Open my eyes
di MusicInTheAir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/12, ore 22:02

Ohh ancora un'altro capitolo in una giornata! Che bello! +w+
Beh la scena di Eunhyuk versione spogliarellista mi è piaciuta molto ovviamente xD
Si sono picchiati a sangue però era un pistaggio d'amore(?)!
Eunhyuk è così dolce ;A; Sarà che io vedo del dolce dappertutto ultimamente quindi non so..
Ad ogni modo Donghae non ha tutti i torti a comportarsi così!
Aspetto il prossimo capitolo allora, per i chiarimenti da parte di Siwon e le cavolate di Yesung!

14/02/12, ore 21:22

Letto anche questo bel capitolo!
Allora.. Oltrepassiamo la scena di stripdance di Eunhyuk (che mi sono immaginata bene, ma non voglio scandalizzare nessuno eheh), si sono picchiati, ma è tutto amore, mi sembra giusto!
All'inizio non capivo perchè Donghae lo faccia scendere dall'auto, ma poi ho pensato che,probabilmente, si sente ferito, visto che anche lui è innamorato del suo Hyuk, no?
Ah, ho tantissimi dubbi e domande, ma aspetterò il prossimo capitolo da brava :>
Bravissima, si fa sempre più interessante!
Bacioni!

14/02/12, ore 21:13

In ritardo, ma eccomi qua!
Yesung e la sua ignoranza in campo tecnologico ahahah adoro quando Kyuhyun l'ha corretto!
Eunhyuk dove si è cacciato? Donghae trovalo subito e.e
Il nostro amato leader sempre sorridente, anche per questo lo adoro <3
Ancora complimenti!
Ho visto che hai già messo un altro capitolo, quindi corro a leggerlo :D
Un bacione!

14/02/12, ore 17:53

Eccola la mia autrice preferita che torna con un'altra storia! xD....
Già mi piace, mi hai già incuriosita. E poi c'è Yeye che mi fa morir dal ridere, imbranato com'è! *.*
E ora sono curiosa di sapere qual è il suo amore a senso unico D:
E spero che Eun e Hae si possano riappacificare, lo stesso vale per Shisus e Leeteuk.
Sono molto breve io con i commenti solitamente....aspetto i prossimi capitoli, e anche dell'altra *.*

14/02/12, ore 16:55

Dopo il "citofonino" posso anche morire! xD Yesung è un grande u_u
Ovviamente anche questo capitolo spettacolare +w+
L'amicizia tra Leeteuk e Donghae mi piace tanto ;A;
Ed ora finalmente Eunhyuk e Donghae si parleranno! Vorrei proprio sapere cosa potrebbero dirsi +w+ Aspetterò il prossimo capitolo con pazienza~
Continua così e continua anche a convertirti alla EunHae! xD

14/02/12, ore 16:41

"Putrefatto"? Stavo seriamente per cadere dalla sedia dopo averlo letto e Yesung è comunque ancora convinto che si dica così xD
Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo anche se non molto lungo; che poi, che ci importa della lunghezza se quello che c'è scritto è stupendo? *w*
Non mi dilungo più di tanto in questa recensione perché ho notato che è già stato postato un terzo capitolo quindi volo a leggerlo!
Bye~

14/02/12, ore 15:53

Bellissimaaa, due capitoli in un giorno solooo *-*
Mi rendi ultra felice!!
Il capitolo, ovviamente come sempre, è bellissimo!!

La frase di Donghae: "Intendi quello che c'era prima che s'inculasse Eunhyuk?" è fenomenale!!
E Yesung che non capisce niente di elettronica chissà perchè ma ce lo vedo troppo bene! Ahahahah
Il "citofonino" ahahahahahahah, lì ho veramente pianto dalle risate xDDD
Che bella che ti stai innamorando della EunHae!! Come non ci si può innamorare di loro? Sono bellissimi insieme *-*
Insomma sono proprio contenta che hai postato due volte oggi, anche perchè loro due si devono parlare al più presto, devono chiarire e alla fine scopare!! Ahahahah :)
Alla prossima bella bimbaaaa :) <3

14/02/12, ore 14:46

Carissimaaaaa :)
Altro capitolo divorato in pochissimi minutiii!!
Aaaa ti stiamo facendo convertire alla EunHae ahahah xD  Brava, brava :)
Ce lo vedo tantissimo Yesung come un tipo che preferisce ascoltare che parlare.. sei riuscita a descriverlo benissimo!
Mi è piaciuto molto il fatto che cerchi di aiutare Donghae facendoli capire che deve parlare con la scimmia (xD) di Eunhyuk!!
Bravo Yesung!! Fai ragionare quel pesce di Hae :)
Ahahahah non vedo l'ora di leggere altre stronzate che spare Yeye perchè quella del "putrefatto" era bellissima! Avevo le lacrime agli occhi :D
Speriamo che nel prossimo quei due si riescano a parlareeee!!
Non vedo l'ora di leggerlo bellissima!!
Un bacione e alla prossimaaa :) <3

14/02/12, ore 13:13

Ed eccomi qui, a recensire anche il secondo capitolo!
Allora.. Mi piace il fatto che Donghae e Yesung possano rilassarsi insieme e, quando serve, parlare, perchè ho sempre pensato che siano grandi amici!
Poi Yesung, perchè sei così triste? Peerchè? 'w' Anche se credo di averlo intuito, ma non dirò nulla, lascerò che sia tu a farlo, come è giusto!
Adesso voglio sapere cosa gli dirà Eunhyuk e, soprattutto cosa farà Donghae e.e
Complimenti, sei bravissima!
Preparati, perchè recensirò ogni capitolo!
Un bacio ^^

13/02/12, ore 22:40

Essendo l'Eunhae la mia coppia preferita mi sono fiondata a leggere! E che rapidità, visto che hai appena finito l'altra, non che mi dispiaccia, anzi, CONTINUA COSI'!
Leeteuk è di una dolcezza sconfinata!
Donghae, beh, lui è sempre e comunque un figo e c'è poco da fare!
Siwon ed Eunhyuk, ma che *si contiene* state facendo? Su su, tornate in voi!
Proprio quando Teukie voleva dichiararsi, assurdo D:
Ok, ora la smetto.
Comunque non vedo l'ora di sapere che altro succederà! Un bacio ^^

13/02/12, ore 22:34

Già con una nuova FanFiction? Sei una grande! xD
Solo questo capitolo mi ha catturato! Povero Leeteuk! Ormai convinto di riuscire a dichiararsi a Siwon e con l'appoggio di Donghae va per farlo e...Trova Siwon a letto con Eunhyuk! Eunhyuk insomma!
Anche Donghae come poteva non restarci di cacca? D:
Poveretti tutti e due ;A;
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere come svolgerà l'intera faccenda!
Sono curiosaa *Ondeggia di là e di quà(?)*

13/02/12, ore 22:16

Bellissima bimbaaaa!!
Che bello una nuova fan fiction tutta da divorare!!
Ed è sulla EunHae!! Io ti amo *-*
Ed amo anche Rory che ti ha influenzato *-*   Belle che siete :D
L'inizio lo adoro..
Leeteuk che è innamorato di Siwon :)
Donghae che è innamorato sicuramente di Eunhyuk :)
Ma questi due scemi che si fanno scoppiare a letto insieme, c'è ma si puòòò?!
Siwon, togliti subito da sopra Eunhyuk che per giunta sei anche nudo!!
E' un inizio meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra di loro!!
Alla prossima bellissima, un bacioneee :) <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]