I Love you every 14 February
di SpiraleOvale95

17/10/14, ore 19:14

Davvero bella, ma potevi chiamarla vegeta da inguaribile stronzo a inguaribile romantico!!!
Davvero triste alla fine ma davvero bella. Sei troppo brava.

19/09/12, ore 20:02

è molto carina complimenti...(anche se breve...ma fa lo stesso)Comunque forse l'hai addolcito troppo Vegeta (stai tranquilla non è una critica..)Comunque è molto carinaaa!!!
ps.non si era capito che sono ripetitiva vero??

14/09/12, ore 22:40

mi piace il tuo stile di scrittura.
se avessi saputo che scrivevi avrei visitato il tuo profilo un po' prima.
effettivamente Vegeta è un po' OOC, ma non mi disturba troppo. il suo lato tenero è sempre nascosto ed è bello vedere ogni tanto che esplode all'improvviso.
il 14 febbraio è il giorno in cui anche il principe si scioglie un po'.
ora vado a leggere le altre fiction che hai scritto ^.^

06/05/12, ore 13:33

Ciau!!
Quanto sei brava, DIO MIO >.<
Mi spieghi come fai Lety????
E' molto carina sul serio!! <3
Bravissima, un bacio!

P.S.ora vado a leggere le altre <3

21/02/12, ore 19:10

mi piace molto!!!
scusami ma questa storia in che saga è ambientata???Dragon ball Z o GT?
comunque molto brava e anche a me qualche lacrimuccia mi è scesa!!!

15/02/12, ore 11:39

Bellissima!Personalmente non sono una fan della festa di San Valentino,però vedere Vegeta che fa il romanticone,non so perchè,mi fa venire voglia di festeggiare San Valentino ogni giorno.Bravissima.

15/02/12, ore 02:15

T.T Trovi sempre finali inaspettati uffa!
Certo che fa strano immaginare un Vegeta ai fornelli ahaha .. però che tenero sarebbe..
E' abbastanza diversa dalla trama originale ma mi piace (anche perché l'originale la sappiamo a memoria e penso che scrivere cose uguali alla storia sia come cantare una cover e ovviamente l'originale sarebbe migliore) questo è il mio parere, a presto!

- SheLoves. <3

14/02/12, ore 17:28

Fanfict bellissima, come tutte le tue meravigliose storie!!!
Be si Vegeta è abbastanza OOC... E' stato molto carino quello che ha fatto per Bulma, forse troppo per lui XD
A presto
DBsoly

14/02/12, ore 17:26

=) Ciao.. ho letto ttte le tue storie e personalmente le trovo stupende, sono nuova e la primissima storia che ho letto qui è stata la tua su Vegeta e Bulma ovvero: La Vera storia di Vegeta e Bulma, pensa che mi piaceva così tanto che l'ho letta due volte =)

14/02/12, ore 17:05

Mi fa strano immaginare Vegeta dolce e romantico, ma apprezzo lo sforzo fatto dato il suo carattere direi fin troppo orgoglioso. Nonostante questo, bellissima storia, perfetta per S. Valentino. ;) Scrivi in una maniera impressionante *-*

14/02/12, ore 16:20

Come sempre bello!!!Te lo ripeto:"Mi sono iscritto solo per le tue storie"

14/02/12, ore 13:19

L'idea è carina, la lettura è abbastanza fluida ed è molto fantasiosa.
Trovo però i comportamenti dei personaggi, in particolar modo di Vegeta, troppo OOC; non riesco ad immaginarlo così dolce, smielato ed interessato a comprare fiori e dolcetti.
Magari avresti dovuto attenerti un pò di più al suo carattere che noi tutte conosciamo bene, anche se, considerando il tema della Fic, è molto difficile restare nell'IC con un personaggio così complesso.
Ti consiglio quindi di inserire l'avvertimento OOC nella descrizione.