Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fay_Fay    24/06/2012    3 recensioni
Il 14 Febbraio arriva anche dai nostri amici pirati; Nami dovrà affrontare l'amore che prova verso un certo spadaccino, approfittandone della festa degli innamorati per dichiarargli il suo amore. Ma come sempre, non tutto va come vogliamo. Riuscirà Nami a dichiarare il suo amore a Zoro? E lui ricambierà?
Scopritelo leggendo ^O^
Dal testo: " [...] di punto in bianco perse la testa per lui, quello stupido buono a nulla che fino a quel giorno non faceva altro che riempirlo di botte e punzecchiarlo." [...] "«Cosa? Non sai cos’è San Valentino?» urlò il piccolino scandalizzato.
«Non fare tutto questo baccano»
«È la festa degli innamorati!» spiegò Chopper senza che nessuno gli avesse chiesto niente «Il giorno in cui si regalano i cioccolatini alle persone amate!»
Zoro non era interessato a queste feste, su questo campo si poteva dire che era un po’ fuori dal mondo.
«E non c’è nessuna persona speciale a cui vuoi fare un regalo oggi?»”

[ Zoro/Nami ♥ ]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Piece - Happy Valentine Day!

Eccomi tornata col l'ultimo capitolo! L'avrei postato prima, dato che l'avevo già scritto giorni fa, ma sono stata in montagna senza connessione, quindi ovviamente non sono riuscita a postare >.>" però la montagna mi ha fatto bene :D ho avuto tutto il tempo e l'ispirazione per scrivere e farmi un'overdose di pokèmon rubino xD
Cooomunque.. Questo capitolo è più corto degli altri perchè è giusto la conclusione di tutto. Bhè, vi lascio alla lettura^^








Happy Valentine Day! 

 Sooner or later, one way or another, I will confess you my Love!



Part Three

Nami arrivò correndo fino al parapetto della nave che lentamente si stava muovendo verso occidente, lasciandosi il sole tramontante indietro. La ragazza si afflosciò sul pavimento tenendosi alla ringhiera di legno poi sbatté forte i pugni su di essa.
«Maledizione!» urlò fra i denti «Odio San Valentino!» chinò il capo lasciando scorrere qualche lacrima sul suo viso.
Era così arrabbiata che non sentì i passi che si stavano avvicinando a lei, finché la figura non la chiamò: «Oi, mocciosa. Che fai, piangi?»
Nami riconoscendo la voce di Zoro sussultò, poi sentendosi chiamare mocciosa – lo faceva sempre e le dava non poco fastidio – si alzò asciugandosi velocemente gli occhi, per guardarlo in faccia.
«No» mentì anche se era evidente ciò che stava succedendo «Sono solo molto arrabbiata»
«Arrabbiata?» chiese Zoro mascherando la sua preoccupazione «E che è successo?» fece con un tono distaccato.
«Oggi doveva essere una giornata bellissima» iniziò Nami col cuore che iniziava già a batterle forte «Invece è andato tutto storto…Mi sono alzata tardi la mattina, Sanji mi gironzolava sempre intorno e non ho avuto tempo per fare ciò che dovevo, ho dovuto preparare tardi i cioccolatini di nascosto e sono stata così idiota da lasciarli in cucina incustoditi, ho perso tempo a parlare da sola davanti allo specchio…» la rossa si sentiva gli occhi di Zoro addosso ma continuò il suo discorso sempre più tesa e furiosa «Sono tornata di sopra e Rufy si era mangiato tutti i cioccolatini che avevo preparato! Quando ho deciso di riprovarci e farne degli altri, scopro che il cioccolato è finito.» Trattenne un singhiozzo «Tutto questo per…» fece una pausa e  boccheggiò. Si stavano guardando negli occhi, Zoro aspettava la fine del racconto e le guance di Nami si facevano sempre più rosse.
«Tutto questo per?» chiese lo spadaccino invogliandola a finire la frase.
«Per…» la voce della ragazza era ridotta a un sussurro. Poi prese coraggio e lo disse. Si sentì come se si fosse buttata in un burrone senza avere la certezza che ci fosse qualcuno di sotto a fermare la sua caduta.
«Tutto questo per dirti ti amo»
Silenzio. Un attimo che a Nami parve durare un eternità, mentre continuava a precipitare nel vuoto.
«E c’era bisogno di fare tutto ciò?»
Si era appena dichiarata e lui… Non capiva, inclinò la testa e disse con voce bassa: «Che vuoi dire?»
Il ragazzo si avvicinò di più a lei e le mise una mano fra i capelli del colore che tingeva il cielo in quel momento, scompigliandoli un pochino.
«Voglio dire che non c’è voluto molto, no?» disse con lo sguardo dritto all’orizzonte «Bastava dire quelle due parole… ti amo» aggiunse piano, Nami non capì se stava semplicemente riportando il discorso o si stava dichiarando a sua volta «Non c’era bisogno di tutte queste cerimonie» continuò lo spadaccino «Che per altro sono una gran scocciatura!»
Il suo tono non era distaccato o svogliato come sempre, era confortante quasi dolce. A Nami si riempirono di nuovo gli occhi di lacrime, ma questa volta per altre emozioni, si sentiva come se la sua caduta fosse stata fermata da qualcosa di molto morbido.
«I-io…» singhiozzò «Grazie, Zoro»
«Che fai piangi di nuovo?» non sapeva più come comportarsi «Ah, sei proprio una mocciosa!»
«Smettila di chiamarmi così!» le lacrime di Nami sparirono in un lampo «Pallone gonfiato!» in fondo i loro insulti erano come prove d’affetto…

«Tutto bene quel che finisce bene» commentò Robin osservando quel quadro comico e dolce allo stesso tempo. Eh sì, quei due ora erano troppo presi nel darsi contro che non si resero conto che tutti i membri della ciurma li stavano guardando dall’inizio della confessione di Nami, nascosti dall’albero maestro.

Zoro non sapeva da quanto tempo era infatuato di Nami, ma sta di fatto che la desiderava ogni giorno di più, anche se il suo orgoglio gli impediva di ammetterlo. Per questo non riuscivano a stare insieme, era tutta una questione di orgoglio. Ma prima o poi tutto questo sarebbe dovuto finire… Finalmente quel quattordici Febbraio Zoro e Nami smisero di mentirsi a vicenda e a se stessi.







N/A 
Finito! :D Spero vivamente che vi sia piaciuta e spero di non avervi deluso col finale >.<
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito, specialmente Kodomo che ha recensito entrambe i capitoli precedenti^^ Ringrazio anche tutti quelli che l'hanno letta tutta fin qua, grazie

Un bacione,
Fay
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay