carissimaaaa!!
Sei tornata tra di noii =D
Questo capitolo è meraviglioso, è scritto benissimo :)
Ma onestamente quale dei tuoi capitoli è scritto male?? ;)
Hyukjaeeee! Piccolino, mi raccomando devi essere forte e farcela :)
Anche io, come naturalmente già sai, sono una sadica bastarda e immaginarmi Hyukjae pieno di sangue, però in braccio a Donghae che lo tiene stretto a sè e lo culla.... E' un immagine che mi attizza troppo =D
Non siamo normali io e te xD  Ma è giusto così!!
Leeteuk non baciare mai più Yeye!! Te sei innamorato di Siwon e Yeye... mmm secondo me è innamorato di Kyuhyun =D
Non ci mettere troppo per aggiornare è !!
Un bacione e alla prossimaaaaa <3<3

22/02/12, ore 19:59

Cielo, Hyuky! Mi si ammazza...e tutto per colpa di chi?!? Donghae!
Ohhhh, il mio adorato Yeye *.* ....devo capire di chi si è innamorato D: ...Sarà Eunhyuk? no perchè altrimenti alla fine della fic sarà lui a rinunciare al suo amore D: .... oppure è Kyu?! che bella la scena in cui gli si arrossano le guance e sorride.... mi fa sempre questo effetto quando lo immagino sorridere!....Grazie del nuovo capitolo, bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

22/02/12, ore 19:35

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Non vedevo l'ora!
Povero Eunhyuk, messo sotto da Donaghe in macchina! Però ammetto che me lo aspettavo, avevo intuito qualcosa dalla scorsa recensione e ne ho avuto la certezza all'inizio del capitolo quando hai nominato la nebbia xD
Comunque speriano non sia troppo grave! ;A; Eh Donghae..Non si guida quando c'é la nebbia!
Yesung mi sta piacendo sempre più! E chissà se più avanti conquiserà/scoprirà di essere ricambiato da colui che ama hoho +w+
Ma sopratutto attenderò il prossimo capitolo per leggere la parte super dolciosa della EunHae! Tanto io passo la maggior parte del mio tempo seduta xD

19/02/12, ore 14:59

Carissimaaa, eccomi qua anche io!!
Finalmente nuovo capitoloo :D *esulta per la casa*
Bene, finalmente iniziamo a capire un pò di cose nuove..
Eunhyuk è innamorato veramente di Donghae, anche se questo lo sanno anche i muri tranne che il diretto interessato..
Siwon, siwon.. Ti sembra il caso di proporre un cosa del genere al piccolo Hyukjae quando è in quelle condizioni??
Certo, io non mi sarei di certo lamentata xD però via su.. xD
Comunque dal fatto che Eunhyuk voglia lasciare il gruppo e che pianga a dirotto si capisce quando tiene ad Hae!
Yesung e le sue battute mi fanno morire dalle risate!! "Sono scremato" ahahah, povero criceto xD
Leeteuk, ecco ma ti sembrano pensieri da fare quelli lì?? Te ami Siwon e basta!!
Anche se comunque lo capisco, non si può perdonare completamente una persona che comunque ti ha ferito e ti ha fatto veramente del male!!
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione <3 <3

18/02/12, ore 22:51

Meraviglioso anche questo nuovo capitolo!
Sei sempre nel dubbio, credendo di non esserti spiegata bene, ma in realtà non è così! Riesco sempre a comprendere ogni spiegazione ed ogni fatto immediatamente anche a certi orari o in certi momenti in cui ho il cervello spento (E sono tanti questi momenti >_>)
Quindi si, Siwon ha fatto un pò una cavolata nonostante lo abbia fatto per il bene di Eunhyuk però dovrebbe muoversi e fare qualcosa o perderà Leeteuk! Quest'ultimo continua a soffrire e se c'è proprio una cosa che non sopporto è vedere Teukie che soffre ;A; Quindi Siwon, datti una svegliata u_u
Yesung lo trovo fantastico con l'ennesima cavolata "Sono scremato" xD E meno male che c'è lui con il leader! Chissà chi è questa persona che lui ama...Forse mi sono fatta un'idea >_> O forse no chissà!
Nel precedente capitolo Eunhyuk è sceso dalla macchina di Donghae ed è andato chissà dove...Cosa succederà quindi tra loro due? +w+
Al prossimo capitolo!

18/02/12, ore 20:15

Mon amour!!!
Ti sei spiegata perfettamente! Ed anche questo capitolo m'è piaciuto un sacco!
Guarda, per come si sono messe le cose, se alla fine Leeteuk e Yesung stanno insieme non mi dispiace, lo sai? Insomma... Siwon, datti una svegliata!! Leeteuk ancora non gli parla... dovrebbe fare un altro passa verso di lui, no? Sì, una mezza spiegata gliel'ha data, ma dato che non è sufficiente... potrebbe impegnarsi di più.
Ma anche Leeteuk, dal canto suo, dovrebbe fermarsi e riflettere può a fondo e capire se vale la pena starsi a struggere ancora per Siwon, e allora fare una scelta, stringere i denti, dimenticare e prenderselo... oppure lasciarlo perdere.
Se continua così, non farà altro che soffrire gratuitamente.
Poi! Ma che fine hanno fatto Donghae e Eunhyuk? Li abbiamo lasciati che si erano separati... e Donghae era anche alquanto incazzato, no? Bene, sono proprio curiosa!!

Non preoccuparti per i capitoli che ho postato! Sei troppo dolce! =) Leggili quando hai tempo, non scappano!

Un bacione!!

15/02/12, ore 12:29

Alla fine non ho resistito e ieri ho letto tutto xD Ma ero nello stato mentale e fisico per poter rispondere... ed anche ora sto conciata piuttosto male ma chissene xD
Allora! Innanzi tutto ti volevo ringraziare per la dedica di questa fanfic! Lo sai, io impazzisco per la EunHae e sono contentissima che stia piacendo anche a te al punto di scriverci una fanfic così bella!
Mi piace il rapporto d'amicizia che lega Donghae e Leeteuk... anche se sarei curiosa di sapere che cosa prova quest'ultimo nel profondo. Quanto è stato ferito dal gesto di Siwon? A vedere da come si comporta direi molto... ah... e Siwon? Che dice?
Quando ho letto di Siwon sopra a Eunhyuk mi si è fatto il mondo nero =S A considerare da come è cominciata la fanfic avevo immaginato il rapporto tra Donghae e Eunhyuk un po' più palese... e invece non si erano nemmeno dichiarati!!! Colpo di scena! Fantastico!!!
E Yeye? Che ci nasconde??? Chi è che gli ha spezzato il cuore? T.T
Comunque quest'ultimo capitolo è il più bello, almeno per ora, mi piace il fatto che si siano presi a botte... è molto maschile! Insomma... sostanzialmente i ragazzi certe faccende le risolvono così, a forza di calci e pugni, non di certo in modo diplomatico e per mezzo della parola!
"Scendi", secco, arrabbiato, deluso... non so, ma mi è piaciuto tantissimo! Me lo sono proprio immaginato! Donghae, così serio, a testa bassa.... e l'altro lacrimante!
Ah, non farmeli soffrire troppo questi due scemetti eh??? xD
Un bacione, bella! E tanti tanti complimenti per questa nuova fanfic! =D

14/02/12, ore 23:39

Ma che bello, ancora un altro capitolooo!! Io ti adoro sul serio *-* Questi capitolo è stato qualcosa di sublime!! Eunhyuk ubriaco che fa lo spogliarello è stata una trovata geniale ma ho adorato troppo dove si prendono a botte!! Lo so, non sono normale xD Ma immaginare loro due che si picchiano, tutti sporchi di sangue e poi nella realtà sono innamorati follemente l'uno dell'altro è una cosa troppo sexy xD :) C'è Donghae, caro tesoro, Eunhyuk ti confessa il suo amore per te e TE lo butti fuori dalla macchina?! Sei scemo!! Anche se peró la confessione di Hyukjae poteva sembrare non nel momento adatto!! Ma quel momento arriverà!! Cosi potrete amarvi alla follia :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. E non preoccuparti di quando lo posterai noi saremo sempre qui a seguirti e supportarti!! Continua cosi bellissima!! Un bacioneeeeeee :) <3