Eyes
di MrBadCath

20/02/12, ore 13:22

Awww :3
Uhm, ehm, mi devo ricomporre. Un attimo. xD
Un Freddie cosě dolce non s'era mai visto a memoria d'uomo. E' bellissima l'immagine di lui in moto con David, mentre si allontanano insieme da Roger, che pure č felice...
E, nonostante la felicitŕ per l'attesissimo happy ending, mi ha fatto morire Brian che, comunque sia, non si muove dalla sedia. Tanto lui ha la sua Red, no? xD

*Sembrava che fuori fosse uscito il Papa. Che avevano tutti da dirigersi fuori a quella velocitŕ?
Anche John! La mia Red Special era comunque avanti a ogni cosa di questo mondo. *

E' fantastico ^^
E non pensavo che sarebbe finita cosě bene neanche nei miei sogni piů rosei, ma ora che sono tutti felici e contenti posso essere felice e contenta anch'io :)
L'unica nota dolente? E' finita. Kaputt. Mi mancheranno tanto quei tre... ;)
Ragazze, per l'ultimo capitolo passatemi il maiuscolo: SIETE DUE GRANDI.
Punto. ;)
Bacione,
Frankie ;)

15/02/12, ore 12:40

SBAM!!
I finali delle vostre FF hanno sempre questo effetto xD.
No vabbé, sto sorridendo come una mezza rincoglionita hahahaha :').
Vediamo cosa posso dire. Intanto l'idea di mettere cosí al finale anche Brian e John la trovo grandiosa. Il fatto che sono entrambi all'oscuro di tutto quello che é successo e il modo in cui assistono a questo momento é davvero molto bello, ma anche interessante direi ;). Poi la loro visione di David ha dell'incredibile, entrambi ne sono diciamo quasi affascinati? Mi piace xD.
Ma devo dire che tutta l'atmosfera che c'é dall'inizio ala fine in questo capitolo ha un che di mmm, non saprei nostalgico e allo stesso tempo piacevole e positivo.
I diversi modi in cui tutti e quattro reagiscono all'arrivo di David... aawww. Mi immagino l'espressione di Freddie nel vederlo :'). Roger che diciamo lo incoraggia, anche se non c'é ne in relatá bisogno...e, insomma non saprei che altro dire.
"«Non la devi letteralmente prendere, soltanto salirci sopra e stringerti a lui...»" caroo :")
Poi quando David inizia a parlare, bé David é sempre David haha :) come égiusto che sia.
La frase finale mi ha letteralmente fatto venire un sorriso da imbeccille hahah :")
Ora smetto di scrivere, che é meglio.

Siete state grandiose sí sí, almeno a me é piaciuta tanto tanto.
Complimenti ragazze! :'D

La metto sul mio lettore ú_ú

Bye
BlueJayWay!