You're my drug.
di nyere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/12, ore 01:09

é bellissima mi è piaciuta tantissimo bravissima, ti chiedo un favore ti andrebbe di passare a leggere la mia e magari recensirla? Se non lo fai fa niente ancora complimenti :)
bye bye

13/08/12, ore 10:40

Oh mio Dioooo... i miei più vivi complimenti... questa storie è..... MERAVIGLIOSA! L ho letta tutto d un fiato! La adoro (e non solo perchè io sono praticamente innamorata di Liam) ma anche per il modo in cui l hai scritta... perchè leggendola ho davvero creduto che Liam fosse la mente delle frasi che scrivevi.... poi ho molto apprezzato il fatto che nella storia non ci siano stati " tira e molla", ma la loro sia stata una relazione continua...mi è molto piaciuta infatti la aggiungo ai PREFERITI!
Un bacio

26/03/12, ore 20:39

Cavolo questa storia è perfetta :') Sono in un mare di lacrime, davvero mi hai emozionata. Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, mi ha troppo presa.
Complimenti, è bellissima *-*

11/03/12, ore 21:54

Storia molto commovente ;') Mi è piaciuta molto *w* Sìsì

28/02/12, ore 20:50

bellissimissimo mi fa impazzire questo cappi... adesso hanno una loro famiglia e tutta una vita davanti a loro.. naturalmente da vivere insieme...adoro il lieto fine <3 <3 <3 <3 < 3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 CIAO,un bacione da Sabry (tay98)

27/02/12, ore 20:05

Mi haj commissa! è stupenda, veramente! Mi hai fatto sentire le farfalle allo stomaco anche a me!
Passa a leggere la mia se ti va!
Ciaoo <3

27/02/12, ore 18:04

Danielle? D:  voglio la coppia Marica e Liam u.u <3

27/02/12, ore 17:56

''Ormai sono sei mesi che porto in grembo quello che sarà un piccolo, stupendo, mini Liam Payne. ''

''“Secondo te a chi assomiglierà?” mi chiese lui essendo in uno dei suo momenti da papà. ''

''Presi un bel respiro, finalmente ci riuscivo. Alzai piano il viso, Liam aveva gli occhi chiusi e si mordeva il labbro inferiore. Sollevai un braccio di forza e gli accarezzai una guancia “Amore, non devi mica piangere tu, sono stata io quella che ha appena partorito!” lui provò a ridere ma gli usci una smorfia''

Mi, mi sono SCIOLTA. La bravura con cui hai scritto l'epilogo è strabiliante.
Il mini Liam Payne anzi.. Chris Payne mi sa di tenerezza. E ora che è finita mi mancheranno tutti.
*pianti di commozione* e tu sei stata bravissima a scrivere *applausi* e io mi deprimo perchè a finita *ancora pianti*
E poi concordo in pieno, quel sorriso fottutamente contagioso :)
Su twitter Liam è quello che ha meno follower. Ci sono rimasta malissimo, se li ami perchè seguirne alcuni e non tutti?D:
Il nostro Payne però..resta perfetto :3
Ciao bella, alla prossima FF.
Hai tutti i miei complimenti :)
Noe xx

27/02/12, ore 17:44

Ma ma ma...come finita? D:
Ma ma ma...Ma Nooo!
Come faccio ora? Dimmi? Come faccio??
Vero che ne scrivi un'altra di fan fiction? *ti invita a fare si con la testa*
Hahahhaha comunque è bellissima questa storia. Grazie per averla condivisa con noi.

26/02/12, ore 16:55

bellissimissimo... sono un po' triste, ormai siamo alla fine XD XD XD XD XD XD
CIAO,un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando posta presto l'eilogo che sono curiosa anzi curiosissima di leggere la fine

26/02/12, ore 16:42

Cavolooooo. Stupendo come sempre*-* che cosa dolce Liam *-*
Odio, quando le fan non calcolano Niall. È dolcissimo, è bravissimo, è bellissimo, è perfetto. :')

25/02/12, ore 12:57

Ciaaaaaaao, eccomi qui, sempre pronta a recensire :')
Stupendo, come sempre! E non vedo l'ora che continui!
Baci, Chiara:)

24/02/12, ore 19:38

Ma nooooo! Non puoi già finire la storiella! :( mi mancherà sicuramente stanne certa!;) comunque, hai proprio ragione, questo capitolo é assai diabetico!:)
Sciao bella!:)

24/02/12, ore 18:44

ooooooooooooooooooooooh!!!!! ** ok mi sciolgo ma prima devo finire di scrivee questa recensione! bravaaaaaaa sei fantasticaa cacchiooooo!!! ** continuaaaaa ok adesso posso sciogliermi!

24/02/12, ore 10:38

Scherzi? Saltare questo stupendo capitolo? :O
Quelli a raiting rosso sono quelli che preferisco, c'è più azione (?)
Stupendo cazzo *-* continua presto! <3
Baci, Chià:)