Happy Valentine Day! ♥ - Sooner or later, one way or another, I will confess you my love!
di Fay_Fay

25/06/13, ore 23:06

Tu... Tu... Scrivi una genialata del genere, e non me lo dici?? XD
è davvero una bellissima storia, e molto dolce =) Come il giorno di San Valentino di conseguenza XD
Primo capitolo: ho adorato le prime righe, e sanji naturalmente XD Me lo immaginavo perfettamente, lui e i suoi vaneggiamenti. Ritornando alle prime righe, ne sono davvero rimasta colpita, dato che è parlano di quello che molti provano. Anche per quanto riguarda i comportamenti di Nami nel secondo capitolo: mi sono rivista XD
In questo capitolo io avrei allungato un pò di più la parte in cui Nami si dichiara e entrambi ammettono quello che provano per l'altro, ma va benissimo anche così ^^
E una Kakasaku??? Me la scriverai mai?? XD
Continua così =D
Nihal

29/06/12, ore 23:51

Buonasera~
Perdona il ritardo osceno (?).
Sono troppo pigra per accendere il Pc, lo ammetto ù____ù
Anyway!
Aw *-*
Amo questa fict <3
Il finale è molto poetico *-*
Sinceramente mi aspettavo un bacio u///u
Però così facendo la storia sarebbe stata OOC D:
Invece tu sei stata fedele alla serie :D
Perfettamente IC.
Bravissima, davvero **
Un bacione

Cricci ♥

25/06/12, ore 03:30

Beh,si.. è corto come capitolo ma è molto carino come finale! E anche qui i personaggi sono pienamente IC :D Zoro è rimasto il solito scorbutico e Nami la solita testarda   :D bella storia, complimenti! :)

14/06/12, ore 13:40

ehi! no ti prego ç_ç non puoi lasciarmi con un fine capitolo così! ti prego scrivi subito l'altro! SAPPI CHE SO DOVE ABITI! muahahah >:D
In realtà non vado matta per le ZoNami ma questa mi piace davvero tanto perchè non è per niente OOC :) davvero, il carattere di tutti è rimasto tale, senza alterazioni, invece in altre ff le coppie erano troppo smielate e ,sinceramente, non ce lo vedo per niente Zoro a fare il coccoloso ecc.. Ma, cosa URGENTISSIMA.. voglio subito sapere come va a finire ç_ç

14/06/12, ore 12:12

Ohhhhhh *-*
Questa storia mi piaceva tantissimo,poi però sei scomparsa e ti capisco!
Anche per me è stata dura ma alla fine,con grandi sforzi -.-', ce l'ho fatta e sono arrivata all'esame di stato
che avrò fra sei giorni XD Quindi non preoccuparti e come hai detto tu meglio tardi che mai ^^
Passando alla storia..molto carino e simpatico il proseguimento!Me lo sentivo che al ritorno i ciccolatini non li trovava più
Ahahah povera Nami!E ora come farà che la cioccolata è finita?
Aspetto il prossimo capitolo,un bacio <3

17/02/12, ore 18:24

Macciao ♥
Essì, sono proprio io!
Prima di cominciare lo sclero mi scuso per l'immenso orribile ritardo, mi faccio schifo da sola v___v
La prossima volta sarò puntuale, lo prometto.
Ah, già che ci sono, anche qui ti faccio gli auguri xD
Buon Compleanno Gaiuzz~ !
Molto bene, adesso posso passare alla recensione.
Sarà dura, ti avverto xD

Cara la mia Gaia, mi hai fatta andare in apnea xD
Io sostengo la RuNami v___v
Si, puoi uccidermi xD
Tutto ti è concesso nel giorno del tuo compleanno xD
Ma (e si, c'è anche un ma) mi piace parecchio anche la SaNami.
L'unica che proprio non mando giù... (puoi immaginare quale e perché xD)... è la ZoNami xD
Pecché? Semplice. Sono innamorata folle di Zoro xD
*sclero alla Sanji quando vede Nami*
... Ehr ehr, dicevamo?
Ah già vero. Eheh ^^''

Tutti: ¬¬

Eh, che volete farci?! xD
Cooomunque!
La trama della fanfict mi piace tanto tanto. E' bella l'idea di San Valentino xD
Puoi stare certa che seguirò la storia! ^o^

Tutti: In tempo, si spera ¬¬

Uffiii ma che avete?! =o=
Lasciatemi recensire in pace UoU
Ehm.. si.. allora.. ah già!
I personaggi non sono per niente OOC. Anzi!
Li vedo perfettamente IC.
Insomma..
~ Zoro dorme e nemmeno le urla lo svegliano (non mi meraviglio, nemmeno quella tempesta nel Grande Blu l'ha svegliato xD) e che dice adorabili paroline.
~ Sanji che fa il maniaco xD Ahaha nah dai scherzo xD
~ Rubber che fa l'idiota e mangiamangiamangiamangiamangia..
~ Usop che lo rincorre xD
~ Chopper che fa il procione-tenerone *si abbassa per schivare gli eventuali colpi di Chopper xD*
~ Robin (che adoro ♥) che è sempre dolcissima e si preoccupa per Nami
~ Anche Nami è IC, soprattutto quando dice: «Oh, Robin! Sei un’amica!»

Gli altri spero di vederli nei prossimi capitoli, perché Franky comincia a starmi davvero simpatico e Brook... beh, ho voglia di sentire il suo Yohohoh xD

Ora, con permesso, vado a deprimermi perché la voce di Rubber è la stessa del nanetto-lattofilo-con-manie-di-inferiorità ç.ç
Ci sentiamoo!
Un bacione!

Cricci ♥

ps. Ah, quando Zoro dice: “In effetti, una persona speciale ci sarebbe…” parla di me .___. è chiaro, no? xD

15/02/12, ore 15:50

Stavo vagando per EFP quando ho visto questa storia su S.Valentino e mi sono detta..
ti prego fa che non sia una Zoro-Nami dove Zoro è la copia di Sanji!
Non perchè avrei qualcosa contro il cuoco,anzi..ma uno Zoro che dice com'è bella Nami,mi sono innamorato ecc..
non si può vedere u_u almeno io non lo posso vedere u_u

Passando alla storia..complimentii!
Mi piace tanto,ma proprio tanto ^-^ un buon inizio,molto divertente che cela anche dei tratti sentimentali!
La scena di Zoro e Chopper molto realistica e divertente!
E poi..io adoro Zoro e Nami
Ho adorato quel "..in effetti una persona speciale ci sarebbe"
Aspetto il seguito!
Kodomo

14/02/12, ore 18:27

Molto bella! Io adoro le ZoNami! Mi é piaciuta tantissimo! Continuerò a leggerla!

13/02/12, ore 22:10

Fay!*-*
Eccoti qui e io sono la prima a venire a scocciare!!
Comunque...e tu avevi paura che la storia non fosse venuta bene??E' scritta non bene, benissimo e dico davvero, considerando che anche tutti i personaggi sono IC basta leggere questo pezzo:Zoro lo fissò per un po’ senza dire niente, poi brontolò un “Che stronzata!”.
Il loro discorso fu interrotto da Rufy, che mentre urlava “Pistaaaaaa!” si lanciò contro lo spadaccino e il dottore, seguito da Usop che gli tirava degli accidenti dietro. E' troppo divertente e loro sono così naturali.
Chopper che quando tenta di spiegare a Zoro in che cosa consista il San Valentino è troppo dolce con i suoi modi di fare e Nami che addirittura sogna la figura dello spadaccino :3
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è l'idea di festeggiare in famiglia...cioè di preparare dei cioccolatini tutti insieme per poi dividerli in questo giorno speciale perchè come hai detto tu i Mugi si vogliono un casino di bene!^//^
Ok, forse mi sono dilungata più del dovuto ma ho una cosa da dirti: trovo che l'immagine di Sanji alla fine ci stia veramente bene, sia perchè fa un certo contrasto alla storia e anche perchè il povero cuoco non sopporterebbe mai di vedere il suo dolce fiorellino con Zoro!
Sparisco *puf!*
Al prossimo round, kiss kiss.
robinchan07

Ps: Buon San Valentino anche a te! =)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 10:11 pm)